Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate schifo ladri,come l'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

    li avevi visti???????Bhè io li avrei avvisati,gli avrei detto col crick in mano,se vedo che mi manca qualcosa dalla macchina vi prendo un rene per uno e me lo rivendo,mi ricompro tutto con gli interessi,ah magari sapessi chi sono,gli limerei la faccia sulla ruota di una moto sul cavalletto...quello che mi fa rodere è che sono vigliacchi,non si fanno vedere...
    Calcolate pure che con quest'impianto ci ho girato anche in una stazione malfamata,il tipo che ripulisce le macchine li,sa che se mi ritrovo la macchina vuotata gli scarnifico la faccia,ma lì non ho idea di chi sia....
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      io ho dovuto vendere tutto l'impainto perchè mi seguivano e prima che sparisse ho venduto tutto è faccio un'altro hobby...
      come facevi sapere che ti seguivano?
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • #33
        Re: fate schifo ladri,come l'Italia

        potresti studiare un'antifurto ad esplosione..ad esempio,se rubano la macchina e sorpassano i 50 orari l'auto salta in'aria addio macchina,ma anche addio ladri

        Commenta


        • #34
          Re: fate schifo ladri,come l'Italia

          in italia ki è onesto al 100% fa vita dura ... ormai nel nostro stato regna la disonestà, e ki lo governa non fa niente, anzi se ne frega altamente! uno ruba, uno uccide (perfino) e il giorno dopo è di nuovo libero di fare il cazzo ke vuole...non ci si può + fidare di nessuno, metti un antifurto in AC ke copra tutta la carrozzeria, anzi solo i bordi dei vetri e delle porte ke poi magari un bambino si appoggia e mettono dentro te! se lasci la makkina tnt tempo monta un pannello solare sul tetto ke tenga carica la batteria!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

          Commenta


          • #35
            Re: fate schifo ladri,come l'Italia

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            li avevi visti???????Bhè io li avrei avvisati,gli avrei detto col crick in mano,se vedo che mi manca qualcosa dalla macchina vi prendo un rene per uno e me lo rivendo,mi ricompro tutto con gli interessi,ah magari sapessi chi sono,gli limerei la faccia sulla ruota di una moto sul cavalletto...quello che mi fa rodere è che sono vigliacchi,non si fanno vedere...
            Calcolate pure che con quest'impianto ci ho girato anche in una stazione malfamata,il tipo che ripulisce le macchine li,sa che se mi ritrovo la macchina vuotata gli scarnifico la faccia,ma lì non ho idea di chi sia....

            onestamente nn credo che l'uso della forza sia per me il miglior delle soluzioni visto il fisico che mi ritrovo.

            Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
            come facevi sapere che ti seguivano?
            partiamo che il mio impianto era praticamente invisibile(o lo sapevi che c'era o nn te ne accorgevi).

            me ne sono accorto una sera che stavo tornando a casa e mi sono fermato a fare un pit stop idraulico,un MG blu appena mi fermo in una strada chiusa si avvicina e io risalgo in macchina,un altra sera ho fatto 10 km anziche 300m per andare da casa mia al garage,ovviamente qll macchina l'avevo dietro...dopodiche vengo a sapere tramite fonti trasversali che il proprietario è stato trovato (spesso) a metter mani nelle macchine altrui

            Commenta


            • #36
              Re: fate schifo ladri,come l'Italia

              io avrei messo le mani sulla sua macchina
              PUNTO RACING CLUB

              IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
              una gt è per sempre

              due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

              Commenta


              • #37
                Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                io avrei messo le mani sulla sua macchina
                supponiamo che avessi fatto una cosa del genere,ci avrei perso solo io.ok l'impanto sarebbe rimasto al suo posto ma tranquillo che sarebbe successo di peggio.

                sappiate che i giustizieri fai da te in Italia sono degli aggressori.la mia via è stata martoriata per anni dai furti nella auto,l'unica soluzione che è stata trovata(e nn sò da chi altrimenti gli farei una statua) è stata qll di massacrarli di botte tanto da fargli fare 1 mese in ospedale

