Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I prezzi delle officine sono un furto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: I prezzi delle officine sono un furto

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    infatti questo forum è strapieno di gente che è stata denunciata
    meglio prevenire che curare.. e le sanzioni sono scritte sopra.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #12
      Re: I prezzi delle officine sono un furto

      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      ho tolto i nomi...grazie ancora ma ho davvero le balle girate...


      cioè per te 30 euro all'ora sono un giusto prezzo ??
      beh scusa ma all'azienda quanto viene a costare 1ora di lavoro del dipendente ?
      considera anche il costo dell'attrezzatura e i vari costi di gestione ecc
      elettricisti, idraulici e tecnici vari ti chiedono 50€ solo per averti suonato il campanello
      Ultima modifica di Aston; 19-07-2007, 15:58.

      Commenta


      • #13
        Re: I prezzi delle officine sono un furto

        Comunque, se può consolare.. anche a me han fatto 30 euro per un'ora..

        sullo scooter però..

        anche peggio direi..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #14
          Re: I prezzi delle officine sono un furto

          quello che mi fa girare le balle è che hanno sempre ragione loro e ti raccontano certe palle come se nulla fosse...

          Commenta


          • #15
            Re: I prezzi delle officine sono un furto

            vengo da una famiglia che lavora sulle auto....cmq le officine autorizzate dalle case sono sicuramente molto piu costose del classico meccanico generico. cio non toglie che soon troppo costosi. per la parola furto....andiamo siamo serie. molti sono ladri e ve lo dice uno che ce stato dentro.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: I prezzi delle officine sono un furto

              Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              quello che mi fa girare le balle è che hanno sempre ragione loro e ti raccontano certe palle come se nulla fosse...
              sai.. nessuno vuole rimetterci soldi.. soprattutto se è palese che i colpevoli di un certo fatto sono proprio loro.. non ammetteranno mai la propria colpevolezza (salvo casi eccezionali)
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #17
                Re: I prezzi delle officine sono un furto

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                beh scusa ma all'azienda quanto viene a costare 1ora di lavoro del dipendente ?
                mi piacerebbe saperlo...ma non penso che venga a costare di più rispetto ad uno studio di progettazione o ad un'azienda...
                io se faccio i conti prendo 9 € netti all'ora ...

                Commenta


                • #18
                  Re: I prezzi delle officine sono un furto

                  Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  mi piacerebbe saperlo...ma non penso che venga a costare di più rispetto ad uno studio di progettazione o ad un'azienda...
                  io se faccio i conti prendo 9 € netti all'ora ...
                  quelli sono che li prendi te. ma alla dita sai quanti ne vanno? minimo 35-40
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: I prezzi delle officine sono un furto

                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    mi piacerebbe saperlo...ma non penso che venga a costare di più rispetto ad uno studio di progettazione o ad un'azienda...
                    io se faccio i conti prendo 9 € netti all'ora ...
                    eh tu prendi 9 € netti ma all'azienda ne costi nettamente di più
                    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    quelli sono che li prendi te. ma alla dita sai quanti ne vanno? minimo 35-40
                    non esageriamo, mica lavorano per la gloria

                    Commenta


                    • #20
                      Re: I prezzi delle officine sono un furto

                      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      eh tu prendi 9 € netti ma all'azienda ne costi nettamente di più
                      si ma non penso 30 o addirittura 40 (c'è chi parla di 50)
                      comunque a me sembrano prezzi esagerati (se poi conti che spesso non puoi neanche controllare se le ore segnate sono esatte !)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X