Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate la domanda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: scusate la domanda...

    Originariamente inviato da Luca610 Visualizza il messaggio


    Leggevo adesso il tuo intervento sulle tipologie di motociclisti... io sono uno stradalista!!

    Però se mi fai passare son contento visto che passo solo da sinistra e se ti posti ringranzio pure, ammesso che il gesto motociclistico di ringraziamento l'automobilista lo conosca... perchè magari, stando in tema, pensa che gli vuoi tirare un calcio alla macchina invece che ringraziarlo!!!

    Piuttosto, a chi ha aperto il 3d... magari è stato sul serio così: sicuro che quello non ti abbia ringraziato perchè magari ti sei accostato per farlo passare?? Alzare la gamba come fossi un cane che deve far pìpì in gergo motociclistico significa "grazie" o saluto nel tuo stesso senso di percorrenza. In senso opposto si usano le due dita.


    capitato a me domenica , lascio strada ad un motociclista , si porta alcuni metri davanti a me e alza il piede destro , li x li nn ho fatto caso , anche xke' davanti a me c'era un altro motociclista e pensavo avesse salutato quello se mi dici che invece era un gesto di ringraziamento sono ben contento

    quelli che stanno sul cazzo a me sono (che nn si offenda nessuno) la stragrande maggioranza degli scooterisi e i tipi in bici da corsa , appena li vedo mi bolle subito il sangue
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #52
      Re: scusate la domanda...

      Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
      Ho notato che generalmente i preconcetti sulle tipologie di personaggi a 2 ruote sono azzeccati.

      Premetto che sono customista (le emorroidi non le ho).

      Scooter 50: Ragazzini con o senza casco, da soli o in due, totale demenza e incoscienza alla guida e nessuna conoscenza (o totale menefreghismo) del codice della strada e dell'educazione in generale.
      Si attaccano a tutto e a tutti, procedono quasi sempre a zig zag manco dovessero scaldare le gomme per il motoGP. fanno tanto rumore ma sono sempre fermi.

      Maxiscooter: quasi sempre chi le guida è in giacca e cravatta, sono sulla strada come nella vita: arroganti.
      Pretendono che gli si faccia strada, altrimenti capiscono di aver buttato via i soldi... se guidare uno scooter non gli da un vantaggio...
      Scelgono lo scooter perchè la moto vera ti sporca.
      Altra tipologia di utente di scooterone: il frustrato che sogna la moto ma la moglie non glielo permette.

      Endurista: Se non lo fai passare al semaforoti sorpassa sul marciapiede, per mostrarti che lui ha una moto no-limit.

      Stradalista: Sono agghiaccianti, li vedi a caccia del record sulla Torino-Savona per poi trovarli negli autogrill con la schiena bloccata (piegata) e la tipa che bestemmia.
      Eroe tipico: jeeg; Per la serie: mamma lanciami i componenti che vado a comprare il pane.
      Per strada l'atteggiamento migliore è ignorarli. grosso errore fargli strada: sono tanto imprevedibili che finiresti per tagliargli la strada perchè aveva deciso che il sorpasso a destra gli faceva risparmiare almeno 2 decimi e si trovava meglio in traiettoria.

      Supermotard: Dio li fulminasse, guida a gomiti alzati (che si fratturano per le vibrazioni) su mezzi fatti per fare più rumore che sostanza.
      Sul motard ce l'ha più grosso chi fa più bordello.

      Custom: Di rigore la faccia da duro e l'atteggiamento da delinquente.
      In verità molti di loro sono fanatici, in alcuni casi pieni di soldi (vedi quanto costa un' Harley...) ma dei bravi ragazzi, pronti a darti una mano se ti vedono in difficoltà.
      C'è una certa complicità, fratellanza, tra customisti, e solo perchè sono convinti che esista... caso tipico in cui l'ignoranza è un bene!

      Non ve la prendete, si fa per ridere!
      troppo belle le descrizioni del motociclista tipo

      P.S. che custom hai ???
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #53
        Re: scusate la domanda...

        si è normale

        Commenta


        • #54
          Re: scusate la domanda...

          Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
          troppo belle le descrizioni del motociclista tipo

          P.S. che custom hai ???
          Ehi fratello!

          Ho un Suzuki VZ800 Marauder, detto anche dai miei amici Maranzer o il Nero Cancello ® (sempre in vena di complimenti, i miei amici)

          ho visto che hai un guzzi, quale ??
          Ho un sacco di amici Guzzisti...

