beh...per quanto ne so io ste robe funzionano SOLO SE IL FLASH COLPISCE LA TARGA AD UNA ANGOLAZIONE TALE CHE IL RIFLESSO TORNI PERPENDICOLAMENTE INDIETRO ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA....in altri casi....ai voglia di spray e cd....la targa se vede pure mejo!!! provare per credere!
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
ci avrei scommesso che era una str...abiliante bufala!
Da noi già solo per il fatto di avere un cd attaccato vicino la targa o avere sprayato qualcosa sulla targa ti becchi una bella multozza "preventiva"... visto con i miei propri occhi!
Robert
E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Da noi già solo per il fatto di avere un cd attaccato vicino la targa o avere sprayato qualcosa sulla targa ti becchi una bella multozza "preventiva"... visto con i miei propri occhi!
Robert
anche qui volendo ti inttano se metti qualcosa sulla targa, che sia uno spray o il bollino della chiquita
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Robert
Ma perchè c'è qualche legge che ne vieta l'applicazione? e poi se multeranno forse significa che funziona.....no?
Commenta