Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    la cdi dura quasi come un motore normale ... esperienza diffusa e comunque prendete una bmw 320d ( x fare un esempio ) e trattatela come un giocattolo come fareste con una smartina ... vedrai quanto dura !!
    Ultima modifica di fede100; 22-04-2008, 20:24.

    Commenta


    • #62
      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      fatto macerata pordenone tutta una tirata,a manetta.

      arrivato senza problemi,mi sono solo fermato per fare benzina.
      ambaradan

      Commenta


      • #63
        Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        fatto macerata pordenone tutta una tirata,a manetta.

        arrivato senza problemi,mi sono solo fermato per fare benzina.
        Se torni a Macerata avvisa pure

        ci siamo io e Lord Kelvin





        Cmq..

        Sono meccanico e di clienti con la smart nre ho in tutto 4..

        Uno con una smart cabrio da 50.000 km PERFETTA!!!

        Una ragazza che ogni tanto mi chiede di guardarle l'olio ed ogni volta ne entrano quasi 2 litri (nn fà un tagliando da 40.000 km e nn le interessa farlo), la makkina ha 70.000 km e gira come un orologio ma mangia olio a manetta.

        Uno faceva tagliandi regolari e dopo 30.000 km l'ha venduta

        Un'altro a 80.000 km stà aspettando che si rompa il motore dopo che gli è stato detto da tutto il mondo che romperà, intanto se la gode e ride in faccia a quelli che lo disdegnano


        Io personalmente volevo comprarne una, più x curiosità che x altro..

        Aspetto solo di trovarne una fusa a quattro soldi..

        Commenta


        • #64
          Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          Se torni a Macerata avvisa pure

          ci siamo io e Lord Kelvin





          Cmq..

          Sono meccanico e di clienti con la smart nre ho in tutto 4..

          Uno con una smart cabrio da 50.000 km PERFETTA!!!

          Una ragazza che ogni tanto mi chiede di guardarle l'olio ed ogni volta ne entrano quasi 2 litri (nn fà un tagliando da 40.000 km e nn le interessa farlo), la makkina ha 70.000 km e gira come un orologio ma mangia olio a manetta.

          Uno faceva tagliandi regolari e dopo 30.000 km l'ha venduta

          Un'altro a 80.000 km stà aspettando che si rompa il motore dopo che gli è stato detto da tutto il mondo che romperà, intanto se la gode e ride in faccia a quelli che lo disdegnano


          Io personalmente volevo comprarne una, più x curiosità che x altro..

          Aspetto solo di trovarne una fusa a quattro soldi..


          cavolo,capito spesso a macerata ( vengo a fare il pieno di scarpe)

          la prossima volta mi fermo......................
          ambaradan

          Commenta


          • #65
            Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            vabbé ma mi stupisco che alcuni si vantino che la loro smart a 30mila km non ha ancora problemi.. vorrei anke vedere!! se un motore (usato intelligentemente) non dura almeno e dico almeno 80mila km vuol dire ke é una bella skifezza!!

            Commenta


            • #66
              Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              ne ho avuta 1...venduta a 55k km ed era ancora perfetta..mai avuto un problema

              Commenta


              • #67
                Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                cavolo,capito spesso a macerata ( vengo a fare il pieno di scarpe)

                la prossima volta mi fermo......................
                Facci sapere...ti faremo conoscere tutta la nostra città...tempo 10 minuti e sei libero
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #68
                  Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  E comunque...sono salito su una Smart con 113000km...e motore nuovo da 1000 Usata da cani
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #69
                    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    come dicevo ne ho avute e mai un problema.secondo me molti non sanno neanche che e' una macchina turbo.le auto turbo necessitano di particolari attenzioni di uso.
                    Quoto..il 99% le usa come dell panda o delle punto...ma non lo sono...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      come tutte le auto dipende da modello a modello.

                      po dobbiamo dire che il 90% di chi compra smart la usa tipo giocattolino come se non fosse un'auto normale
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X