Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

truffe agli automobilisti: rimanere allerta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: truffe agli automobilisti: rimanere allerta!

    di solito o danno una manata o lanciano sull'auto una pallina da tennis
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #12
      Re: truffe agli automobilisti: rimanere allerta!

      quElli del ClUB Contro "MR LUI" Occhio alla truffa!

      caspita pensavo "occhio alla truffa" era per me!!!

      Commenta


      • #13
        Re: truffe agli automobilisti: rimanere allerta!

        Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        A mia mamma è successa una cosa simile, e siamo in provincia di Milano...
        2 Siculi (o almeno così ha capito lei) le si sono affiancati dicendo che lei aveva urtato il loro specchietto col suo, e che doveva dargli i soldi senza chiamare l'assicurazione...
        La cosa le è parsa molto strana, dato che era passata in una strada a doppia corsia bella larga e non ha fatto nessun pelo all'auto ke era li parcheggiata...
        Cmq mia mamma è scesa, e constatando che la sua nn si era fatta niente, gli fa: "sentite, non dite caxxate, com'è possibile ke la mia nn ha nessun segno sullo specchietto e la vostra ce l'ha rotto??? Vabbè va, dai lasciatemi andare che il posto dove devo andare sta per chiudere..."
        Alchè è scattato il verde e quelli se ne sono andati per gli affari loro e lei per i suoi...
        Morale della favola: quelli li, vedendo una donna alla guida di un'auto carina (all'epoca aveva una 147 selespeed), han tentato di fare il colpaccio, però nn han messo in conto il fatto ke primo mia mamma non è una sprovveduta, ma che soprattutto le devi sparare prima di riuscire a farle metter mano al portafogli!!!!
        Stessa cosa successa a mia mamma (sempre in provincia di Milano) ma appena ha detto "io non vi do niente, chiamiamo i Carabinieri..." sono spariti a gambe levate!
        Per la cronaca erano un uomo e una donna!

        Commenta


        • #14
          Re: truffe agli automobilisti: rimanere allerta!

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Vabbè questo è meno grave di quello che succede spessissimo qui....(io sono di Napoli) capita che due tizi (o in moto o in motorino) ti affianchino e ti dicono cose del genere "hai una ruota a terra"... se non hai i cerchi in lega: "hai perso il copricerchio" e cose simili.... quando tu ti fermi e scendi dalla macchina da non si sa dove spuntano altre persone in motorino che vengono e essendo in gruppo e armati ti rubano la macchina e se ne vanno.... simpatica come cosa eh???
          Ecco la soluzione...haha.
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

          Commenta

          Sto operando...
          X