Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

    si pensava fosse riferito a lui ....... come se fosse stato lui ad andare col furgone ....... invece lui è andato con la GP
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Eh io ho detto semplicemente che non mi piacerebbe andare in pista con un furgone... mica ho detto che ci correrei in strada o cose simili... dicevo che praticamente ci andrei solo cn la macchina..... lui se ne esce "ci sei o ci fai".... boh
      d' accordissimo, per quale ragione un umano dovrebbe andare sopra i 100/110 con quei cosi, e per giunta pure in pista??? sono mezzi da lavoro, miseria!

      parlo x esperienza, ho guidato il ducato di mio zio e anche qualche camper...

      mi sembra un volere oltraggiare quanto hanno portato di buono al mondo Sir Colin Chapman e soci usarli per scopi minimamente sportivi: oltre al motore, freni, trasmissione, sospensioni, telaio, posizione di guida e aerodinamica sono del tutto inadeguati... cmq ad ognuno il suo

      saluti dal TireK

      Commenta


      • #33
        Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        Eh io ho detto semplicemente che non mi piacerebbe andare in pista con un furgone... mica ho detto che ci correrei in strada o cose simili... dicevo che praticamente ci andrei solo cn la macchina..... lui se ne esce "ci sei o ci fai".... boh
        E pensare che io avevo creduto che la pista fosse solo una scusa e che l'avesse fatto in strada... che pazzo che sono, nn si fanno oltre i 130 in strada...
        alessio hai capito il "c 6 o ci fai?"
        Monza:
        YouTube - 207 GTI Monza

        Commenta


        • #34
          Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

          Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
          E pensare che io avevo creduto che la pista fosse solo una scusa e che l'avesse fatto in strada... che pazzo che sono, nn si fanno oltre i 130 in strada...
          alessio hai capito il "c 6 o ci fai?"
          Eh allora cambia tutto!
          e poi ci si lamenta del perchè ci sono tanti morti x incidenti....

          semplicemente incivili

          un saluto ai 'bravi ragazzi' con più palle che testa dal TireK

          Commenta


          • #35
            Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

            Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
            Eh allora cambia tutto!
            e poi ci si lamenta del perchè ci sono tanti morti x incidenti....

            semplicemente incivili

            un saluto ai 'bravi ragazzi' con più palle che testa dal TireK
            ma fortunatamente lui era in pista
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

            Commenta


            • #36
              Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

              Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
              d' accordissimo, per quale ragione un umano dovrebbe andare sopra i 100/110 con quei cosi, e per giunta pure in pista??? sono mezzi da lavoro, miseria!

              parlo x esperienza, ho guidato il ducato di mio zio e anche qualche camper...

              mi sembra un volere oltraggiare quanto hanno portato di buono al mondo Sir Colin Chapman e soci usarli per scopi minimamente sportivi: oltre al motore, freni, trasmissione, sospensioni, telaio, posizione di guida e aerodinamica sono del tutto inadeguati... cmq ad ognuno il suo

              saluti dal TireK
              Vorrei solo fare un'appunto.....molti veicoli commerciali sono studiati per trasportare del "peso" per cui una normale vettura non è preposta a farlo,e molto spesso questi veicoli commerciali sono dotati di sospensioni e freni sovradimensionati , ed in alcuni casi a vere e proprie modifiche strutturali riguardanti il telaio.
              Partire con il presupposto che un veicolo commerciale in pista sia del tutto inadeguato lo credo sbagliato....mi limiteri più a dire che non è nato per quello scopo ,così come la maggior parte delle vetture stradali che possediamo.
              Provare per credere!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #37
                Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

                infatti come i TIR ......... quando viaggiano scarichi ........ viaggiano di brutto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  infatti come i TIR ......... quando viaggiano scarichi ........ viaggiano di brutto
                  non esageriamo adesso ....si parla ovviamente di veicoli commerciali leggeri
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

                    era per dire ........ io a volte in autostrada mentre sono a 120-130 ...... vengo sorpassato da dei TIR anche a doppio rimorchio
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

                      appunto, grasso che cola!....

                      ma per favore...gia la cayenne mi sembra un insulto

                      cmq se vi divertite ad andar dritto e far le curve a 10 all ora... fate vobis

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X