Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

    Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
    Bel sondaggio, ma io lo riproporrei tra un paio di mesetti...

    [qimg]http://img292.imageshack.us/img292/6626/199abarth5aw2.jpg[/qimg]

    p.s.: a Mirafiori ho provato la nuaova Cooper S, è un MIG, niente da dire, ma sotto i 2000 è morta; ed inoltre la prossima ventura GP Abarth ha una frenata molto migliore, che da più sicurezza (e quella provata non aveva l'impianto frenante Brembo che ci sarà sulla vettura in produzione).
    La Clio RS ha perso smalto a causa del peso, la 207 non mi dice nulla e la Corsa OPC è troppo appariscente: sembra quasi che la Opel non voglia che gli acquirenti montino kit estetici...
    Vi assicuro che la GP Abarth si farà notare ma manterrà un aspetto elegante adatto a tutte le occasioni
    quando uscira vediamo come va.......si....si vediamo
    meglio la 500 della gp
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • #32
      Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      meglio la 500 della gp
      non bestemmiamo..
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #33
        Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

        Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
        non bestemmiamo..
        un 1.4 turbo sulla 500 ha un suo perche .
        sulla punto ci voleva almeno un 1.6 turbo non 1.4
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • #34
          Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          un 1.4 turbo sulla 500 ha un suo perche .
          sulla punto ci voleva almeno un 1.6 turbo non 1.4
          perchè per te da un 1.4T a un 1.6T moderni a parità di cv c'è molta differenza?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #35
            Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

            l 'importante è il tipo di erogaione ....... e la coppia ....... e questo 1400 non invidia a nessuno
            poi prima di dire se è un cesso fatelo uscire ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

              Corsa OPC.... da sbavo
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #37
                Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                ho preso Evo stasera ......... c'è il confronto tra Cooper s - Clio RS - OPC e Ibiza Cupra
                ancora devo leggerlo però .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  sinceramente non so cosa votare

                  la migliore globalmente, in pista e in strada è sicuramente la Mini, senza contare che non è il top di gamma (ci sarà la JCW con LSD di serie...e lì son cazzi)...però non mi piace da impazzire ed è piccolina per essere prima auto

                  la 207 la escludo a priori

                  sull'OPC hanno calcato troppo la mano sull'estetica però i pacchetti ufficiali @ 210/220cv sono interessantissimi...anche come telaio e guidabilità dovrebbe essere nettamente superiore all'Astra OPC

                  l'RS...bè ormai se n'è già parlato tanto e purtroppo a livello di divertimento è un passo indietro alla RS2 e rispetto alle concorrenti però è un passo in avanti come "auto" nel vero senso della parola, rifinita benissimo, + spaziosa, + comfort...anche se consuma da far paura e su strada il divertimento sicuramente bisogna andare a cercarlo un pò troppo


                  in definitiva voterei per la Corsa, anche perchè i Recaro di serie sono uno spettacolo...ecco, magari con l'estetica della nuova Corsa GSi che è + "anonima"
                  Quoto massy... la vedo annch'io così, la corsa è interessante come sedili e motore, ma come estetica non è il mio tipo, come non lo è manco la mini, ma è quella che mi pice di più come prestazioni e come linea è simile alla vecchia senza essere troppo appariscente, ha fatto un salto da gigante rispetto alla vecchia, praticamente la base S va come una vecchia jcw da 200cv !
                  voto mini , anche se un RS più (molto) leggero e quindi molto più prestante e divertente con i recaro, sarebbe il giusto compromesso fra estetica e motore, per i miei gusti...
                  la cors opc anche lei non è leggerina eh?!...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                    per la RS ora c'è la R27 con i recaro ultraleggeri ........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      per la RS ora c'è la R27 con i recaro ultraleggeri ........
                      lo so, ma non basta ancora... pesasse sui 1100kg vedi come va sto clio!
                      il peso è una delle prime cose che cado a vedere in auto
                      se non fosse una cosa così importante saxo vts e c2 vts (tanto per farti un esempio) andrebbero uguali no?... peccato che la seconda pesa 150kg in più della prima, pur avendo 5cv in più!...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X