Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autostrada vs statale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Autostrada vs statale

    dipende che statale e che autostrada...per esempio venite da noi sullla serravalle-genova...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #42
      Re: Autostrada vs statale

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
      dipende che statale e che autostrada...per esempio venite da noi sullla serravalle-genova...


      pm per te

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #43
        Re: Autostrada vs statale

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio


        pm per te
        risposto
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #44
          Re: Autostrada vs statale

          Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio
          Ieri sera chiacchierando un pò con un amico stavo parlando della guida in autostrada e in statale. Abbiamo casa vicini in montagna e lo stesso percorso che lui fa rigorosamente in autostrada io lo faccio altrettanto rigorosamente in statale. (percorrenza un centinaio di km, tempo in autostada circa un'ora, in statale 1 ora e mezza). A lui guidare in autostrada piace proprio, io invece lo odio, almeno in Italia. Manca il minimo senso civico, tutti occupano la corsia di mezzo andando ai 100 all'ora, con conseguenti rischi per chi sopraggiunge da dietro, gente ti si appiccica al sedere e comincia a sfanalare (col cavolo che mi sposto), questo solo per citare qualcosa...io mio altero e mi rovino il viaggio. Morale della favola: per percorrenze intorno ai 100 km e senza troppi problemi di tempo preferisco mille volte la guida in statale, mi rilassa, mi godo il paesaggio e in più faccio anche qualche curva invece di andare solo dritto .
          Voi cosa ne pensate? Statale o autostrada?
          ecco poi parli di inciviltà in autostrada quando sei il primo ad occupare inutilmente la corsia di sorpasso..

          Commenta


          • #45
            Re: Autostrada vs statale

            Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
            da noi abbiamo solo superstrade quindi la scelta è obbligata temo................
            la 131!
            ci sono ancora gli incroci a raso?
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #46
              Re: Autostrada vs statale

              Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
              ecco poi parli di inciviltà in autostrada quando sei il primo ad occupare inutilmente la corsia di sorpasso..


              scusa ma se io sorpasso in terza corsia a 130 l'incivile è chi sopraggiunge a 200 e continua a sfanalare per farmi andare più veloce o farmi smettere di sorpassare. Con quale dirittto? ha fretta? cavoli suoi. La legge parla chiaro 130 è il limite e nonostante tutte i fari che puoi farmi il limite è quello e se sto sorpassando ne ho tutto il diritto. Poi chiariamo io sorpasso e mi rimetto subito nella corsia più a destra quindi non sono minimamente incivile.

              Commenta


              • #47
                Re: Autostrada vs statale

                Non dimenticate che poi sulle statali spesso ci sono gli AUTOVELOX!!
                The thrill of speed

                Commenta


                • #48
                  Re: Autostrada vs statale

                  Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                  ecco poi parli di inciviltà in autostrada quando sei il primo ad occupare inutilmente la corsia di sorpasso..
                  ma lol quoto....
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Autostrada vs statale

                    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                    ma lol quoto....
                    scusa hai letto la replica poco sopra??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X