annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    e del piccolo turbo nascosto .......l' hai letto o no?
    mi fai ridere .........scherzare è un conto ma tu parli serio .....
    ho dettola STESSA Renault diche che è uguale motoristicamente e dichiara i stessi dati prestazionali ........ che altro ti devo dire ......che prova vuoi ......
    certo, ascoltiamo Renault allora, che dichiarava 6.9 per la RS3 "standard"...oppure che dichiarava anche 197cv per quella macchina...strano vero che tutti quelli con l'RS3 rullano dai 180 ai 184cv mentre pare che le rullate delle R27 si attestino effettivamente sui 194cv? magari c'è davvero un "piccolo turbo nascosto" (sempre che tu sappia cosa sia e come funzioni )
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

perchè ora se un rilevamento non và come il dichiarato ......... la casa dice cazzate
      ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi .......
      ogni vettura provata da una rivista diversa non ha mai dato i stessi risultati ...... è normale ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

perchè ora se un rilevamento non và come il dichiarato ......... la casa dice cazzate
        ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi .......
        ogni vettura provata da una rivista diversa non ha mai dato i stessi risultati ...... è normale ......
        non UN rilevamento, ma TUTTI i rilevamenti sono stati molto + alti del 6.9 dichiarato! poi oh, te quando decidi che devi difendere una certa cosa ce la metti tutta...bravo, continua da solo allora, con te si finisce sempre a fare discorsi sterili
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

il fatto della mia car ...... del cambio corto ...... tu dicevi di no ..... ugualmente fino a cambiare discorso ..... bravo .......
          sei sempre tu che critichi ........ma a volte a vanvera ........
          gira col tuo 206 che è la migliore del mondo e divertiti nel tuo mondo .....
          PS la vel. dichiarata della OPC e della 207 è molto più alta ........ del rilevato ...... quindi le 2 case costruttrici mentono di brutto ????
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Massy puoi parlarmi quà non devo nascondere niente a nessuno .......
            io ho detto delle prove .......... tu dici mi pare che .......... mi sembra .......
            da che fonte hai letto ciò?
            posta e vediamo ?
            hai MSN

Commenta

Massy puoi parlarmi quà non devo nascondere niente a nessuno .......
              io ho detto delle prove .......... tu dici mi pare che .......... mi sembra .......
              da che fonte hai letto ciò?
              posta e vediamo ?
              hai MSN
              se conoscessi la parola "off-topic" capiresti il perchè del pm....faaaaa niente

io ho semplicemente detto 2 cose:

1) rilevamenti: in tutte le prove fatte, da diverse riviste, in diverse condizioni, con diversi piloti la RS3 standard è sempre stata decisamente + lenta del dato dichiarato cioè 6.9s....ora che è stata testata l'R27 salta fuori un 7.05s, vicinissimo al dato dichiarato in precedenza, dato a cui nessuno si era mai avvicinato...

2) modifiche RS3 vs R27: leggo spesso il 3d "Renault Sport club" dove c'è gente informatissima sul mondo Renault Sport e che frequenta anche forum francesi...risultato: della mappatura si è sicuri (anche per il discorso, che ho fatto prima, dei cv rullati), il discorso testa (aggiungo "piccolissime modifiche" e non "testa completamente nuova e riprogettata") ho semplicemente detto che stasera ho letto di questa eventuale/presunta ulteriore modifica riportata da un forum francese....tralasciando ciò che dice la Renault, tu hai prove per dire che sia una cazzata? non penso...quindi finchè qualcuno non indaga maggiormente io non vedo perchè si debba dire "no non è vero"

Commenta

le prove sono che tu hai letto su un Forum ........ io sui giornali .....del settore le cose dichiarate della Renault .......
                poi dimmi tutte le auto che hanno fatto rilevare meglio del dichiarato su:
                0-100, 0-1000m, consumi, peso ??? se ne posti almeno una son contento
                sai che sul banco possono farti vedere diversi cv di differenza , stesso auto e stesso banco? con 10 minuti di differenza ?
                quindi figurati 2 car diverse 2 banchi diversi e condizioni diverse .......
                ma queste son tutte cose che sai ........ è solo che ti stai impuntando ...... per non sò quale motivo

Commenta

da giugno 2007 e messa una nuova mappatura non solo sulla r27 ma su tutte le rs3 .
                  questione testa sembra essere anchessa modificata da giugno (non so se e solo sulle r27 o anche sulle normali.)
                  faccio un altro esempio sulla 206 rc ci sono gia 4 aggiornamenti di centralina ,ma non tutti le fanno ...o lo sanno .
                  renault modifica spesso le sue auto con continui aggiornameni ,anche i pistoni dei brembo cambiano di dimensioni ,ma non e specificato .e qui si vedono i risultati 34mt da 100a 0 kmh.
                  io le ho provate tutte e 2 ,sia l'anno scorso una delle prime rs3 uscite ,che il mese scorso un r27 e la differenza di motore c'e e si sente
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    da giugno 2007 e messa una nuova mappatura non solo sulla r27 ma su tutte le rs3 .
                    questione testa sembra essere anchessa modificata da giugno (non so se e solo sulle r27 o anche sulle normali.)
                    faccio un altro esempio sulla 206 rc ci sono gia 4 aggiornamenti di centralina ,ma non tutti le fanno ...o lo sanno .
                    renault modifica spesso le sue auto con continui aggiornameni ,anche i pistoni dei brembo cambiano di dimensioni ,ma non e specificato .e qui si vedono i risultati 34mt da 100a 0 kmh.
                    io le ho provate tutte e 2 ,sia l'anno scorso una delle prime rs3 uscite ,che il mese scorso un r27 e la differenza di motore c'e e si sente
                    davvero ci sono gli aggiornamenti sulla 206 RC? e per quale motivo o meglio, cosa migliorano? l'RC ha sempre rullato i cv giusti e fatto registrare prestazioni molto simili a quelle dichiarate...forse per i consumi?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      davvero ci sono gli aggiornamenti sulla 206 RC? e per quale motivo o meglio, cosa migliorano? l'RC ha sempre rullato i cv giusti e fatto registrare prestazioni molto simili a quelle dichiarate...forse per i consumi?
                      me lo diceva ragno
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X