Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova SMART....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuova SMART....

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Dicono che la nuova é più "stabile" perché più lunga e con all'ant. 175/55 ed al post. 195/50:
    sulla nuova, come optional, sono previsti anche i cerchi da 16"... però, in questo caso, il servosterzo diventa indispensabile.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: nuova SMART....

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      sulla nuova, come optional, sono previsti anche i cerchi da 16"... però, in questo caso, il servosterzo diventa indispensabile.

      Vabbeh nel mio modello ce li aveva la Brabus e la Nightrun, quella che a parte l'interno aveva tutto il resto della Brabus!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #23
        Re: nuova SMART....

        Giovedí devo portare la mia Smarties del 11.2004 in concessionaria, dopo avere fatto il servizio la settimana scorsa una gentilissima signora si é premurata di testare quanto fosse duro il paraurti posteriore della mia ciccina!

        Mi é già stato detto che mi daranno un nuovo modello "demo" come auto di cortesia, vi diró com'é venerdí sera, se tiene meglio della mia, ricordiamoci che l'ho modificata di gommatura!

        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #24
          Re: nuova SMART....

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          mi daranno un nuovo modello "demo" come auto di cortesia, vi diró com'é venerdí sera, se tiene meglio della mia
          sì sì... fammi un po' sapere come va... io, sulla nuova, c'ho fatto solo il giro dell'isolato.

          (spero ti diano la turbo-benza )
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #25
            Re: nuova SMART....

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            sì sì... fammi un po' sapere come va... io, sulla nuova, c'ho fatto solo il giro dell'isolato.

            (spero ti diano la turbo-benza )

            Avuta la versione 55 kw. per circa 50 km., aria condizionata, tetto normale, servosterzo, 3000 km. circa... la macchina pesa di più della vecchia, quando si chiudono le porte sembrerebbe più "robusta", come guidabilità non é male, peró mi hanno dato il modello con i 155/15 ant e 175/15 al post, avrei voluto sentire la tenuta di strada di quella gommata come la mia, 175 ant. e 195 post... in linea di massima é più stabile (anche per il fatto di una maggiore lunghezza e peso), peró, perlomeno a me, piace visivamente piú il mio modello... ah, il cambio é un po' migliorato, hanno ridotto un pochino i tempi di risposta del sequenziale!

            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #26
              Re: nuova SMART....

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Avuta la versione 55 kw. per circa 50 km., aria condizionata, tetto normale, servosterzo:
              quindi... era una versone Pure ???

              sarà che ci ho fatto l'abitudine... ma, anche a me, piace di più quella che ho adesso.

              finchè dura (la garanzia) me la tengo
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #27
                Re: nuova SMART....

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                quindi... era una versone Pure ???

                sarà che ci ho fatto l'abitudine... ma, anche a me, piace di più quella che ho adesso.

                finchè dura (la garanzia) me la tengo

                Una cosa che invidio alla nuova sono i vetri elettrici con entrambi i comandi sulla portiera del guidatore, molto comodi, vabbeh che sono lungo e ci arrivo anche allacciato dall'altra parte ma comunque avrei preferito diversamente... a parte quello non invidio nient'altro... accidenti mi sono dimenticato l'upgrade del cambio, anche quello lo invidio, non che sia diventato un sequenziale da F1 ma un po' l'hanno migliorato!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #28
                  Re: nuova SMART....

                  ho avuto modo di provare la nuova smart con il 1.0 turbo da 84 cv e devo dire ke è tutta un'altra makkina rispetto alla vekkia (ke guido molto spesso).
                  Telaisicamente è molto migliorata,i 19cm in + si vedono tutti in abitabilità,l'assetto è finalmente buono,confortevole al punto giusto e frenato quanto basta x divertisi un pò. La generosa gommatura (175-195 sui 15) ha quasi eliminato l'effetto "guida sulle uova" e lo sterzo è + duro e solido,ne guadagna la guidabilità ke adesso è da vera auto. Rimane solo un pò di sottosterzo,ma l'ESP fa alla grande il suo lavoro.
                  Il motore con i suoi 84cv,uniti al suo peso piuma, è veramente ottimo,gira rotondo e kon tanta coppia disponibile fin dai primi giri. In accellerazione fa andare la makkina veramente forte e sullo 0-100km stakka sotto gli 11 sekondi. I konsumi a detta della kasa sono rimasti ottimi,il venditore (mio amiko) ha già perkorso un migliaio di km e le medie sono sui 5L/100km.
                  Il diesel addirittura garantisce medie di 3.3L/100KM!!!
                  Il cambio (quella da me provata ha il softtouch) è decisamente migliorato,è un 5 marce (al posto di 6) e kon rapporti + lunghi,il ke evita 20 kambiate in 1km di strada. La velocità di kambiata in automatiko è migliorata un pò,se si usa il softtouch si rimane sorpresi dalla velocità del kambio,konfrontato al vekkio.... ovviamente non si tratta di un kambio sportivo ma x essere un sequenziale a paddle montato su una city car,si komporta + ke egregiamente.
                  Ultima nota il prezzo: rimasto pratikamente identiko alla vekkia e visto il netto miglioramento generale della vettura mi pare davvero ottimo.
                  Ultima modifica di 139km; 21-07-2007, 20:58.
                  ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuova SMART....

                    [QUOTE=Pilotone68;11872304]Una cosa che invidio alla nuova sono i vetri elettrici con entrambi i comandi sulla portiera del guidatore [QUOTE]

                    a chi lo dici anche la mia scatoletta non li ha ed è scomidissima questa cosa...
                    comunque io so che sulla smart si può ovviare al problema con un pezzo a parte vedi su internet

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X