Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il "male" di Elaborare

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    hai già dato troppi motivi per farti deridere, non aggravare la tua situazione
    io sono quì da appassionato non da provocatore me ne frego di chi è invidioso!

    ieri dei ragazzi, saranno stati un 6 sui 20 anni, per invidia mi hanno (secondo loro) distrutto di botte in una via buia, fortuna che so prenderle e non mi sono fatto niente, ogni botta mi rialzavo e ne ho pure steso uno per sbaglio

    se me ne frego di sta gente quì figuriamoci di qualche utente del forum che vuole provocarmi
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • Re: Il "male" di Elaborare

      Bene, vedo che il limite è stato abbondantemente raggiunto, non serve più andare avanti con il topic, per cui chiudo!
      Mi sono rotto di leggere e rileggere sempre le stesse frasi che si ripetono come se la discussione non andasse avanti, quindi ricordo che, come da regolamento, sono vietati:

      "Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione."

      e per insulti personali sono intesi anche commenti con termini troppo forti verso le vetture e/o le realizzazioni di qualunque utente

      "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum"

      questo vale sia per chi pratica tuning meccanico sia per quello estetico.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta

      Sto operando...
      X