Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Peccato davvero per il Calibra, se era nero poi!!!
    CMQ, se ti piace il genere di auto, consiglio un BMW 320 E36 Coupe'...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #12
      Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

      Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
      infatti......una 5 gt turbo a
      300 euro....è un affare?...l'ho trovata l'altro giorno
      NO è UNA GRAN SOLA SICURAMENTE QUANDO PRENDI UN AUTO DI QUESTO TIPO DEVI STARE MOLTO ATTENTO PERCHE SISTEMARLE COSTA ..POI SE DICI CHE LA CALIBRA NON è UN GIOCATTOLO DA 18ENNI IL 5TURBO LO è ANCORA MENO TI HANNO CONSIGLIATO BENE I RAGAZZI SE NON VUOI RITROVARTI NELLE PESTE SEGUI I LORO CONSIGLI TIGRA1.4 O PUMA 1.4 SONO PERFETTE
      http://www.gothica.it/forum/index.php

      Commenta


      • #13
        Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

        300 euro....non ci compri manco 1 sedile

        Commenta


        • #14
          Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

          ma la tigra mi pare strettina di dentro...ho bisogno di qualcosa di comodo che nnn influenzi i miei riflessi....scomodità=nnn riesco a guidare

          Commenta


          • #15
            Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

            Sì, sia Tigra che Puma (più la Tigra però) per gli alti alti non è proprio il massimo.. però ci si sta..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #16
              Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

              E W la puma allora io mi comprerò quella tra un annetto!
              The thrill of speed

              Commenta


              • #17
                Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

                secondo me per un neo patentato che cerca un auto con una linea un po + carina della solita utilitaria ma non vuole spendere troppo tigra e puma sono adatte con motori 1.4 è meglio lascia perdere r5turbo o uno turbo perche se le trovi a 2 soldi poi arrivi in fondo che per sistemarla spendi il doppio che comprarla buona e poi sono auto che vanno sapute guidare altrimenti possono rivelarsi pericolose per un guidatore alle prime armi
                http://www.gothica.it/forum/index.php

                Commenta


                • #18
                  Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

                  Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
                  ma la tigra mi pare strettina di dentro...ho bisogno di qualcosa di comodo che nnn influenzi i miei riflessi....scomodità=nnn riesco a guidare
                  E allora preferiresti la 5???E' più grande la Calibra...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

                    la puma 1.4 ce l'ha un mio amico ed è un bel mezzo, inoltre come linee la trovo anche più bella della tigra
                    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: hanno rottamato la calibraaaaaaaaaaaaaaa!!!

                      Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                      la puma 1.4 ce l'ha un mio amico ed è un bel mezzo, inoltre come linee la trovo anche più bella della tigra
                      si come linea è + carina + comoda e + grande ,piaceva molto anche alla mia ragazza
                      http://www.gothica.it/forum/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X