Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

    si,prima ci camminavo tanto ma potevo restare anche 2 settimane senza prenderla,x esempio,da quando lavoro sono quasi sempre 100km al giorno,dipende dalla giornata e anche sentire la macchina che tira tanto,alla lunga stanca è meglio una comoda con + coppia che non una "avvelenata"
    Ultima modifica di Unno86; 02-08-2007, 18:10.

    Commenta


    • #52
      Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

      capisco, non hai tutti i torti allora.
      (evidentemente non avevo letto/capito benissimo il problema)
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #53
        Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

        Potevi comprarti una bella BMW 320D usata... fa una bella figura, sulle strade lunghe hai voglia di prendere velocità e se trovavi una buona occasione non spendevi poi tanti soldi in più della stilo....
        The thrill of speed

        Commenta


        • #54
          Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Potevi comprarti una bella BMW 320D usata... fa una bella figura, sulle strade lunghe hai voglia di prendere velocità e se trovavi una buona occasione non spendevi poi tanti soldi in più della stilo....
          si poi i pezzi di ricambio e la manutenzione pensi che siano uguali come costo?
          Senza considerare il fatto che la Stilo l'ho presa nuova di pacca,la 320d sarebbe già stata usata,e anche con 30mila km,per quanto ne sai se portata da 1 fesso può benissimo aver camminato senz'olio,senza considerare che chi si compra 1 diesel così non lo fa per moda,ma perchè ci cammina,quindi magari se usata su percorsi autostradali e rimessata è facile che mi beccavo una con 130mila km e passa per nuova

          Commenta


          • #55
            Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

            alla fine la scelta dellta Stilo non è kattiva,
            essendo 1 fiat x quanto riguarda la manutezione(pezzi di ricambio ecc)
            spendi tanto meno di altre..
            ..è tutto un biseniss..

            GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

            [La passione prima tt]

            {L'amore salva la vita}

            Commenta


            • #56
              Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

              Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
              si poi i pezzi di ricambio e la manutenzione pensi che siano uguali come costo?
              Senza considerare il fatto che la Stilo l'ho presa nuova di pacca,la 320d sarebbe già stata usata,e anche con 30mila km,per quanto ne sai se portata da 1 fesso può benissimo aver camminato senz'olio,senza considerare che chi si compra 1 diesel così non lo fa per moda,ma perchè ci cammina,quindi magari se usata su percorsi autostradali e rimessata è facile che mi beccavo una con 130mila km e passa per nuova
              Anche questo è vero....
              The thrill of speed

              Commenta


              • #57
                Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                alla fine la scelta dellta Stilo non è kattiva,
                essendo 1 fiat x quanto riguarda la manutezione(pezzi di ricambio ecc)
                spendi tanto meno di altre..
                e sopratutto,rispetto alla media del parco auto circolante in Italia,non ho poi tanto meno se guardi obbiettivamente,è abbastanza sportiva(perchè 3 porte),120 cavallucci ce li ha(sono sicuro anche qualcuno in +)(la tenuta è ottima)(la frenata migliorabile forse ma forse è ancora troppo nuova x frenare al massimo),poi adesso mi devo informare,se la mappatura riesce ad ottimizzare i consumi e migliorare le prestazioni(come nel caso del Golf 4)allora glie la faccio,solo che penso che i motori Fiat escono + tirati in rapporto,comunque penso che qualcosa possa migliorare
                Ultima modifica di Unno86; 03-08-2007, 00:37.

                Commenta


                • #58
                  Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                  E' sempre un peccato dover cambiare auto....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                    Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
                    E' sempre un peccato dover cambiare auto....
                    specie se ti piace e hai 1 buon rapporto con lei

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X