Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I prezzi delle officine sono un furto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: I prezzi delle officine sono un furto

    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    non esageriamo, mica lavorano per la gloria
    Bhe nella dita di mio padre quando pagano a lui e non al capo prende 40 euro all'ora
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #42
      Re: I prezzi delle officine sono un furto

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      il fatto di dover necessariamente portare la macchina alla concessionaria per fare i tagliandi è solo una convinzione popolare
      grazie per info

      sapevo che la "deroga" valeva per un cambio olio + filtro o la sostituzione delle pastiglie dei freni... sai dirmi se sono disponibili anche gli aggiornamenti software che BMW sforna ogni 6 mesi circa ?
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #43
        Re: I prezzi delle officine sono un furto

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        Bhe nella dita di mio padre quando pagano a lui e non al capo prende 40 euro all'ora
        eh ?

        Commenta


        • #44
          Re: I prezzi delle officine sono un furto

          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          oggi sono andato a ritirare l'auto dopo una modifica eseguita alla Peugeot
          a parte il lavoro fatto male e rifatto due volte (pagato anche due volte, maledetti loro) guardando la fattura ho notato che prendono 30 € di manodopera all'ora...
          alla hyundai addirittura 40 €

          dove andate voi che prezzi girano ??
          E ti lamenti???????????????????????

          Qua da me quella che costa meno sarà sui 90/100 euro l'ora......
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #45
            Re: I prezzi delle officine sono un furto

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            finchè l'auto è in garanzia, uno è praticamente obbligato ad andare in conce a fare i tagliandi.
            infatti chi cazzo la comprerà mai un auto in garanzia nuova di pacca,io sono un coatto ,amo le vecchie belve non garantite...almeno non coi tagliandi finti
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: I prezzi delle officine sono un furto

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              infatti chi cazzo la comprerà mai un auto in garanzia nuova di pacca,io sono un coatto ,amo le vecchie belve non garantite...almeno non coi tagliandi finti
              muahahahahah
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #47
                Re: I prezzi delle officine sono un furto

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                muahahahahah
                non riderai + quando ti passerò con la mia Nissan 300zx del 96 stile anonimo a 240 in 3'
                Ultima modifica di benzene86; 20-07-2007, 16:28.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #48
                  Re: I prezzi delle officine sono un furto

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  grazie per info

                  sapevo che la "deroga" valeva per un cambio olio + filtro o la sostituzione delle pastiglie dei freni... sai dirmi se sono disponibili anche gli aggiornamenti software che BMW sforna ogni 6 mesi circa ?
                  gli aggiornamenti software ovviamente non credo....su quelli la casa madre si riserva (giustamente) il diritto esclusivo e li fornisce soltanto alle loro officine

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #49
                    Re: I prezzi delle officine sono un furto

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    E ti lamenti???????????????????????

                    Qua da me quella che costa meno sarà sui 90/100 euro l'ora......
                    azzo...................mi tocca trasferire in Svizzera allora ed aprirmi un'officina tutta mia

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #50
                      Re: I prezzi delle officine sono un furto

                      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      E ti lamenti???????????????????????

                      Qua da me quella che costa meno sarà sui 90/100 euro l'ora......
                      Si, però tutto il resto è proporzionato... Anche gli stipendi.. Il reddito medio di uno svizzero non è uguale a quello di un italiano, dai...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X