Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Tuning è tamarro?

    Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
    più di un anno di iscrizione per dire una s++++++a simile?
    non è meglio se continuavi a stare zitto?
    beh sai comìè..la gente cambia...e cmq che è una cazzata non sono solo io a dirlo ma miliardi di persone..

    Commenta


    • Re: Il Tuning è tamarro?

      Originariamente inviato da cultoz Visualizza il messaggio
      bravo bravo quoto quoto!! sembra che qui in italia siano tutti deficienti...vedi me che qualche anno fa ero superpatito di queste cazzate...poi per fortuna ne sono uscito...e ne sono felice..mi sono reso conto che è una cagata assurda...


      non c'e' di che!!!ho detto solo verita'....e' ridicolo vedere tutti questi che ti comprano macchine da 2.000€ e poi c'e' ne spendono sopra 10 per essere ancora piu' didicoli...il bello poi arriva quando le vendono queste carrozze che non ci riprendoino nulla di quello che ci hanno speso!!!ragazzi le macchine prendetele serie e lasciatele stare o al massimo cazzate tipo distanziali ma chi le stravolge io lo metterei dentro

      Commenta


      • Re: Il Tuning è tamarro?

        Originariamente inviato da mirko cr 500 Visualizza il messaggio
        non c'e' di che!!!ho detto solo verita'....e' ridicolo vedere tutti questi che ti comprano macchine da 2.000€ e poi c'e' ne spendono sopra 10 per essere ancora piu' didicoli...il bello poi arriva quando le vendono queste carrozze che non ci riprendoino nulla di quello che ci hanno speso!!!ragazzi le macchine prendetele serie e lasciatele stare o al massimo cazzate tipo distanziali ma chi le stravolge io lo metterei dentro
        e infatti io mi diverto un sacco con la mia auto a dare via di brutto a sti deficienti..ahaha..e non è nemmeno tamarrata è un auto seria

        Commenta


        • Re: Il Tuning è tamarro?

          Originariamente inviato da cultoz Visualizza il messaggio
          beh sai comìè..la gente cambia...e cmq che è una cazzata non sono solo io a dirlo ma miliardi di persone..

          .....si miliardi di persone che non capiscono un cazzo di macchine!!!di intenditori c'e' ne sempre meno...ma che ti pensi io vi conosco meglio delle mie tasche....volete parlare di f1 e non sapete nulla,,,di rally e non sapete nulla,,,,di dtm e non sapete nulla eccc......voi sapete solo le marche degli alettoni ridicoli , parautri,nei nein e delle lucine che mettete sulle vostre macchine......e' meglio che uno cambi che faccia ridere in giro...meglio tardi che mai!!!!

          Commenta


          • Re: Il Tuning è tamarro?

            Originariamente inviato da cultoz Visualizza il messaggio
            e infatti io mi diverto un sacco con la mia auto a dare via di brutto a sti deficienti..ahaha..e non è nemmeno tamarrata è un auto seria
            bravo !!!!!
            Ultima modifica di mirko cr 500; 12-07-2007, 13:25.

            Commenta


            • Re: Il Tuning è tamarro?

              io ho una hyundai coupe' e non e una cazzata era bella prima e lo sara' dopo
              fatta tutta tuning

              Commenta


              • Re: Il Tuning è tamarro?

                Originariamente inviato da angela nadia Visualizza il messaggio
                io ho una hyundai coupe' e non e una cazzata era bella prima e lo sara' dopo
                fatta tutta tuning

                se ti garbava davvero non la taroccavi!!!!

                Commenta


                • Re: Il Tuning è tamarro?

                  Originariamente inviato da cultoz Visualizza il messaggio
                  beh sai comìè..la gente cambia...e cmq che è una cazzata non sono solo io a dirlo ma miliardi di persone..
                  ...miliardi addirittura...
                  sta a vedere che sono i cinesi!
                  mi sono sempre stati sull'anima i musi gialli...

                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                  花は桜木人は武士
                  "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                  " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                  Commenta


                  • Re: Il Tuning è tamarro?

                    Allora, vorrei rispondere a tutti quelli che dicono che il tunung fa schifo, che è da tamarri, ecc....Il tuning è una passione: c'è chi è appassionato di calcio (e tutte le domeniche va a vedere le partite), c'è chi è appassionato di pesca (e tutte le domeniche va a pescare), c'è chi è appassionato di caccia, ecc.... e c'è chi è appassionato del tuning. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, non sto dicendo il contrario, dico solo che è una questione di gusti. Non è detto che chi ha la macchina tunizzata sia per forza un tamarro: c'è chi lo fa perchè è appassionato, gli piace avere la macchina così, la domenica va ai raduni anche x stare con gli amici, e c'è chi lo fa perchè è fissato, per passare sempre in mezzo alla gente con la musica a tutto volume, finestrini abbassati, braccio fuori, che pensa solo al tuning e non alle altre cose della vita, che quando va ai raduni sta tutto il giorno appiccicato alla macchina ecc...In entrambi i casi, non vedo perchè debba essere giudicato male il tuning...Riferendomi a quelli che dicono che le auto tuning fanno schifo, che è inutile tunizzare auto come 106 o saxò, che è meglio lasciare le auto come escono, ecc. io rispondo ancora che è questione di gusti. Io ad esempio sono dell'idea che un'auto tunizzata è molto meglio di quella originale della casa...A chi non piace il tuning, dice che sono meglio le auto originali...Ma non capisco perchè dovete criticare chi ama il tuning ed elabora la sua auto...E' come se chi ama il tuning cominciasse a criticare chi ha l'auto originale...Non mi sembra corretto...Oguno può dire quello che pensa, ma nessuno ha il diritto di giudicare o criticare, come dicevo prima non tutti gli amanti del tuning sono uguali...E poi chi ama il tuning, non è vero che non capisce un cazzo di auto, come è stato detto, anzi molto probabilmente ci capisce di più! Un'ultima cosa: ok, avremo sotto il cofano il nostro 1.0/1.2/1.4 (anche se non è sempre così), ma quando ci trovate in giro voglio proprio vedere cosa fate...Non immaginate neanche quello che si può tirar fuori da questi motori! E poi andate a comprare ferrari, lancer ecc...(se ve le potete permettere) sono bellissime auto, ma è inutile che fate i ganzi con i macchinoni, quando poi ci trovate in curva vi sverniciamo perchè avete paura di sciupare la macchina o non siete capaci a guidarle!

                    Commenta


                    • Re: Il Tuning è tamarro?

                      Tamarro è attaccarsi alle altre auto per dargli via...
                      mentalità da 18 enne

                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                      花は桜木人は武士
                      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                      " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X