Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura fa 280! Truzzi x strada...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

    Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
    oilà, ultimamente ho notato questi comportamenti piuttosto comuni fra i truzzi/coatti/tamarri/senza dio delle mie parti:

    tutti con:
    - la mano sul cambio e l altra a ore 12 sul volante,
    - stereo con musica(cioè schifo elettronico o giù di li) a palla,
    classica posizione alla Vin Diesel per far veder i muscoli.
    Purtroppo ci son dappertutto questi tizi, è brutto a dirsi ma la rovina del tuning sono anche questi....
    Io non ho niente contro la musica elettronica, la ascolto anche io (dance, techno ecc..), ma quando passano si sentono certe porcherie che non sò come faccia a piacergli, secondo me la ascoltano solo perchè va di moda, manco perchè gli piace.......

    Quelli che mi stanno più sulle balle (non me ne vogliano i MINIsti) sono i truzzi con la MINI, fendinebbia accesi anche di giorno, occhiali tipo maschera da saldatore, cappellino appoggiato in testa (che sembra abbiano la testa ovale da quanto gli sta sopra la testa), stereo a palla con quelle porcherie e quando passano sgassano tirando la prima anche se è diesel.........povera gente!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #42
      Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

      haha e l'ha pure ripagato scommetto...ben gli sta
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #43
        Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        vedo che tutto il mondo è paese
        la marmitta la vedo... il pomo del cambio invece, da fuori, non ho avuto modo di notarlo...

        ho scordato di citare gli adesivi dei marchi Simoni Racing, Majestic, MOMO, Sparco, OMP, Pioneer... appiccicati sulla portiera del guidatore.
        anche sul vetro posteriore,vedo dei majestic quanto una casa a volte,e parlando con il tizio di turno,tutta roba da competizione.

        Voi parlate della techno,io ho avuto esperienza diretta con la lirica.

        eggià,perchè se con la musica moderna ti guardano male,con la classica e compagnia ti guardano
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #44
          Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

          Noi eravamo dietro di lui... e mio padre si era mantenuto a distanza proprio perchè aveva previsto già la scena.... e non aveva torto!!!
          The thrill of speed

          Commenta


          • #45
            Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Noi eravamo dietro di lui... e mio padre si era mantenuto a distanza proprio perchè aveva previsto già la scena.... e non aveva torto!!!
            scusa ma... quello non è un truzzo... è solo un mentecatto delinquente.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #46
              Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              Un po' di giorni fa mi è successo una cosa tipo questa... ero con mio padre in auto in tangenziale e c'era uno che si incollava a tutti fino a che non si spostassero (oppure sorpassava lui a destra) e ad un certo punto si è messo dietro a uno che ha frenato con un po' di decisione....risultato = bell'incidente


              Ora capisco il perché di tutti quegli incidenti in autostrada, gente frustrata che stinca e si fa "perforare" il ...


























              ... dell'auto intendo io!

              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #47
                Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                vedo che tutto il mondo è paese
                la marmitta la vedo... il pomo del cambio invece, da fuori, non ho avuto modo di notarlo...

                ho scordato di citare gli adesivi dei marchi Simoni Racing, Majestic, MOMO, Sparco, OMP, Pioneer... appiccicati sulla portiera del guidatore.
                come se uno mettesse Milan, inter roma, juve, toro...insomma
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #48
                  Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                  Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
                  Se vuoi fare il truzzo con lo stereo, fai come vuoi , ma la mano a ore 12 è pericolosissima in caso di urto che ti fa aprire l'airbag: in questo caso ciò che ti prende in faccia "a 200 all'ora" è il braccio (immagina poi se hai l'orologio) invece che il cuscino
                  beh, in caso di incidente a 200 km orari penso hai altri pensieri che l'orologio che ti arriva in faccia, io già ho dei dubbi se rimarrei vivo.....

                  cmq l'ho visti anche io i tipi con l'adesivo gigantesco della majestiv sul lunotto, quello secondo me è il distintivo del tamarro DOC! Fa pure schifo il logo della majestic!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                    Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                    grande! questo intendevo io, t si appiccica e fa lo stronxo..ops, ha attraversato un gatto all improvviso! l altra volta je l hanno fatto due tipetti falliti alla mia ragazza, che stava da sola...e che avrebbe proprio bisogno di un tamponamento così per rifarsi il retro della macchina tutto abbozzato...peccato che nn succedono mai quando c sto io ste cose.

                    spesso incontro anche dei truzzi che avendo la macchina un po chittata si sentono di poter sfilare contromano alla fila di macchine in coda...prima o poi mi affitto un tir e li falcio tutti

                    cmq effettivamente, a me è capitato una volta sola di farmi tamponare "diciamo apposta" e anche perchè se nn mi tampnava lui, andavo addosso io a un tram.
                    però effetivamente per colpa de sti tamarri di altri tempi si rischia di farsi male, a volte meglio rallentare e farsi sorpassare
                    Certo no e' facile farsi tamponare,bisogna calcolare tutto e piu',
                    ma se hai sotto controllo la tua esperienza e soprattutto conosci la strada e sei pronto a ricevere un appoggio,
                    nessuno dice di pestare sul freno,dico quel giusto che serva pre farlo appoggiare a me fino a o km/h

                    per i tamarri con musica a palla che vivano,
                    io spesso mi incazzo quando faccio un pisolo il pomeriggio ed ad estate si tengono le finestre aperte ma che vivano,
                    io sono stato un produttore di musica elettronica,non commerciale ma eletronica,
                    ma non denigro altri generi e stili nel produrre musica,anzi,come oggi ascolto elettronica(come ieri) ascolto molto colentieri
                    un blues od un rock,la passione per la musica non va' definita.

                    Se vedo arrivare un MARANZA con musica a manetta e scarico della serie non
                    mi serve telefonarti se sono a meno di un paio di chilometri che passi,ma non mi stuzzichi o tantomeno faccia numeri dove non e' proprio il caso creando pericolo..

                    appunto come e' detto da pilotone se volete i cambio di qualche punto io vi invio un paio di subaroni ROVINATI...
                    basta che me li togliate dalla vista certi insulti alla meccanica

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                      Originariamente inviato da Cclod Visualizza il messaggio
                      Certo no e' facile farsi tamponare,bisogna calcolare tutto e piu',
                      ma se hai sotto controllo la tua esperienza e soprattutto conosci la strada e sei pronto a ricevere un appoggio,
                      nessuno dice di pestare sul freno,dico quel giusto che serva pre farlo appoggiare a me fino a o km/h

                      per i tamarri con musica a palla che vivano,
                      io spesso mi incazzo quando faccio un pisolo il pomeriggio ed ad estate si tengono le finestre aperte ma che vivano,
                      io sono stato un produttore di musica elettronica,non commerciale ma eletronica,
                      ma non denigro altri generi e stili nel produrre musica,anzi,come oggi ascolto elettronica(come ieri) ascolto molto colentieri
                      un blues od un rock,la passione per la musica non va' definita.

                      Se vedo arrivare un MARANZA con musica a manetta e scarico della serie non
                      mi serve telefonarti se sono a meno di un paio di chilometri che passi,ma non mi stuzzichi o tantomeno faccia numeri dove non e' proprio il caso creando pericolo..

                      appunto come e' detto da pilotone se volete i cambio di qualche punto io vi invio un paio di subaroni ROVINATI...
                      basta che me li togliate dalla vista certi insulti alla meccanica
                      Giusto per sapere,i pistoni sono cilindrici o conici?
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X