Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura fa 280! Truzzi x strada...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

    il mondo è bello xchè è vario
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #12
      Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      il mondo è bello xchè è vario
      si ma qui si parla di avariato

      Commenta


      • #13
        Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

        Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
        quoto, molta altra gente invece sembra avere un pulsante, al posto del pedale del gas; partono a razzo e poi inchiodano, duecento volte, in un tratto trafficato in cui basterebbe tenere il pedale schiacciato a metà per avere un andatura continua...mah
        è proprio vero che la gente oggi prende la pantente o coi punti della spesa o nelle scatole di detersivo...
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #14
          Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

          beh tutto il mondo è paese.. quindi i truzzi ci sono ovunque.. purtroppo

          ah io ho la golg IV grigia però sempre e solo hard rock niente braccio fuori dal finestrino (col caldo che fa preferisco l'aria condizionata:c.) e guido pure piano con tutti i controlli nelle mie zone sarebbe assurdo fare il pirla
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #15
            Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Tu invece?

            Mani a 9,15 e Raoul Casadei in sottofondo?
            di la verità... tu correvi così vero??
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #16
              Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

              e pero' non offendete RAUL
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #17
                Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                raga io sto periodo sto ancora peggio......braccione sinistro fuori dal finestrino a 12cm da terra............destro sul volante alle 3.........sedile svaccato.......calzoncini, ciabatte occhiali e musica "da spiaggia".............me manca solo il chiosco in macchina(o un bel frigobar) e sto apposto

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #18
                  Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                  Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
                  oilà, ultimamente ho notato questi comportamenti piuttosto comuni fra i truzzi/coatti/tamarri/senza dio delle mie parti:

                  tutti con:
                  - la mano sul cambio e l altra a ore 12 sul volante,
                  - stereo con musica(cioè schifo elettronico o giù di li) a palla,
                  - completa noncuranza di qualsiasi regola civile di guidare,
                  - additare spesso quelli che vanno più piano come incapaci e quelli più veloci come pazzi,
                  -ripetere ossessivamente guardando l auto davanti 'Cazzo freni?'

                  queste carateristiche sono più comuni in quelli con la golf, a3 , suv (bleah!)

                  fatemi sapere è un comportamento tipico del tamarro nordico o in altre parti peggiorano? magari con D'alessio al posto di Guetta Blaster !
                  bahuauhhuauhauhau

                  saluti, Tirek
                  alcuni punti sono molto discutibili.
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                    non son del tutto d'accordo ma una cosa ho notato e ti quoto..i ragazzi con la golf son dei babai/fighetti senza eguali...sorpassi a tutto andare lampeggi senza senso in tangenziale e ti guardano dietro i loro occhialazzi da sole come se guardassero una merda..manco avessero un ferrari...notato anche con quelli della a3 ma di meno...forse son un pò + signori..
                    Aprirei un capitolo a parte per quelli coi bmw 330D e compagnia bella che ti si incollano al culo stile inseguimento per farti vedere quanto il loro disellone vada...
                    Ovviamente non son tutti cosi ma molti!
                    Ciao
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                      ma questo sono io!

                      - la mano sul cambio e l altra a ore 12 sul volante
                      sempre!
                      - stereo con musica(cioè schifo elettronico o giù di li) a palla
                      proprio a palla no..ma sempre e solo techno e Goana
                      - completa noncuranza di qualsiasi regola civile di guidare
                      il minimo indispensabile per non danneggiare il mezzo
                      - additare spesso quelli che vanno più piano come incapaci e quelli più veloci come pazzi
                      specie nei tornanti quando mi trovo davanti il turista impedito abbituato alla citta' che va avanti a 10 orari
                      -ripetere ossessivamente guardando l auto davanti 'Cazzo freni?'
                      si..sclero spesso alla guida

                      Auto: Audi S3 rigorosamente gialla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X