Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il "male" di Elaborare

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    come ho già detto,se hai ragione non c'è bisogno di urlare(scrivere grande equivale a urlare sui forum).

    Consentimi,ma io faccio una citazione e tu dici"ma chi grida?"...un minimo di sensibilità e di elasticità mentale.

    Poi,era detto in tono amichevole,se ti sei offesa ti chiedo scusa.
    "grezzona" ti pare un complimento?

    belin che senso del rispetto verso gli altri che hai.. mi sa che lo hai un po' confuso..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
      no ma spero tu non abbia niente contro Gabry Ponte...
      impiccheranno geordie con una corda d'oro ...vuoi mettere

      Commenta


      • Re: Il "male" di Elaborare

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        ti ho già incontrato in altri 3d diciamo che non sei il massimo della educazione nemmeno tu, poi parli degli altri, se trovo il riferimento lo posto.......ti piace abbastanza mettere in discussione capacità e scelte degli altri e poi quando ti pare dici il contraio non si fa cosi
        al mio paese prima di accusare si portano le prove.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: Il "male" di Elaborare

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          "grezzona" ti pare un complimento?

          belin che senso del rispetto verso gli altri che hai.. mi sa che lo hai un po' confuso..
          ti chiedo scusa,la mia ironia è stata fraintesa.

          A mio avviso però,ti stai un po' arrampicando sugli specchi.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: Il "male" di Elaborare

            Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
            woooow lucadani!!! una vita che nn ci si becca in giro per il forum!!!

            leonessa sempre in forma nè???
            Più o meno... ha gli acciacchi dell'anzianità, del resto il 31 luglio compirà ben 10 annetti!!!
            Tutti passati con me (che sfiga, povera macchina! )...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • Re: Il "male" di Elaborare

              per la mia silvia me ne hanno dette di cotte e di crude ma mi vedi molto preoccupato? non ho di certo pianto ne mi sono affidato ai mod........ho detto a chi piace e a chi no........poi anche per me era troppo expo e l'ho venduta, poi un tizio perchè ho postato un afoto di come avevo installato un monitor 2din su di un furgone, mi fa , tu fai lo sborone. sai che ca........fammi tacere va.........me ne frega? quel che rasenta il buon gusto lo vede anche un cieco.
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                ti chiedo scusa,la mia ironia è stata fraintesa.

                A mio avviso però,ti stai un po' arrampicando sugli specchi.
                ma dove mi arrampico..

                Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                Più o meno... ha gli acciacchi dell'anzianità, del resto il 31 luglio compirà ben 10 annetti!!!
                Tutti passati con me (che sfiga, povera macchina! )...
                oh, tale e quale Fede neh.. 10 anni sempre sua..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  ma dove mi arrampico..
                  prima parli di "insultare pesantemente",poi te la prendi per un "grezzona" detto in tono scherzoso.

                  Questo per me vuol dire arrampicarsi sugli specchi,perchè se ti offendi per questo immaginati cosa prova la gente quando la "insulti pesantemente".
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • Re: Il "male" di Elaborare

                    Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    impiccheranno geordie con una corda d'oro ...vuoi mettere
                    gabry ponte RMX...

                    power!!

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    ti chiedo scusa,la mia ironia è stata fraintesa.

                    A mio avviso però,ti stai un po' arrampicando sugli specchi.
                    dai raga su non facciamo bordelli per un "grezzona"...

                    poi ruggero2 è un bravo guaglione, è un conterraneo munito di panda 750!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • Re: Il "male" di Elaborare

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      prima parli di "insultare pesantemente",poi te la prendi per un "grezzona" detto in tono scherzoso.

                      Questo per me vuol dire arrampicarsi sugli specchi,perchè se ti offendi per questo immaginati cosa prova la gente quando la "insulti pesantemente".
                      non insulto pesantemente chi non se lo merita, insulto che distrugge certe passioni.. in primis chi dice di essere tuner e fa le gare clandestine.. è l'apice di una categoria di persone, ma capisci cosa intendo?
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X