Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    si ma come puoi dire che va di piu ad esempio della mini .
    le sensazioni sono una cosa ,il cronometro e un'altra cosa
    poi bisogna vedere il telaio ,la frenata tante cose .
    certo puo darsi che vada forte la gp ma aspettiamo almeno che esca e sicuramente vediamo come va
    hai ragione frank! io ho messo tutte quelle compatte che sono appena uscite, quindi già ordinabili in conce, altrimenti mettevo anche Gpunto abarth e magari 500 abarth, dato che si chiacchera anche sulle riviste di una versione da 150cv, e con kit (ma ci credo poco...) da 180cv ... il 150 sulla 500 lo credo probabile, ma il 180 farà la fine della lancia Y con motore mjet da 150: un bel prototipo da esporre al motorshow (l'ho vista 2anni fa)...
    e poi sinceramente tutti sti cv che mettono le case, al giorno d'oggi contano poco, dato che poi si devono tirare avanti un carrozzone da 1200-1300kg ... altrimenti non si spiegherebbe come fa ad andare così forte una lotus elise/exige da "soli" 192cv, no?! w le auto leggere!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      hai ragione frank! io ho messo tutte quelle compatte che sono appena uscite, quindi già ordinabili in conce, altrimenti mettevo anche Gpunto abarth e magari 500 abarth, dato che si chiacchera anche sulle riviste di una versione da 150cv, e con kit (ma ci credo poco...) da 180cv ... il 150 sulla 500 lo credo probabile, ma il 180 farà la fine della lancia Y con motore mjet da 150: un bel prototipo da esporre al motorshow (l'ho vista 2anni fa)...
      e poi sinceramente tutti sti cv che mettono le case, al giorno d'oggi contano poco, dato che poi si devono tirare avanti un carrozzone da 1200-1300kg ... altrimenti non si spiegherebbe come fa ad andare così forte una lotus elise/exige da "soli" 192cv, no?! w le auto leggere!
      giusto per chiarire, la 500 Abarth avrà il 1.4T da 135cv (sicuro al 99%)....l'eventualmente pacchetto POTREBBE portarla a 150cv circa ma è tutto da vedere
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

        ciao ragazzuoli SU auto DI QUESTO MESE CI sono le prove :

        OPEL corsa opc
        Peugeot 207 GTI
        Renault clio r 27

        Vedete ......
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

          Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          hai ragione frank! io ho messo tutte quelle compatte che sono appena uscite, quindi già ordinabili in conce, altrimenti mettevo anche Gpunto abarth e magari 500 abarth, dato che si chiacchera anche sulle riviste di una versione da 150cv, e con kit (ma ci credo poco...) da 180cv ... il 150 sulla 500 lo credo probabile, ma il 180 farà la fine della lancia Y con motore mjet da 150: un bel prototipo da esporre al motorshow (l'ho vista 2anni fa)...
          e poi sinceramente tutti sti cv che mettono le case, al giorno d'oggi contano poco, dato che poi si devono tirare avanti un carrozzone da 1200-1300kg ... altrimenti non si spiegherebbe come fa ad andare così forte una lotus elise/exige da "soli" 192cv, no?! w le auto leggere!
          la 500 Abarth sarà in versione normale da 136 CV e versione col kit a 150 CV
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

            Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzuoli SU auto DI QUESTO MESE CI sono le prove :

            OPEL corsa opc
            Peugeot 207 GTI
            Renault clio r 27

            Vedete ......
            e in media la più prestazionale è stata ......... quella che molti considerano la più lenta ............. che io invece giustamente ho votato
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              e in media la più prestazionale è stata ......... quella che molti considerano la più lenta ............. che io invece giustamente ho votato
              la migliore è stata la clio ? non l'ho ancora preso auto...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                sullo 0-100 e sul km da fermo sì
                e quanto a peso sono tutte lì ...... alla faccia di chi dava della balena alla RS
                poi per finire sul giro a Balocco la RS F1 ha tolto quasi 2 sec. al tempo della RS normale .......
                207 GTI - 3:07:00
                RS R27 - 3:08:44
                OPC - 3:10:88 ( troppo morbida)
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                  Tre chiodini , mo ci vuole che se esce la g punto abarth va meglio di queste aspettiamo prove....
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    sullo 0-100 e sul km da fermo sì
                    e quanto a peso sono tutte lì ...... alla faccia di chi dava della balena alla RS
                    poi per finire sul giro a Balocco la RS F1 ha tolto quasi 2 sec. al tempo della RS normale .......
                    207 GTI - 3:07:00
                    RS R27 - 3:08:44
                    OPC - 3:10:88 ( troppo morbida)
                    ah quindi la renault ha dovuto fare una serie limitata, per fare un tempo vicinissimo all'rc ( born in 2003 )... eh ?! scherzo dai!
                    cmq buon per la clio , la corsa me l'aspettavo, mi sa troppo di bidone intamarrito per fare il figo solo sul dritto (poi i gusti son gusti), mi stupisce invece il 207 ... mannaja, ma viaggia così forte?
                    Sai mica invece il tempo del balocco della mini cooper S?
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                      il tempo della nuova S ....... ora non ricordo devo vedere ......
                      anche a me la OPC è troppo tamarra e non corrisponde alla vera sostanza ....
                      192cv turbo ........ doveva perlomeno abbattere la RS aspirata su tutti i campi di motore ......e invece .......
                      la 207GTI ....... è stata la più veloce sulla pista perchè la più equilibrata ....... ma meno emozionante e non eccelle in nessun campo .......(a me non mi garba)
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X