annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Photoblocker: pensieri e opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Photoblocker: pensieri e opinioni

funzia solo di notte... una mano di trasparente opaco fa lo stesso effetto.

Commenta

beh...per quanto ne so io ste robe funzionano SOLO SE IL FLASH COLPISCE LA TARGA AD UNA ANGOLAZIONE TALE CHE IL RIFLESSO TORNI PERPENDICOLAMENTE INDIETRO ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA....in altri casi....ai voglia di spray e cd....la targa se vede pure mejo!!! provare per credere!

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
        Ehmmmmmmmmmmmmmmmmmm......io lavoro nel negozio in cui era in vendita.......è stato ritirato......

Cmq per me era una cazzata pazzesca.

x TonyG: bell'avatar!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

ci avrei scommesso che era una str...abiliante bufala!

Da noi già solo per il fatto di avere un cd attaccato vicino la targa o avere sprayato qualcosa sulla targa ti becchi una bella multozza "preventiva"... visto con i miei propri occhi!

Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

Da noi già solo per il fatto di avere un cd attaccato vicino la targa o avere sprayato qualcosa sulla targa ti becchi una bella multozza "preventiva"... visto con i miei propri occhi!

Robert
            anche qui volendo ti inttano se metti qualcosa sulla targa, che sia uno spray o il bollino della chiquita

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

Robert
              Ma perchè c'è qualche legge che ne vieta l'applicazione? e poi se multeranno forse significa che funziona.....no?
              The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
              X