Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro nell'automobile (Venditore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

    Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
    ma non sono tutti così i concessionari,ci sono anche quelli + piccoli,uno che conosco ha un solo carrozziere/meccanico,figurati...certo se poi per concessionario intendi 10mila mq di parco esposizione,segretarie bone,40 venditori,plurimarche,con assistenza,post vendita,e tutto allora la cosa lievita,ma se ti accontenti,ce la fai
    Il ricavato per ogni auto venduta è abbastanza esiguo. Mi pare di aver letto che i concessionari i bei soldini li fanno con l'assistenza, la vendita di accessori e i servizi finanziari. Ovvio che puoi tenere anche 2 auto in vetrina ma ovviamente la competitività va a farsi benedire...io parlavo di un minimo di organizzazione. La conce dove devo fare il colloquio non è grande ed ha solo una marca, ma va mi va bene perchè avendo solo un venditore non dovrebbe esistere praticamente la competizione e quindi non dovrei quindi avere problemi di tempo per imparare il mestiere (ammesso che decidano di farmi fare almeno un periodo di prova).
    Ultima modifica di Punto_Turbo; 26-07-2007, 00:34.

    Commenta


    • #22
      Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

      Originariamente inviato da Punto_Turbo Visualizza il messaggio
      Mi ero informato per un semplice MAC DONALD e ci volevano dei bei soldini, figuriamoci tenere li fermo un minimo di parco auto, attrezzare un officina, un magazzino ricambi; assumere venditori, meccanici, segretarie, uffici e spazi espositivi etc etc...mi sa che sono anche stato ingenuo nella mia valutazione, altro che esagerato...
      ma ho detto autosalone nn officina
      certo avere un'officina annessa sarebbe il top

      cmq per una cosa tranquilla bastan 3 venditori ed una segretaria... e tanta voglia di fare
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #23
        Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

        Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
        ma ho detto autosalone nn officina
        certo avere un'officina annessa sarebbe il top

        cmq per una cosa tranquilla bastan 3 venditori ed una segretaria... e tanta voglia di fare
        la segretaria..di sicuro..
        ..è tutto un biseniss..

        GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

        [La passione prima tt]

        {L'amore salva la vita}

        Commenta

        Sto operando...
        X