annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il Tuning è tamarro?

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
    quoto..
    dall'esterno il tuning è visto come tamarrata,non cè nulla da fà..
    come i capelli lunghi erano da drogati, i tatuaggi erano da galeotti, essere rasati era da skinhead, l'orecchino era da finocchio
    Questi luoghi comuni sono state sdoganati, non solo, vanno di moda (tra l'altro sono capitato in mezzo a tutti questi casi nella mia vita )

Magari (ci aiutasse la legge) potrà essere sdoganato anche il tuning, e diventare una libera forma di espressione...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
      questo vuol dire tamarro.
      mettiamo su wiki?

A parte gli scherzi, nel nostro mondo non abbiamo bisogno di modaioli e/o stilisti gay per dirci cosa è IN e cosa OUT, cosa è tamarro e cosa non lo è.
      Ci autoregoliamo.
      Se faccio una modifica sulla macchina che tu giudichi tamarra, sei liberissimo di dirmelo, sempre nella simpatia e nel rispetto, e se sono una persona intelligente metto in discussione le mie scelte, da vero appassionato.
      Se una mia critica ti fa pensare che tu potessi fare meglio la modifica non significa che tu sei "tamarro" o che lo sia io. Magari ti ho fatto venire in mente qualcosa a cui non avevi pensato, ma siccome nel momento in cui l'hai fatta eri convinto che fosse la cosa più bella per te, allora sarai sempre degno del massimo rispetto e non da etichettare. Puoi dirmi che i miei cerchi sono troppo appariscenti o "tamarri", ma se a me piacciono sono ugualmente il più contento della terra per averli montati (apparte che i miei cerchisono bellissimi!!!!! )
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

vi ricordo che oggi è stata sepolta la parola "negro"...vediamo di fare un passo avanti anche noi...nn restiamo sempre arretrati...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          che il tuning "commerciale" dei giorni nostri, di chi monta più roba possibile o di chi riesce a farsi vedere di più e vincere più coppette, purtroppo può essere effettivamente catalogato come "tamarro" senza troppe difficoltà
          Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
          credo che sia stato più "tamarro" e di cattivo gusto criticare senza conoscere (come sempre fanno i giornalisti del resto) il mondo tuning.
          Ognuno è libero di fare come vuole sulla sua auto. Per me ad esempio sono tamarri quelli che si ricamano di tatuaggi alla cannavaro solo perchè va di moda e gli hanno visti su lucignolo bella vita.
          Sono tamarro perchè ho l'auto verde acido con i neon blu e impianto spacca timpani? Può darsi ma IMHO lo è anche chi scende dal suo Cayenne tutto firmato sforzandosi di imitare calciatori, tronisti e veline.
          L'unica cosa che oggi non è "tamarra" è il rispetto dell'altro, ma evidentemente il giornalista di "cambio" è troppo "tamarro" per conoscerlo.
          Sacrosanto....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            vi ricordo che oggi è stata sepolta la parola "negro"...vediamo di fare un passo avanti anche noi...nn restiamo sempre arretrati...
            a parte che non è vero, è stata dissotterrata con onore dai rapper di colore manco fosse un identificativo di un clan (NIGGA)

Cmq, a cosa ti riferisci?

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
            "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Personalmente penso che le persone che "modificano" la propria auto senza cervello... si meritino l'appellativo di cafoni... maranza... o quello che volete!

difficile pensare che queste modifiche siano per "migliorare" l'auto!

Commenta

ce' anche a piace avere la macchina bella solo fuori magari con 50 cavalli di serie..
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  ce' anche a piace avere la macchina bella solo fuori magari con 50 cavalli di serie..
                  ...e il "bella fuori" significa mettere l'alettone della macchina di Batman?

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    guarda........lavoro sopra ad una concessionaria LAMBORGHINI e di supercar ne vedo (e ne sento... ) a centinaiaTUTTI I GIORNI e ti dico che anche i più snob (chiamiamo così quelli che si possono permettere auto da 640 hp come la murcielago LP640) modificano e non poco auto che sono perfette già di suo e a volte in maniera anche discutibile.
                    Pochi mesi fà quà su EE c'era un ragazzo che vendeva la sua BMW 630 modificata all'estremo dalla Hamman e ti dico che era orribile (gusto personale),ma secondo alcuni era bellissima solo perchè si trattava di una serie 6............
                    ho visto una gallardo gialla che sembrava essere uscita dal film F&F ed era orrenda,quindi anche i più "snob" possono essere "tamarri".

secondo il mio piccolo,onesto ed inutile parere OGNUNO HA I SUOI GUSTI e pertanto definire tamarro in senso "assoluto" qualcuno è sbagliato.......
                    de gustibus...........
                    peccato che quel ragazzo (17 anni) sia stato bannato per cazzate multiple come quella da te appena descritta...bmw 630
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Il Tuning è tamarro?

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img255.imageshack.us/img255/5927/cimg2057fo6.jpg[/qimg]

[qimg]http://carstyling.net/gallery-data/be/2006/heavenonwheels/004.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.wrcpadova.com/public/e107_plugins/kig_menu/_imagefiles/castelfranco_2006_16.jpg[/qimg]

[qimg]http://img68.imageshack.us/img68/9715/tomas084600x450kr4.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.wrcpadova.com/public/e107_plugins/kig_menu/_imagefiles/auto_expo_padova_2006_12.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.wrcpadova.com/public/e107_plugins/kig_menu/_imagefiles/img_0018_medium.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.wrcpadova.com/public/e107_plugins/kig_menu/_imagefiles/img_0012_medium.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.wrcpadova.com/public/e107_plugins/kig_menu/_imagefiles/castelfranco_2006_6.jpg[/qimg]

difficile pensare che queste modifiche siano per "migliorare" l'auto!
                      tamarrolandia...cos'hanno aperto i cancelli e sono usciti tutti d'un botto?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X