Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Tuning è tamarro?

    Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
    l'unica alfa seria era la Turbo America!!! le GTA di ora sono troppo chiuse hanno portato con se la stessa architettura di 20anni fa...bah..
    per quanto riguarda il tuning...allora se uno è un ragazzo per bene che mantiene i limiti si tiene i suoi 55cv del suo 1.1cc ma akkita l'auto con un kit estetico bello..mi dite perkè quello nn è tuning???solo perkè non gli piacciono 200cv nn è un tuned ma un tamarro???
    Beh si è Tuning...però..fa un pò ridere dai..

    Hai l'auto Kittata e poi 55cv...Meglio non esagerare troppo con kit racing se poi non si ha un buon numero di cavalli

    Commenta


    • Re: Il Tuning è tamarro?

      su questo ti do ragione...se poi 'auto non cammina più ... però era un modo di dire che c'è ki nn vuole tanti cv ma un bel kit come ki vuole un kit di serie e tanti cv...ma senza offese reciproche...
      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

      Commenta


      • Re: Il Tuning è tamarro?


        Questo è un "van" giapponese

        Questa è una "jeepneek" (taxi o minibus di Manila)
        Ed ora ditemi che alettoni, accessori e qualsiasi latra cosa rendono "migliore" un'auto con la quale girare tutti i giorni, in città, o partecipare il sabato sera ad un raduno e portare in "giro" la ragazza (od il ragazzo) la domenica ...
        Ho i miei dubbi.
        funnycar
        P.S.: alla prossima vi farò vedere che cosa preferisco io.

        Commenta


        • Re: Il Tuning è tamarro?

          Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
          Beh si è Tuning...però..fa un pò ridere dai..

          Hai l'auto Kittata e poi 55cv...Meglio non esagerare troppo con kit racing se poi non si ha un buon numero di cavalli
          Beh al limite la fai un attimo più carina ke ne so paraurti in tinta cambi fanali..robette leggere

          Originariamente inviato da Franco Canina Visualizza il messaggio
          [ATTACH]24404[/ATTACH]
          Questo è un "van" giapponese
          [ATTACH]24405[/ATTACH]
          Questa è una "jeepneek" (taxi o minibus di Manila)
          Ed ora ditemi che alettoni, accessori e qualsiasi latra cosa rendono "migliore" un'auto con la quale girare tutti i giorni, in città, o partecipare il sabato sera ad un raduno e portare in "giro" la ragazza (od il ragazzo) la domenica ...
          Ho i miei dubbi.
          funnycar
          P.S.: alla prossima vi farò vedere che cosa preferisco io.

          Scusa ora è tamarro mettere un mini spoiler per fare la car un attimino più sportiva e cambiare stop...è da tamarri ?

          Mi sa ke si è arrivato al pregiudizio...qualsiasi cosa metti ora anke se è soft diventi tamarro..ma..

          Commenta


          • Re: Il Tuning è tamarro?

            Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
            tu non offendi ma giudichi, ti vengono date delle risposte e non ti vanno perché hai insidacabilmente ragione tu, e lo stai dimostrando per ogni risposta in più che dai
            tu non offendi ma hai l'incredibile capacità di far girare le pa**e alla gente continuando con gli stessi discorsi dopo che ti è stato spiegato più volte come stanno le cose

            vuoi capirlo che hai rotto con la storia dei cavalli? io dico... io dico... io dico che sto cominciando a pensare che nelle tue frasi sia nascosta un po' di invidia, anche se non lo ammetterai MAI!!!

            non scrivere del saggio, ormai credo tu possa parlare in prima persona: tanto qua si è capito che hai inequivocabilmente ragione tu, dall'alto della tua saggezza...

            della quale, francamente, non so che farmene

            ciao

            Mi pare che io sia libero di giudicare no?rientra nei miei diritti fino a prova contraria,offendere invece è da maleducati e tu lo sei.

            Riguardo l'osservazione sull'invidia,grazie di avermi chiarito i dubbi in merito,penso che discutere con un idiota è inutile,ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza.

            con questo passo e chiudo,non abbiamo nient'altro da dirci.
            Ultima modifica di ruggero2; 16-07-2007, 19:55.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: Il Tuning è tamarro?

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Non mi hai risposto...ti ho chiesto i tuoi criteri per giudicare una cosa opera d'arte,non se una macchina tuning è un'opera d'arte.
              una cosa che abbia stile e che sia elegante..quindi per me è tagliato fuori tutto o quasi il mondo TUNING ESTETICO...per me arte non è sinonimo di apparire.
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


              Officina Girola Motors by Alberto Landini

              Commenta


              • Re: Il Tuning è tamarro?

                Intanto chiudo, poi verranno presi i provvedimenti del caso.Peggio dell'asilo...

                E-mail:shannara@elaborare.org


                "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                Commenta

                Sto operando...
                X