          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

          花は桜木人は武士
          "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

          " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


          Commenta


          • #55
            Re: scusate la domanda...

            Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
            Ehi fratello!

            Ho un Suzuki VZ800 Marauder, detto anche dai miei amici Maranzer o il Nero Cancello ® (sempre in vena di complimenti, i miei amici)

            ho visto che hai un guzzi, quale ??
            Ho un sacco di amici Guzzisti...
            aaaaaaaaaaarggggg ce l'aveva mio zio.. e l'ha venduta prima che potessi guidarla

            quindi mi devo accontentare della sorella minore 250cc.. non va una sega ma almeno consuma poco, non mi ammazzo e non prendo multe
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #56
              Re: scusate la domanda...

              Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
              Ehi fratello!

              Ho un Suzuki VZ800 Marauder, detto anche dai miei amici Maranzer o il Nero Cancello ® (sempre in vena di complimenti, i miei amici)

              ho visto che hai un guzzi, quale ??
              Ho un sacco di amici Guzzisti...
              nn ho nessuna guzzi , e' solo il titolo di una canzone del bepi
              x adesso ho solo un aspes hopi 125 del 73 da ricondizionare
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #57
                Re: scusate la domanda...

                AAAH ora capisco... pensavo alzassero una chiappa per scorreggiare in senso di sfregio per le auto stradali sportive...

                Commenta


                • #58
                  Re: scusate la domanda...

                  Originariamente inviato da Luca610 Visualizza il messaggio


                  Leggevo adesso il tuo intervento sulle tipologie di motociclisti... io sono uno stradalista!!

                  Però se mi fai passare son contento visto che passo solo da sinistra e se ti posti ringranzio pure, ammesso che il gesto motociclistico di ringraziamento l'automobilista lo conosca... perchè magari, stando in tema, pensa che gli vuoi tirare un calcio alla macchina invece che ringraziarlo!!!

                  Piuttosto, a chi ha aperto il 3d... magari è stato sul serio così: sicuro che quello non ti abbia ringraziato perchè magari ti sei accostato per farlo passare?? Alzare la gamba come fossi un cane che deve far pìpì in gergo motociclistico significa "grazie" o saluto nel tuo stesso senso di percorrenza. In senso opposto si usano le due dita.
                  io non ho accostato...
                  mi sta venendo il dubbio che abbia fatto quel gesto..x dirmi "che figata che hai fatto in rotonda".....
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: scusate la domanda...

                    Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
                    io con ciclisti indisponenti e scooteristi bimbetti arroganti mi limito a mettermi davanti e a buttar giù il piede destro... il mio scarico "made in cantina" (tubo dritto da turbina in poi.......) provvede al resto, un tuono deciso, soffio d turbina stile uragano e una nuvola nera da primato, lascio i segni sull asfalto qnd faccio cosi
                    poi se i suddetti gradassi, ciclisti in discesa in primis, vogliono insultarmi, e li ho dietro, metto in folle e inchiodo. poi mi scanso a sinistra e li vedo cadere sull asfalto a 40-60 all ora frenando cn gomiti e ginocchia, nn lontani dal mio paraurti... roba da film dell orrore

                    se sn tamarri in auto e vogliono offendermi, insultarmi, tagliarmi la strada, ben venga, li faccio accostare e/o lampeggio x favorire la conoscenza tra noi.... e poi in 3 secondi capiscono le mie credenziali, cm minimo si ritrovano la mia kiave smontagomme sotto il naso (chiave da camion, perfetta x tutto..)

                    eventuali furbetti ke mettono la testa nell abitacolo x rompere, kiedere soldi, frugare, scippare, si trovano all istante una bomboletta d deodorante scrauso 90% alcool svuotata negli occhi... già fatto, la 1° volta ke mi è successo mi sn preso paura, mi sn salvato cn una spruzzata, il tipo nn riusciva a capir nulla x il dolore, nn usciva dal mio abitacolo, io sn partito a cannone mentre aveva il collo all altezza del montante dell portiera, lato passeggero.... ho buttato la foderina del sedile x qnt sangue c era, gli ho rovinato la faccia, ma dopo mezzo minuto d litigio doveva pur capire d andar al diavolo
                    tra motociclisti buttati a terra, tra gente accecata e col collo staccato, mi sa che prima o poi ti servirà un avvocato....

                    Commenta


                    • #60
                      Re: scusate la domanda...

                      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      tra motociclisti buttati a terra, tra gente accecata e col collo staccato, mi sa che prima o poi ti servirà un avvocato....
                      O una lima
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X