Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il "male" di Elaborare

    Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
    Deve essere libero nei limiti,e come se ora vado per strada e offendo il primo che passa
    leggi bene quello che ho scritto "...chiaramente non offendere come da regolamento ....."

    Commenta


    • #12
      Re: Il "male" di Elaborare

      io non sono d'accordo per niente...

      posso capire che molti (e anche io) alle volte si esprimano in modo molto diretto quasi offensivo... ma anche dall'altra parte manca un pizzico di umiltà nell'accettare le critiche.
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

      Commenta


      • #13
        Re: Il "male" di Elaborare

        Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
        io non sono d'accordo per niente...

        posso capire che molti (e anche io) alle volte si esprimano in modo molto diretto quasi offensivo... ma anche dall'altra parte manca un pizzico di umiltà nell'accettare le critiche.
        come dico sempre qui se non quoti sei il NEMICO da linciare

        Commenta


        • #14
          Re: Il "male" di Elaborare

          Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          leggi bene quello che ho scritto "...chiaramente non offendere come da regolamento ....."
          Certo,ma dicevi che non sei d'accordo,nel senso che non è vero che ci sono persone che insultano?

          Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
          io non sono d'accordo per niente...

          posso capire che molti (e anche io) alle volte si esprimano in modo molto diretto quasi offensivo... ma anche dall'altra parte manca un pizzico di umiltà nell'accettare le critiche.
          ...sempre se sono critiche
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #15
            Re: Il "male" di Elaborare

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            secondo me mav c'ha ragione....a me è capitato diverse volte di chiedere consigli su alcune cose e come risposte ho avuto roba del tipo "non hai capito niente di auto..." o cose del genere....mica siamo tutti ingegneri meccanici!!!!! e poi c'è troppa critica gratuita in senso negativo....
            allora,sul fatto dei commenti sul "capire di auto o meno" sono d'accordissimo con te,nn è giusto che uno x un dubbio su una centralina venga deriso e offeso..ma se cmq uno posta le foto della sua auto è normale che abbia commenti positivi e negativi...io quando ho aperto secoli fa il 3d sulla mia auto ho avuto commenti di tutti i generi,ma riconosco benissimo che la mia auto può non piacere a tutti,ma è anche normale.....
            qui io la vedo diversamente,uno nn può dire quello che pensa xkè viene aggredito,è il contrario di quello che dite voi...ad es.ne 3d dello "Spanish Tuning" ho quotato una foto e l'ho commentata,ok magari in modo non proprio carino,però nn era l'auto di un partecipante del forum(ho quotato sta foto e,visto che x me quell'auto faceva cagare,ho scritto "ho appena vomitato il pranzo")..come risposta ho avuto un'insulto gratuito alla grande (una cosa tipo "con la faccia che ti ritrovi è normale"..neanche commento,ma segnalo)...in quel caso,io non sarò stato carinissimo,ma nn stavo offendendo nessuno..avrei preferito che venisse qualcuno a dirmi "xkè non ti piace questo stile?"e li avremmo intavolato una bellissima discussione su pareri personali riguardo i vari stili..ma così non è mai da ste parti

            Commenta


            • #16
              Re: Il "male" di Elaborare

              sorry doppio
              Ultima modifica di acab; 17-07-2007, 11:55.
              nuova audi tt 2.0 turbo

              Commenta


              • #17
                Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                allora,sul fatto dei commenti sul "capire di auto o meno" sono d'accordissimo con te,nn è giusto che uno x un dubbio su una centralina venga deriso e offeso..ma se cmq uno posta le foto della sua auto è normale che abbia commenti positivi e negativi...io quando ho aperto secoli fa il 3d sulla mia auto ho avuto commenti di tutti i generi,ma riconosco benissimo che la mia auto può non piacere a tutti,ma è anche normale.....
                qui io la vedo diversamente,uno nn può dire quello che pensa xkè viene aggredito,è il contrario di quello che dite voi...ad es.ne 3d dello "Spanish Tuning" ho quotato una foto e l'ho commentata,ok magari in modo non proprio carino,però nn era l'auto di un partecipante del forum(ho quotato sta foto e,visto che x me quell'auto faceva cagare,ho scritto "ho appena vomitato il pranzo")..come risposta ho avuto un'insulto gratuito alla grande (una cosa tipo "con la faccia che ti ritrovi è normale"..neanche commento,ma segnalo)...in quel caso,io non sarò stato carinissimo,ma nn stavo offendendo nessuno..avrei preferito che venisse qualcuno a dirmi "xkè non ti piace questo stile?"e li avremmo intavolato una bellissima discussione su pareri personali riguardo i vari stili..ma così non è mai da ste parti

                non sapevo che anche tu sei debole di stomaco

                Commenta


                • #18
                  Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                  io non sono d'accordo per niente...

                  posso capire che molti (e anche io) alle volte si esprimano in modo molto diretto quasi offensivo... ma anche dall'altra parte manca un pizzico di umiltà nell'accettare le critiche.
                  Ma hai letto tutti i topic ke sono stati kiusi ? O volete ke li posti?

                  Secondo te a espressioni del genere : " la tua auto mi da sensi di vomito , è una giostra , mi fa talmente skifo ke mi giro dall'altra parte..."

                  Il proprietario della makkina dovrebbe rispondere usando umiltà ?

                  Come la prenderesti se qualcuno dice una cosa del genere sulla tua makkina?

                  La critica ci deve essere , per crescere per confrontarsi.

                  Mica siamo tutti uguali ! Ma c'è modo e modo di dire le cose ? E' tanto difficile capirlo ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Il "male" di Elaborare

                    Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                    Certo,ma dicevi che non sei d'accordo,nel senso che non è vero che ci sono persone che insultano?



                    ...sempre se sono critiche
                    beh ovvio...

                    se da una parte si cerca di capire e apprezzare comunque lo sforzo, i soldi spesi, la voglia e l'innovazione di voler creare un qualcosa di personale... dall'altra parte si deve accettare che il lavoro proposto può suscitare critiche anche forti o "esternazioni" al limite dell'educazione...
                    hai una 206? :svengo:
                    posti con regolarità nella sezione tuning?
                    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il "male" di Elaborare

                      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      infatti lui parla di offesa e presa in giro

                      Una cosa è che io ti dica che non sono d'accordo con il tuo modo di vedere ed in toni pacati e civili ti dico perchè, un'altra è che io ti di aggredisca prendendoti in giro per il tuo modo di vedere le cose o di fare

                      Si può dire qualsiasi cosa, ma l'importante è come la si dice
                      la penso allo stesso modo!
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X