Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il "male" di Elaborare

    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    beh non è a ceffoni che si misura l'educazione...anzi!!!
    quello schiaffo era un modo per dire "st...anche se abbiamo soldi da fare schifo nn sputarci sopra e tratta bene le cose che ti vengono date"
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      se fosse uno scooter potrei anche crederci, ma una bmw è già più dura
      un mio amico si è fatto sfasciare un booster da uno che stava provando a salire le scale, 600 € di danni e non gli ha chiesto un centesimo
      incauto affidamento.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Re: Il "male" di Elaborare

        Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        Lo lasci stare nella sua ignoranza...

        Poi un altra cosa ke mi sta sulle balls...mettiamo ke c'è uno ke spara kazzate...

        Minkia riempite 10000 pagine di prese per il culo inutili completamente off topic...

        In tutti i topic

        Per esempio il "mito" di Lupomannaro lo state portando pure qua...mika è uno spettacolo di cabaret Elaborare ah...una battuta si...150 pagine no
        Segnalatecelo a noi mod!
        E sempre molte faccine nelle risposte così si capisce che si sta scherzando, o proprio scriverlo a chiare lettere!
        Di personaggi che scrivono solo per burlarsi, ce ne sono già stati tanti, tutti bannati, uno in più non è la morte per noi mod!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Il "male" di Elaborare

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          incauto affidamento.
          già, gli incidenti capitano ma se vai a dare il motorino ad uno che ha un futuro da carcerato quasi certo non sei tanto furbo...

          Commenta


          • Re: Il "male" di Elaborare

            Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            beh non è a ceffoni che si misura l'educazione...anzi!!!
            A ceffoni si misura l'educazione che un genitore da a un figlio.

            Purtroppo oggi se ne danno troppi pochi,sempre meno,e crescono le teste di cazzo che si vedono in giro.

            Commenta


            • Re: Il "male" di Elaborare

              si definisce incauto affidamento proprio per casi come questo
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                A ceffoni si misura l'educazione che un genitore da a un figlio.

                Purtroppo oggi se ne danno troppi pochi,sempre meno,e crescono le teste di cazzo che si vedono in giro.
                si ma non è daNDONE a pie' sospinto che si educano le persone.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Segnalatecelo a noi mod!
                  E sempre molte faccine nelle risposte così si capisce che si sta scherzando, o proprio scriverlo a chiare lettere!
                  Di personaggi che scrivono solo per burlarsi, ce ne sono già stati tanti, tutti bannati, uno in più non è la morte per noi mod!
                  a proposito...io qualche volta ho fatto qualche segnalazione ma mi è sembrata vana...ora nn so se sia giunta o meno...perchè nn ha sortito nessun effetto...nn è possibile mettere un avviso di recapito te che sei nei piani alti magari puoi portare questa missiva
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • Re: Il "male" di Elaborare

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    si ma non è daNDONE a pie' sospinto che si educano le persone.
                    a raffica no...ma quando serve per far capire come gira il mondo...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • Re: Il "male" di Elaborare

                      il giusto mezzo diciamo
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X