Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova 500 in giro ma.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: nuova 500 in giro ma.....

    Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
    ma siete fissati con i prezzi...
    prendi una qualsisi delle sue rivali e mettici quello che ha la 500 base, il prezzo differirà di 100€ circa solo che hai una macchina molto superiore in termini di qualità e di estetica e sicurezza, se poi nn volete spendere quei 100€ in più per avere il meglio andate a comprare una dacia logan e camminate con quella così nn sembrate fighetti e siete tutti più contenti...

    tirchi....
    mi sa che sei uno di loro....

















































    e scommetto che l'hai già comprata....
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • #42
      Re: nuova 500 in giro ma.....

      Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
      ma siete fissati con i prezzi...
      prendi una qualsisi delle sue rivali e mettici quello che ha la 500 base, il prezzo differirà di 100€ circa solo che hai una macchina molto superiore in termini di qualità e di estetica e sicurezza, se poi nn volete spendere quei 100€ in più per avere il meglio andate a comprare una dacia logan e camminate con quella così nn sembrate fighetti e siete tutti più contenti...

      tirchi....
      io presi la mia aygo a 10000 euro con abs,4airbag, radiocd con entrata mp3, vivavoce blutooth, clima, isofex, servosterzo e altri cazzi mazzi
      direi che se metti tutto questo sul 5ino viene di ben di +, ma per come è rifinita è giusto così , anche se per me una citycar se poi mi diventa un salotto pesante 3000kg a che serve?
      la mia cn tutto quello pesa 850kg ha un mille da 69 cv tutto in alluminio con fasatura variabile che fa i 20 a litro in città e in alto sembra un frullatore e non dite che si cappotta perchè il telaio è + che buono(basta leggere la prova su EE dell'anno scorso)


      io penso che chi vorrà l'auto di sostanza punterà su altro, chi vorrà un auto anche da mostrare (quindi fighetti per primi) la prenderà e onestamente spero che ne venderanno a milioni perchè mamma fiat dà da mangiare a molti ed era ora che facesse auto da fighetti dato che il mercato quello vuole

      Commenta


      • #43
        Re: nuova 500 in giro ma.....

        Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        mi sa che sei uno di loro....

        e scommetto che l'hai già comprata....
        1) io nn sono tirchio perchè valuto il valore dell'auto che vado ad aquistare in rapporto a quello che offre...(se è superiore è logico costi di più)
        2)non l'ho comprata e non la comprerò ma non sono un ignorante che sputa m3rd4 su un auto solo perchè non la ha o non può permettersela o perchè nn è mia.
        ...

        Commenta


        • #44
          Re: nuova 500 in giro ma.....

          Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
          ma siete fissati con i prezzi...
          prendi una qualsisi delle sue rivali e mettici quello che ha la 500 base, il prezzo differirà di 100€ circa solo che hai una macchina molto superiore in termini di qualità e di estetica e sicurezza, se poi nn volete spendere quei 100€ in più per avere il meglio andate a comprare una dacia logan e camminate con quella così nn sembrate fighetti e siete tutti più contenti...

          tirchi....
          eh si si hai propio ragione figlio di papa,ma io 16mila euro per un auto nuova così piccola non ce li spenderò mai sai????????Ma tanto a te che importa,basta essere un fottuto pezzo dell'impresa capitalistica mettendo mano al libretto degli assegni che ti da papa,gli altri sono tirchi........

          ti do 1 consiglio..........

          Sai cosa puoi leccarmi????? cominciano(sono2) con la p e finiscono con la E,facci sapere se indovini è

          Commenta


          • #45
            Re: nuova 500 in giro ma.....

            Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
            1) io nn sono tirchio perchè valuto il valore dell'auto che vado ad aquistare in rapporto a quello che offre...(se è superiore è logico costi di più)
            2)non l'ho comprata e non la comprerò ma non sono un ignorante che sputa m3rd4 su un auto solo perchè non la ha o non può permettersela o perchè nn è mia.
            ignorante sarai tu,io se sto a sede sui libri che ho letto,so di non stare seduto x terra,tu?????????Pensi di stare + in alto di me????'Davvero?????

            Commenta


            • #46
              Re: nuova 500 in giro ma.....

