Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro nell'automobile (Venditore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    quello sì, non è un lavoro sicuro come altri...

    purtroppo la guerra tra concessionari è forte

    vero che se sei bravo nn ti licenziano e se lo fanno hai la corte fuori casa...
    lui era bravo,solo che gli altri concessionari non prendono un altro così vecchio,pure se vende auto come mandraghen...

    Commenta


    • #12
      Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

      Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
      lui era bravo,solo che gli altri concessionari non prendono un altro così vecchio,pure se vende auto come mandraghen...
      scusa ma quanti anni ha??
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

        Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
        scusa ma quanti anni ha??
        non entriamo nel personale,più di 50,io ero amico col figlio + che altro,ma l'essere bravo comunque non implica l'assunzione immediata da parte di altri,volevo precisare solo questo

        Commenta


        • #14
          Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

          Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
          non entriamo nel personale,più di 50,io ero amico col figlio + che altro,ma l'essere bravo comunque non implica l'assunzione immediata da parte di altri,volevo precisare solo questo
          beh oltre i 50 anni è difficile per chiunque trovare lavoro al giorno d'oggi....
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #15
            Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

            Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            beh oltre i 50 anni è difficile per chiunque trovare lavoro al giorno d'oggi....
            si ma se alle spalle hai qualcosa di tuo,o un posto solido è 1 conto,se hai il padrone di un concessionario che potrebbe volerti cacciare per i suoi interessi è 1 altro,e purtroppo i venditori di auto hanno quasi sempre il lavoro insicuro,a meno che la baracca non è la loro

            Commenta


            • #16
              Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

              Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
              si ma se alle spalle hai qualcosa di tuo,o un posto solido è 1 conto,se hai il padrone di un concessionario che potrebbe volerti cacciare per i suoi interessi è 1 altro,e purtroppo i venditori di auto hanno quasi sempre il lavoro insicuro,a meno che la baracca non è la loro
              lo so lo so ma dicevo solo che oltre i 50 anni è così per chiunque e indipendentemente dal lavoro che si fa....

              cmq il mio sogno è proprio quello di aprire un autosalone tutto mio
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #17
                Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

                Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                lo so lo so ma dicevo solo che oltre i 50 anni è così per chiunque e indipendentemente dal lavoro che si fa....

                cmq il mio sogno è proprio quello di aprire un autosalone tutto mio
                Quanto ci vuole per aprire una attività del genere? Secondo me non meno di 10M di euro... e poi come per tutte le attività in proprio è richiesta una ottima esperienza pregressa, almeno credo.

                Commenta


                • #18
                  Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

                  Originariamente inviato da Punto_Turbo Visualizza il messaggio
                  Quanto ci vuole per aprire una attività del genere? Secondo me non meno di 10M di euro... e poi come per tutte le attività in proprio è richiesta una ottima esperienza pregressa, almeno credo.
                  esagerato,se parti da poco e pian piano conquisti,ma al giorno d'oggi non è facile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

                    Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
                    esagerato,se parti da poco e pian piano conquisti,ma al giorno d'oggi non è facile
                    Mi ero informato per un semplice MAC DONALD e ci volevano dei bei soldini, figuriamoci tenere li fermo un minimo di parco auto, attrezzare un officina, un magazzino ricambi; assumere venditori, meccanici, segretarie, uffici e spazi espositivi etc etc...mi sa che sono anche stato ingenuo nella mia valutazione, altro che esagerato...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

                      Originariamente inviato da Punto_Turbo Visualizza il messaggio
                      Mi ero informato per un semplice MAC DONALD e ci volevano dei bei soldini, figuriamoci tenere li fermo un minimo di parco auto, attrezzare un officina, un magazzino ricambi; assumere venditori, meccanici, segretarie, uffici e spazi espositivi etc etc...mi sa che sono anche stato ingenuo nella mia valutazione, altro che esagerato...
                      ma non sono tutti così i concessionari,ci sono anche quelli + piccoli,uno che conosco ha un solo carrozziere/meccanico,figurati...certo se poi per concessionario intendi 10mila mq di parco esposizione,segretarie bone,40 venditori,plurimarche,con assistenza,post vendita,e tutto allora la cosa lievita,ma se ti accontenti,ce la fai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X