Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate schifo ladri,come l'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

    la stessa cosa è capitata ad un amico sotto casa...llui ha sentito tutto si è affacciato alla finestra e ha visto il ladro scappare con ampli e mensola, nn ha potuto fare altro che constatare il danno...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #42
      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

      da quando hanno aperto le frontiere con l'est arrivano cani e porci e il 98% sono poco di buono io lo so bene dato che ho un'attività e ho avuto problemi con alcuni di quelli
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #43
        Re: fate schifo ladri,come l'Italia

        la cosa più brutta è che uno fa i sacrifici onestamete per farsi togliere qualche sfizio e poi il primo tossicodipendente che passa per raccimolare qualche soldo per le dosi ti fa un danno del genere..... siamo più i ladri che gli onesti ormai..... a me rubarono i tappetti cromati rossi della bicicletta!!!!!! (4 tappetti €1.20) xD
        Ultima modifica di -Alessio-; 16-07-2007, 21:45. Motivo: errore grammaticale
        The thrill of speed

        Commenta


        • #44
          Re: fate schifo ladri,come l'Italia

          ormai mi ci sono rassegnato alla perdita,tanto sia che era un professionista,sia che non ho chiuso il cofano bene,(dubbio che m è sorto)non c è + nulla....anche se il fatto che hanno frugato nell'abitacolo mi fa pensare che è + probabile che me l'abbiano aperta,anche perchè io mi limito a non sbattere,ma penso che il portellone l'avevo chiuso...
          Così è il mondo,uno fa sacrifici,si sforza,costruisce un qualcosa,per quanto possa essere piccolo,e un altro glie lo frega,lo stato è come se non ci fosse,perchè come ho detto + volte anche se li prendono 2 minuti li tengono per una cosa del genere,unica cosa ora ho forti dubbi se rimettere le cose come prima e anche meglio,o lasciare tutto a puttane con 4 altoparlantini e via...non è che voglio rifare tutto da 0...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: fate schifo ladri,come l'Italia

            è così che succede... adesso sei demotivato e abbattuto...
            The thrill of speed

            Commenta


            • #46
              Re: fate schifo ladri,come l'Italia

              non ti scoraggiare dai,se questa passione ti piace continua e rifai tutto meglio di prima....
              lo so che demoralizza pero dai su....
              PUNTO RACING CLUB

              IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
              una gt è per sempre

              due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

              Commenta


              • #47
                Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                che pezzenti del cazzo... purtroppo anch io ho avuto a che fare con sta gente...tanto che sono andato in un campo nomadi a cercarli...tutti non ne sapevano niente...mi è toccato rinunciare visto che erano anche in 276372647264...spuntavano come funghi...cazzo 5 roulotte con miliardi di persone...ora il porto d armi mi semplifica la vita...a mali estremi...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #48
                  Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                  Forse era meglio il fascismo.... si sgarrava di meno....
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #49
                    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                    Stavo a Cretone,è una nota località termale nel Lazio,ti pare che se vedevano dei Rom entrare nel parcheggio nn chiamavano la pula???Ma comunque li i Rom non ci sono è troppo distante e sperduto da Roma,loro arrivano fino a Fara Sabina(dove finisce il servizio metropolitano).
                    Quelli sono entrati facendo finta di parcheggiare,visto che il parcheggio è 10mila mq e passa,sono scesi,si saranno divisi,e chi trovava qualche macchina(con qualcosa da rubare la scassinava),troppi avranno pianto oggi.
                    Quanto al porto d'armi in un occasione tale me lo sbattevo alla grande...e non lo voglio,hai visto mai che finisco col rovinarmi la vita per dei pezzenti del genere.
                    Io tendo ad essere di sinistra,poi con quelli di destra che ci sono in Italia,ma sono d'accordo con te,se c'era Mussolini erano cazzi pure miei senz'altro,ma lui aveva una cosa che tutti i politici italiani oggi non hanno,lui amava l'Italia,quando ami 1 paese lo governi bene,e questi ladruncoli del cazzo non c'erano,certo non c'era neanche libertà di parola però(penso propio che lui col tutto che era un dittatore,non ha detto faccio il dittatore x fare il pascià,infatti s è visto dalla vita che ha fatto,molto sacrificata per il bene del popolo)
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #50
                      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                      Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                      non ti scoraggiare dai,se questa passione ti piace continua e rifai tutto meglio di prima....
                      lo so che demoralizza pero dai su....
                      si così poi il prossimo stronzo mi si rincula tutto,se lo rifaccio,rifaccio tutto mimitizzato,e non lo metto certo al massimo...me lo godo solo io,so che c è e sto bene,però ho comunque paura che me lo fottano di nuovo se lo rifaccio
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X