Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

    Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
    se non erro quello era = a quello del Coupè aspirato(quando mai ha avuto 155cv la Marea?)
    La marea 20v (la stessa della polizia di stato), il coupè 20v e la bravo hgt avevano tutte lo stesso motore 2000 5 cilindri 20 valvole... con qualche leggera differenza di mappa

    La punto 2 serie monta il 1800 16v della lybra, stilo 1800, barchetta ecc.. ecc.. e ha 133 hp
    NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

    Commenta


    • #42
      Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

      Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
      11300 ma c è tutto quello che si poteva mettere sulla Stilo dentro
      Ottimo... può darmi qualche riferimento? tipo il nome del concessionario ecc.. (casomai via pm)

      Devo prendermi anche io un mulo da guerra! e a quel prezzo ci prendo si e no la panda mjet
      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

      Commenta


      • #43
        Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

        Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
        se non erro quello era = a quello del Coupè aspirato(quando mai ha avuto 155cv la Marea?)
        le marea della polizia per esempio.
        che io sappia il 1.8 dell HGT lo montava la barchetta e la coupè 1.8 16v.

        probabile che il motore della bravo HGT era lo stesso del coupè 2.0 20v aspirato, anche se io sapevo che aveva 150cv e non 155cv.
        probabilmente come diceva dhlo20 aveva una mappatura leggermente differente, come per il turbo 16v.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #44
          Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

          confermo quanto detto da dhlo20... la differenza tra IL 150 E IL 155 era in sostanza per una mappatura.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #45
            Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

            Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
            Ottimo... può darmi qualche riferimento? tipo il nome del concessionario ecc.. (casomai via pm)

            Devo prendermi anche io un mulo da guerra! e a quel prezzo ci prendo si e no la panda mjet
            potrei ma non servirebbe a niente,era una mosca bianca...comunque va a un grosso concessionario Fiat e digli se hanno una Stilo km0,se non ce l hanno fanno una ricerca in tutti i concessionari e se c è ti dicono dov'è almeno a me hanno detto così( le magie diinternet)

            Commenta


            • #46
              Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              come diceva dhlo20 .
              Minchia mi avete dimezzato !!!
              NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

              Commenta


              • #47
                Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                hai ragione scusaci!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #48
                  Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                  Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
                  Forse non hai idea di quanto consumi,o forse non hai problemi di soldi oppure non hai necessità di camminare molto in macchina,ma comunque un 155cv(ma io ne avevo circa una 30ina in +) hgt non è adatto alle lunghe percorrenze,finchè si trattava di cazzeggiare l'ho fatto,poi 80km e + al giorno non li posso fare con una macchina così,a meno che non lavoro per pagare la benzina alla macchina.
                  Mi trovo a lavorare a circa 40km da casa,in + spesso devo andare a parlare con clienti,risolvergli problemi,portargli solo ciò che comprano(i classici faccio tutto da me basta che me lo porti),con la mia auto(senza rimborso spese perchè ho uno stipendio davvero ottimo),anche a 20 km e + da dove lavoro,perciò capisci bene che non era propio fattibile,anche perchè non so quanto altro durava,va bene che in Italia si cambiano le macchine a 80mila km,e questa è un esagerazione ma 242mila con quel motore,certa gente(giustamente)stentava anche a crederci li avessi fatti con un solo motore,poi anche se la mettevo a gas non penso che consumava poco...da quando ho la Stilo mi sono stupito dal risparmio...
                  se uno prende una macchina del genere problemi di soldi non ne deve avere in partenza...
                  che poi magari faccia 3 km in meno con un litro dopo tutti sti km (il che mi preoccuperebbe assai) rispetto a quando era nuova, allora è un altro paio di maniche
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                    a parte che ce li ho(i problemi di soldi),ma visto che devo camminarci tanto,perchè buttarli via?(anche se ne avessi tantissimi)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                      fammi capire... è poco che hai iniziato a lavorare e quindi è poco tempo che sei costretto a fare ogni giorno tutta questa strada?
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X