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              io presi la mia aygo a 10000 euro con abs,4airbag, radiocd con entrata mp3, vivavoce blutooth, clima, isofex, servosterzo e altri cazzi mazzi
              direi che se metti tutto questo sul 5ino viene di ben di +, ma per come è rifinita è giusto così , anche se per me una citycar se poi mi diventa un salotto pesante 3000kg a che serve?
              la mia cn tutto quello pesa 850kg ha un mille da 69 cv tutto in alluminio con fasatura variabile che fa i 20 a litro in città e in alto sembra un frullatore e non dite che si cappotta perchè il telaio è + che buono(basta leggere la prova su EE dell'anno scorso)


              io penso che chi vorrà l'auto di sostanza punterà su altro, chi vorrà un auto anche da mostrare (quindi fighetti per primi) la prenderà e onestamente spero che ne venderanno a milioni perchè mamma fiat dà da mangiare a molti ed era ora che facesse auto da fighetti dato che il mercato quello vuole
              la 500 tutto quello che dici tu lo ha di serie apparte clima e blutooth... in più ha 6 o 7 airbag e la possibilità infinita di personalizzazioni
              ...

              Commenta


              • #47
                Re: nuova 500 in giro ma.....

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                eh si si hai propio ragione figlio di papa,ma io 16mila euro per un auto nuova così piccola non ce li spenderò mai sai????????Ma tanto a te che importa,basta essere un fottuto pezzo dell'impresa capitalistica mettendo mano al libretto degli assegni che ti da papa,gli altri sono tirchi........

                ti do 1 consiglio..........

                Sai cosa puoi leccarmi????? cominciano(sono2) con la p e finiscono con la E,facci sapere se indovini è
                già infatti il tuo modo di rispondere insultando è sintomo di stile e ricercatezza che immagino hai trovato sulla marea di libri che hai letto

                ps.: io sono laureato, tu sei già diplomato?
                ...

                Commenta


                • #48
                  Re: nuova 500 in giro ma.....

                  Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
                  ma siete fissati con i prezzi...
                  prendi una qualsisi delle sue rivali e mettici quello che ha la 500 base, il prezzo differirà di 100€ circa solo che hai una macchina molto superiore in termini di qualità e di estetica e sicurezza, se poi nn volete spendere quei 100€ in più per avere il meglio andate a comprare una dacia logan e camminate con quella così nn sembrate fighetti e siete tutti più contenti...

                  tirchi....
                  100€ sto par de ciufoli

                  ieri sera ho fatto na specie di preventivo in confronto alla mia (swift sport)

                  che ha di serie:
                  radio mp3 + 6 casse
                  clima automatico
                  regolazione elettrica degli specchietti
                  vernice metalizza
                  asr+esp disenseribili
                  launch control
                  cerchi da 16"
                  fendinebbia
                  8 airbag (che odio ma c'erano gia)
                  volante in pelle con comandi radio
                  pomello del cambio in aluminio/pelle

                  e altre stronzate che ora nn ricordo

                  beh la 500 con quasi tt questi optionals costa sui 17k€ (parlo della sport), ti sembra un prezzo onesto visto che la mia la porti a casa con 15k€????

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #49
                    Re: nuova 500 in giro ma.....

                    di serie non ha una emerita mazza a meno di non prendere una versione gia' accessoriata...
                    ecco il listino con le versioni e le personalizzazioni possibili...

                    http://static.blogo.it/autoblog/070705_F_Fiat500.pdf

                    vedrai che con 10.500 euro della versione base, ti porti a casa molto poco...

                    ah, i prezzi sono destinati a salire perche', ma guarda , i polacchi chiedono il raddoppio dello stipendio per continuare a produrre la suddetta
                    http://www.autoblog.it/post/9179/fia...ento-della-500

                    e attenzione che i polacchi non sono come gli italiani, se non ottengono quello che vogliono, la produzione di ferma... e ciao rilancio! ciao megaspot istituzionali: se la fiat va' bene, l'italia va' bene... ma per favore..

                    a proposito di spot, quello della nuova 500 non poteva essere questo?
                    http://www.youtube.com/watch?v=3rv2-DYgzcY

                    invece di quella pallosa e cervellotica roba che hanno partorito?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: nuova 500 in giro ma.....

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      io penso che chi vorrà l'auto di sostanza punterà su altro, chi vorrà un auto anche da mostrare la prenderà
                      penso sia un'ottima sintesi....cmq c'è già il 3d "ufficiale" sulla nuova 500
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X