Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

    Dio come gli da giù ancora!!!
    Che soddisfazioni mi toglie,prima,tornavo a casa perchè mi ero fatto 1 giro così,x ammazzare il tempo,uno con la Seat Ibiza nuova,credo la 1400tdi(perchè se era quella grossa è propio un secchio)mi taglia la strada,infischiandosene altamente del suo semaforo rosso,io avevo i finestrini abbassati,ed anche lui perchè quando gli ho detto 2 espressioni molto colorite"Ma li mor.......cci tuoi,br...o str...o"mi ha sentito e mi ha cominciato a dir parolacce,e quella che doveva essere la moglie ad aiutarlo,e mentre la bionda mi faceva gestacci lui andava pianissimo,credo per permettere alla moglie stessa di farmi i gestacci in maniera migliore,al che mi scazzo,scalo e lo sorpasso sfiorandolo,gli faccio un gestaccio dal finestrino,li chiudo 1 pò e visto che la strada era molto larga e fuori città schiaccio 1 pò,x come sono abituato io non ero fortissimo,ma mediamente forte,e ovviamente il tizio dietro lo stacco di molto.Quando non ci pensavo +,ero quasi arrivato a casa,la strada diventa + stretta(come al solito),così modulo l'andatura di conseguenza,e mi faccio qualche curvetta,sto x uscire dalla via principale,per immettermi verso casa mia(su una via secondaria),prima del centro abitato,quando dall'ultima curva che avevo fatto da circa 70-80 metri prima,mi vedo questo con l'Ibiza grigia schizzare a una velocità piuttosto alta,che perde il controllo e carambola 2 volte contro il guard rail(alla fine della curva e in rettilineo) prima di riacquistare il pieno controllo della macchina...mah che gente...io me ne sono tornato a casa 1 pò stranito da tutto ciò alla fine.

    Commenta


    • #12
      Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

      Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
      Dio come gli da giù ancora!!!
      Che soddisfazioni mi toglie,prima,tornavo a casa perchè mi ero fatto 1 giro così,x ammazzare il tempo,uno con la Seat Ibiza nuova,credo la 1400tdi(perchè se era quella grossa è propio un secchio)mi taglia la strada,infischiandosene altamente del suo semaforo rosso,io avevo i finestrini abbassati,ed anche lui perchè quando gli ho detto 2 espressioni molto colorite"Ma li mor.......cci tuoi,br...o str...o"mi ha sentito e mi ha cominciato a dir parolacce,e quella che doveva essere la moglie ad aiutarlo,e mentre la bionda mi faceva gestacci lui andava pianissimo,credo per permettere alla moglie stessa di farmi i gestacci in maniera migliore,al che mi scazzo,scalo e lo sorpasso sfiorandolo,gli faccio un gestaccio dal finestrino,li chiudo 1 pò e visto che la strada era molto larga e fuori città schiaccio 1 pò,x come sono abituato io non ero fortissimo,ma mediamente forte,e ovviamente il tizio dietro lo stacco di molto.Quando non ci pensavo +,ero quasi arrivato a casa,la strada diventa + stretta(come al solito),così modulo l'andatura di conseguenza,e mi faccio qualche curvetta,sto x uscire dalla via principale,per immettermi verso casa mia(su una via secondaria),prima del centro abitato,quando dall'ultima curva che avevo fatto da circa 70-80 metri prima,mi vedo questo con l'Ibiza grigia schizzare a una velocità piuttosto alta,che perde il controllo e carambola 2 volte contro il guard rail(alla fine della curva e in rettilineo) prima di riacquistare il pieno controllo della macchina...mah che gente...io me ne sono tornato a casa 1 pò stranito da tutto ciò alla fine.


      che avrei dato per godermi una scena simile, magari con un bell'aperitivo in mano a bordo strada!

      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

      花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

      " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


      Commenta


      • #13
        Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        carina ma ha 30mila km,magari è in ordine ma se è stata tenuta da 1 incapace può già star male,escludendo anche quest'ultima ipotesi è senza dubbio bella,ma rullata al banco dubito abbia + di 110 115cv,mentre la Stilo da 120,arriva quasi a 130cv effettivi,forse li passa pure...e poi la prenderei nuova,poi io a differenza di tanti altri non odio le Fiat,in famiglia mia sono sempre andate bene,a parte una,ma che era stata macheggiata dal venditore,quindi la responsabilità è Fiat fino a un certo punto
        Ultima modifica di Unno86; 26-07-2007, 09:59.

        Commenta


        • #14
          Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

          Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio


          che avrei dato per godermi una scena simile, magari con un bell'aperitivo in mano a bordo strada!
          si ma gli sta bene,quale coglione ti insulta dopo che è passato col rosso?E poi ti corre anche dietro facendo la fiancata della sua auto,per altro nuova

          Commenta


          • #15
            Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

            io ho avuto una Bravo TD100 (era un ripiego molto temporaneo),si è praticamente autodistrutta,l'ho buttata nel cesso dopo neanche 4 mesi..si rompeva di tutto.....

            Commenta


            • #16
              Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

              tutto sta a come le tratti la mia mai 1 problema,tagliandi ogni 5000mila km e quasi solo ordinaria amministrazione

              Commenta


              • #17
                Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                se n è andata x sempre oggi!

                Commenta


                • #18
                  Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                  Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
                  se n è andata x sempre oggi!
                  Perchè si è rotta oppure l'hai rottamata?
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                    ho preso l'altra ho lasciato lì quella

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                      Quale altra?
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X