Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazione e classe di merito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: assicurazione e classe di merito

    era un decrerto legge che č diventato poi legge dello stato (quindi con tutti gli effetti a seguito di approvazione delle camere) a marzo di quest'anno, quindi non farti infinocchiare e "pretendi" l'applicazione del bersani: con mio fratello ci provarano, poi quando cominciarono a partire le raccomandate con ricevuta di ritorno alla sede centrale hanno abbassato la cresta scrivendo che si era trattatao di un'incomprensione, ecc...!

    Commenta


    • #22
      Re: assicurazione e classe di merito

      ..ma tuuttte le assi lo devono fare o solo ki vuole?

      Commenta


      • #23
        Re: assicurazione e classe di merito

        tutte! č obbligatorio! devi portare l'atetstao di merito di un familiare convivente con classe minore della tua, ed eventualmente un'attestazione del fatto che site conviventi - e qui credo proprio basti l'autocertificazione

        se non lo vogliono fare digli che esci di li e vai dall'avvocato
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

        Commenta


        • #24
          Re: assicurazione e classe di merito

          Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          tutte! č obbligatorio! devi portare l'atetstao di merito di un familiare convivente con classe minore della tua, ed eventualmente un'attestazione del fatto che site conviventi - e qui credo proprio basti l'autocertificazione

          se non lo vogliono fare digli che esci di li e vai dall'avvocato
          al limite ti premunisci con un certificato di residenza: la legge obbliga solo gli enti statali ad accettare l'autocertificazione, visto che loro possono fare gli accertamenti del caso.

          Commenta


          • #25
            Re: assicurazione e classe di merito

            uuuh bravo, osservazione direi pių che giusta!
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

            Commenta


            • #26
              Re: assicurazione e classe di merito

              Bisogna fare il passaggio di proprietā... Io sono passato dalla 14° alla 1°....
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

              Commenta

              Sto operando...
              X