                Commenta


                • #38
                  Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  onestamente nn credo che l'uso della forza sia per me il miglior delle soluzioni visto il fisico che mi ritrovo.



                  partiamo che il mio impianto era praticamente invisibile(o lo sapevi che c'era o nn te ne accorgevi).

                  me ne sono accorto una sera che stavo tornando a casa e mi sono fermato a fare un pit stop idraulico,un MG blu appena mi fermo in una strada chiusa si avvicina e io risalgo in macchina,un altra sera ho fatto 10 km anziche 300m per andare da casa mia al garage,ovviamente qll macchina l'avevo dietro...dopodiche vengo a sapere tramite fonti trasversali che il proprietario è stato trovato (spesso) a metter mani nelle macchine altrui

                  io pure sono bassino,ma se mi rode il culo e acchiappo qualcuno in canna,lo rompo,sono pure addestrato a farlo
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    supponiamo che avessi fatto una cosa del genere,ci avrei perso solo io.ok l'impanto sarebbe rimasto al suo posto ma tranquillo che sarebbe successo di peggio.

                    sappiate che i giustizieri fai da te in Italia sono degli aggressori.la mia via è stata martoriata per anni dai furti nella auto,l'unica soluzione che è stata trovata(e nn sò da chi altrimenti gli farei una statua) è stata qll di massacrarli di botte tanto da fargli fare 1 mese in ospedale
                    Non si dovrebbe,in uno stato civile fare il giustiziere fai da te,ma in Italia non c è limite al ridicolo gente,ladri presi,che hanno palesemente scassato auto e fregato radio o chi x essa,fuori 1 giorno dopo,2 giorni,qua se uno fa un omicidio non è nemmeno sicuro vada in galera,figuratevi anche uno che si ciulla 10 macchine,non gli fanno nulla,sebbene i danni che ha creato a 10 cittadini onesti fottendogli la macchina,non li ripaga nessuno.Quindi io a questo le mani dentro gli sportelli glie le avrei messe,ma solo perchè innazitutto questo mi avrebbe anche ammazzato per scappare,ne sono sicuro,in secondo luogo perchè se ipoteticamente lo colgo sul fatto,e non gli chiudo le mani negli sportelli lo stato non si preoccupa certo di fargliela pagare x me.Come se dei mal intenzionati ti entrano in casa,non sai quello che devi fare hai paura,ne accoppi uno e vai in galera tu,(è successo a un mio conoscente)c è solo una parola per descrivere tutto questo RI-DI-CO-LO!

                    Poi figuratevi,iin quel periodo circolava la banda delle Mercedes,pensate in che stato poteva stare quel poveraccio che ha accoppato un ladro(con la paura che lo legano e gli si fottono moglie e figlie davanti e poi se ne vanno sulla Mercedes,se c è presa col suo sudore)
                    Ultima modifica di benzene86; 16-07-2007, 19:47.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      supponiamo che avessi fatto una cosa del genere,ci avrei perso solo io.ok l'impanto sarebbe rimasto al suo posto ma tranquillo che sarebbe successo di peggio.

                      sappiate che i giustizieri fai da te in Italia sono degli aggressori.la mia via è stata martoriata per anni dai furti nella auto,l'unica soluzione che è stata trovata(e nn sò da chi altrimenti gli farei una statua) è stata qll di massacrarli di botte tanto da fargli fare 1 mese in ospedale

                      Lo segui a casa con un'altra macchina,una volta che sai dove abita 2 litri di benzina in bottiglia e due latte di vernice forate con i buchi tappati con il nastro isolante.

                      Passi una volta,fai finta che ti cadano le chiavi,metti la prima latta sotto la macchina e levi il nastro isolante per fare colare la benzina.
                      Te ne vai,aspetti una decina di minuti,ripassi e metti una latta sul tetto,levando anche in questo caso il nastro isolante.

                      Te ne vai,fai passare un tuo amico con la macchina e mentre passa butta un fiammifero...addio macchina.
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X