C'č qualcuno di Milano che sa dirmi se l'autovelox su viale Fulvio Testi (dove c'č Mediaworld, o come caspita si scrive, tanto per intenderci) č effettivamente attivo? HELP!!!!!!!
C'č qualcuno di Milano che sa dirmi se l'autovelox su viale Fulvio Testi (dove c'č Mediaworld, o come caspita si scrive, tanto per intenderci) č effettivamente attivo? HELP!!!!!!!
gli autovelox se sono attivi li vedi.. dai buchi se c'č un'apparecchio (di solito azzurro) sono attivi, se non c'č niente dentro.. non funziona!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
E' attivo...o almeno lo era fino a qualche settimana fa...era anche uscito l'articolo sul giornale che riportava un numero immenso di multe fatte in una settimana...(piů di mille mi sembra di ricordare) comunque occhio che c'č in entrambi i sensi, nel senso inverso mi sembra di ricordare all'altezza del Metro,comunque č segnalato anche quello
In quel tratto ci sono i 70 comunque , e dal cartello che hanno messo cento metri prima dell'autovelox non credo l'abbiano spento....
Spero per te di aver torto
la faccio tutte le mattine quella strada......č attivo e si trova esattamente appena prima del mediaworld....il limite č di 70 km/h
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Simpaticone!!!!!!!!!!
Va bene... Quanto tempo ci impiega ad arrivare la multa? Tanto per avvisare il mio moroso perchč la macchina che guidavo era la sua! Ha giŕ detto di mettere mano al portafoglio e di preparare una bella dichiarazione che a guidare ero io...
Commenta