Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto per cambiare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tanto per cambiare...

    Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Noi possiamo fare poko , è dall'alto ke deve muoversi qualkosa..
    certo,se si continua a pensarla cosi,l'alto non farà mai i nostri interessi,l'Italiano medio è in una situazione di + completo abbandono,è povero,o mezzo povero,i contratti di lavoro li fanno in modo che possa essere maggiormente sfruttato,perchè la realtà è così,non viene tutelato dalle leggi,gli si permette di andare forte in macchina,mettendo dei limiti ridicoli per estorcegli soldi,e tu pensi che a quei papponi che stanno al governo?Destra o sinistra è irrilevante glie ne sbatte qualche cazzo di noi??????No ti sbagli.
    Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo organizzarci noi,manifestare noi,protestare,farci sentire in ogni modo possibile,è comodo dire"eh io non posso lo deve fare chi sta + in alto"1 pò come il contadino che non raccoglie il raccolto,non lo raccoglie ma neanche mangia...non è questa la fine che voglio fare,per me possiamo provare a organizzare qualcosa anche qui,visto che siamo in tanti,prima una cosa on-line poi perchè no un manifestazione sita in Italia x dire,questi così ci hanno rotto il caxxo e non so a voi ma a me me l'hanno rotto da quando un polacco ubbriaco ha messo sotto uno con lo scooter,visto coi miei occhi.
    Inutile darmi del razzista non lo sono,ma succede sempre a loro di creare casini,di qualsiasi genere,almeno nel 90x100 dei casi,e io mi sono rotto...chi è con me lo faccia sentire che prima provo a mettere una petizione on-line e poi so organizza qualcosa in strada
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: Tanto per cambiare...

      Nove italiani su dieci hanno più paura rispetto al passato.

      In Italia cresce il senso di insicurezza...

      Nove italiani su dieci hanno paura del dilagante aumento della criminalità nelle città italiane.
      Una preoccupazione generalizzata che solo nell'ultimo anno e mezzo è andata sempre di più trasformandosi in diffuso senso di insicurezza riferito al proprio contesto di vita.
      Tale ''tensione sociale'' è avvertita soprattutto nei grandi centri, mentre la ''geografia della paura'' ha una mappatura più precisa in alcune regioni del Nord e nel Mezzogiorno.

      fonte: http://www.guidasicilia.it/ita/main/...p?IDNews=26951
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: Tanto per cambiare...

        Io sono con te.

        Il mio "alto" si riferiva al fatto ke il problema ormai è troppo grosso per essere risolto da noi con delle semplici bastonate quando qualkuno ci capita sotto tiro dopo/mentre ke ha commesso un reato..

        Ke tanto si sa , ci metttono a noi in carcere mika loro ( criminali qualsiasi extracomunitari o meno )

        Commenta


        • #34
          Re: Tanto per cambiare...

          Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
          Ke tanto si sa , ci metttono a noi in carcere mika loro ( criminali qualsiasi extracomunitari o meno )
          temo tu abbia ragione al 110%

          spero di cuore che non mi capiti mai di trovarmi in una situazione di questo tipo... perchè, se dovessi reagire, rischierei di rovinarmi la vita

          mentre "loro" non hanno proprio nulla da perdere...
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #35
            Re: Tanto per cambiare...

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            temo tu abbia ragione al 110%

            spero di cuore che non mi capiti mai di trovarmi in una situazione di questo tipo... perchè, se dovessi reagire, rischierei di rovinarmi la vita

            mentre "loro" non hanno proprio nulla da perdere...
            questo perche loro nn esistono per lo Stato italiano...sono dei "senza nome!

            Commenta


            • #36
              Re: Tanto per cambiare...

              Eh un senza nome "può" commettere reati su un italiano..

              Un italiano non "può" commettere reati su un senza nome? E già qui c'è qualkosa ke non va

              Commenta


              • #37
                Re: Tanto per cambiare...

                Stiamo diventando peggio che nel Bronx, già quelli che ci abitano rischiano la pelle, se poi beccano qualche povero malcapitato che ci capita per caso... amen!

                Il problema é che nemmeno la polizia puó entrare nei loro campi per arrestarne qualcuno a meno di essere in un numero molto rilevante altrimenti ci lasciano la pelle!

                Non mi piace fare il razzista, non lo sono mai stato, ma ora ci sto diventando a forza di sentire e vedere tutte le stronzate che "loro" possono fare rimanendo impuniti... provate a farle voi a vedere per quanto tempo vi mettono al gabbio!

                Bah che schifo di mondo... spero che le cose migliorino, senza dovere arrivare a "gesti inconsulti" perché ci andremmo di mezzo ancora (e solo) noi gente onesta e lavoratrice!

                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #38
                  Re: Tanto per cambiare...

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  No li ci voleva l'hammer....prima mettevi la sicura cosi il tipo che voleva aprirti la portiera si attaccava al cazzo...poi mettevi la retromarcia e ti portavi via il compagno di merende
                  esatto...che schifo di paese....
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Tanto per cambiare...

                    uno dei motivi per cui con il tempo sto apprezzando sempre di + la mia c2 è che si inserisce da sola la sicura appena parti...non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere, poi io che giro sempre in macchina da sola...allucinante!
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Tanto per cambiare...

                      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      uno dei motivi per cui con il tempo sto apprezzando sempre di + la mia c2 è che si inserisce da sola la sicura appena parti...non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere, poi io che giro sempre in macchina da sola...allucinante!

                      Vabbeh a te una cosa simile (non esattamente) era successa ma nel tuo caso era lo sbirro sbruffone che abitava di fianco alla tua amica!

                      Il "simpaticone" ti ha rotto ancora le scatole... altrimenti ci organizziamo noi del forum e gli facciamo avere qualche problemino!

                      Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X