Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    A me ne capitano tutti le volte che qualche str.. si lava il vetro senza guardare se c'è qualcuno in scooter dietro.. :roleyes:

    Una volta mi son bevuta acqua con antigelo e sapone specifico.. l'ho sorpassato ad un semaforo e mi sono messa a 30 all'ora davanti a 'sto tipo che cercava di sorpassarmi.. poi quando dovevo svoltare, l'ho mandato a quel paese..
    come ti capisco! specialemente se stai senza parabrezza!
    a me è capitato più volte invece che chi mi precedeva buttasse sigarette o pezzi di carta...una volta una sigaretta mi si incastrò sullo scudo davanti, così l ho presa, al semaforo mi accostai accanto al tizio, gli busso, apre il finestrino e gli dico "ti è caduta questa..." e gli butto il mozzicone ancora acceso in macchina...s'è messo tutto di corsa a cercarla, mentre scattò il verde e tutti che suonavano!!!
    poi sono ripartito tranquillo!

    a un altro che mi buttò praticamente in faccia un pezzo di carta je l ho sempre restituito e invitato a gettarlo nell'apposito orifizio di cui era provvista la genitrice
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #22
      Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

      Me ne sono successe anche a me di cose strane ma ora non ricordo...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #23
        Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

        Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
        come ti capisco! specialemente se stai senza parabrezza!
        a me è capitato più volte invece che chi mi precedeva buttasse sigarette o pezzi di carta...una volta una sigaretta mi si incastrò sullo scudo davanti, così l ho presa, al semaforo mi accostai accanto al tizio, gli busso, apre il finestrino e gli dico "ti è caduta questa..." e gli butto il mozzicone ancora acceso in macchina...s'è messo tutto di corsa a cercarla, mentre scattò il verde e tutti che suonavano!!!
        poi sono ripartito tranquillo!

        a un altro che mi buttò praticamente in faccia un pezzo di carta je l ho sempre restituito e invitato a gettarlo nell'apposito orifizio di cui era provvista la genitrice
        ah giusto anche a me ultimamente è successo..

        era un pezzo di carta, evitato alla "matrix".. quanta gente maleducata c'è in giro!!!

        la prossima volta che mi succede seguo il tuo esempio




        Oppure, una cosa successa stamattina in macchina..

        Mia mamma parcheggia a pettine (era un parcheggio a pettine). Va a prendere il quotidiano dall'edicola per mia nonna, e nel frattempo si posteggia uno in 2° fila. Ma.. il problema è che proprio "a pelo", per uscire mia mamma s'è dovuta accostare tantissimo all'auto a dx. Tra l'altro c'era un posto libero 2 auto più a destra della macchina di mia mamma! Il tipo esce dall'auto, mia mamma a fatica esce dal posto, ora deve cercare di girarsi. Ma siccome non è una via proprio larghissima, e dietro c'era un'altra auto parcheggiata.. se non si sposta il tipo, o fatichi tantissimo a uscirci.. mia mamma sottovoce fa "Perfetto..!" e 'sto tipo fa un gesto tipo per dire "caxxo vuoi tu???". Arriva un motociclista, e fa a 'sto tipo: "E falla uscire no???????????????????????". E 'sto qua aveva ancora da ridire!!!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #24
          Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          A me ne capitano tutti le volte che qualche str.. si lava il vetro senza guardare se c'è qualcuno in scooter dietro.. :roleyes:

          Una volta mi son bevuta acqua con antigelo e sapone specifico.. l'ho sorpassato ad un semaforo e mi sono messa a 30 all'ora davanti a 'sto tipo che cercava di sorpassarmi.. poi quando dovevo svoltare, l'ho mandato a quel paese..
          ma non hai l'integrale?
          ====> www.eclipseclub.it

          Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

          ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

          Commenta


          • #25
            Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

            Originariamente inviato da pazzo Visualizza il messaggio
            ma non hai l'integrale?
            L'integrale mi opprime.. sono leggermente claustrofobica..

            E per la cronaca.. parabrezza? e che è???
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #26
              Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              L'integrale mi opprime.. sono leggermente claustrofobica..

              E per la cronaca.. parabrezza? e che è???
              anche io, però lo metto lo stesso dato che è più sicuro
              ====> www.eclipseclub.it

              Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

              ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

              Commenta


              • #27
                Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

                Originariamente inviato da pazzo Visualizza il messaggio
                anche io, però lo metto lo stesso dato che è più sicuro
                io riesco solo a metterlo se sono in minimoto..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #28
                  Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

                  Originariamente inviato da lucaz Visualizza il messaggio
                  secondo me sei tu ke porti jella

                  Ma nooooo, dai non dire cosí, altrimenti dico che... no sono bravissimo io... e soprattutto non porto jella!

                  Il fatto é che se sei imbenzinato piú della tua auto e vuoi fare il ganassa... poi si vedono i risultati, secondo me é stato palettato e per evitare lo sbirro é finito a muro, peró forse mi sbaglio, noi saremo passati al massimo 1 minuto dopo lo schianto ed il tipo era ancora dentro...

                  Comunque di "pseudopilotidelladomenica" ce ne sono in giro un po' troppi!

                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

                    me ne stanno venendo in mente una vagonata!!!!
                    una sera sulla superstrada (stranamente non c'era nessuno)
                    mi vedo in lontananza 2 fari......stranito aguzzo la vista...e stento a credere a quello che vedo.... passano 2 sec e sti fari cominciano a lampeggiarmi all'impazzata!! semiaccecato accosto in una piazzola
                    e brooooooommmm
                    un'auto in contromano guidata da una vekkietta passa come un missile strombazzando.....
                    sta pazza deve aver imboccato la superstrada al contrario e doveva essere convinta ke io fossi in contromano!!
                    il giorno dopo sul giornale locale
                    notiziona
                    scampati miracolosamente diversi incidenti sulla superstrada in questione
                    signo 90enne alla guida in contromano!!

                    cose da pazzi!!

                    a una certa età la patente va ritirata!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

                      ne avevo già parlato nel mio 3d, ma visto che nessuno se ne è accorto ripropongo la cosa in più adeguata sede...è successo due giorni fa:

                      ragazzi ne ho una bella da raccontare...

                      oggi ero di ritorno dall università dopo il finalmente ultimo sudato esame dell anno con il mio amico Ricky, fortunato possessore di una bmw 330i, guidava lui, ovviamente...

                      cmq arriviamo ad un semaforo canalizzato in quel momento rosso, di fianco a noi si fermano tre esemplari con tanto di mini cooper s arancione nuova di pacca comprata da babbo genereso( o pirla, a seconda )...che si incolonnano x girare a dx...

                      in ogni caso si mostrano interessati al nostro mezzo e inziano a provocare con generose sgasate...

                      Ricky, che è scemo uguale mette anche lui in mostra la propria ben nutrita cavalleria, mi chiede di abbassare il finester, io lo faccio e vengo accolto da una cosa del tipo:
                      'bella car, amico! la sai anche guidare o è solo scena?'

                      io, che mi trattengo dal primo impulso di liberare i tipi dall ingombro dei denti , faccio rispettosamente notare che l incrocio è sorvegliato da videocamere(a mi e sesto s.g. sono quasi tutti così)...

                      ...allora i tipi mi ringraziano , chiedono scusa , e, mettendo la freccia , aspettano che partiamo e si incollonnano diligentemente dietro di noi

                      da non crederci... il TireK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X