Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà un caso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sarà un caso...

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Ma se non erro la legge dice che le strade provenienti da destra, dove non c'é segnaletica che indica qualcosa di differente, hanno la precedenza... chi esce da un parcheggio non ha precedenza, anche se tale parcheggio é situato sulla destra... boooh magari da voi é differente!

    Robert
    più che altro in italia non è consentito "saltare" giù dai marciapiedi con le macchine

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Sarà un caso...

      le + pericolose sono quello in fuorisrada o ml/x5 e quelle in scooterone...mamma mia..sembrano le regine del pianeta..per la serie "che cazzo guardi tanto ti passo sopra"..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #13
        Re: Sarà un caso...

        Alloraaa???

        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #14
          Re: Sarà un caso...

          scooterone nn scooter aiuto le mazzate nooooo
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #15
            Re: Sarà un caso...

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Alloraaa???

            [qimg]http://www.bsfw.com/accessor/catalogo/STUFF01.jpg[/qimg]
            non sono maschilista, anzi, però è vero spesso le donne sono distratte alla guida o presuntuose oltre i limiti.
            Un esempio di qualche anno fa: evito di travolgere una mia amica che era in motorino unscita a razzo dal garage senza guardare, le suono e mi manda a quel paese in maniera molto poco fine...la prossima volta non consumo i freni

            Certo che la controparte maschile non è meglio, poco ma sicuro
            Ultima modifica di Spampy85; 26-07-2007, 20:51.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #16
              Re: Sarà un caso...

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              non sono maschilista, anzi, però è vero spesso le donne sono distratte alla guida o presuntuose oltre i limiti.
              Un esempio di qualche anno fa: evito di travolgere una mia amica che era in motorino unscita a razzo dal garage senza guardare, le suono e mi manda a quel paese in maniera molto poco fine...la prossima volta non consumo i freni

              Certo che la controparte maschile non è meglio, poco ma sicuro
              voi maschi umani siete la peggio razza di 'sto mondo..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #17
                Re: Sarà un caso...

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                voi maschi umani siete la peggio razza di 'sto mondo..
                addirittura

                suvvia qualche difettuccio ce lo si può perdonare, siamo buoni e cari volendo
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #18
                  Re: Sarà un caso...

                  Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  addirittura

                  suvvia qualche difettuccio ce lo si può perdonare, siamo buoni e cari volendo
                  eh, qualcheduno sì, ma il restante 99,9%???
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sarà un caso...

                    Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                    scooterone nn scooter aiuto le mazzate nooooo
                    Oddio pietà

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sarà un caso...

                      Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                      Ma tu non sai ai tempi dello scooter quanti santi ho tirato giu dal paradiso per le morti scampate agli incroci, causa signora di turno che A scorda la freccia, B crede che la precedenza sia una regola di galanteria : io sono donna e tu uomo per cavalleria mi dai precedenza
                      Anche qui funziona come hai detto tu... Dal conto mio, puoi essere la più grande fregna di tutti i tempi, ma se io ho la destra libera e tu hai uno stop, la precedenza é MIA. Se non me la dai me la prendo. Se mi tamponi la colpa é TUA, per il semplice motivo che se TU hai lo STOP e la destra occupata, DEVI OBBLIGATORIAMENTE darmi precedenza. Se ti incazzi ti dò una capocciata. La galanteria non esiste per strada, solo senso civico e rispetto delle leggi. Il resto sono solo congetture e opinioni. Stesso discorso per quei pedoni che PRETENDONO di attraversare senza usare le strisce o di camminare all'interno della carreggiata quando ha un bellissimo marciapiede a meno di 10cm dalle sue gambe, e vogliono avere ragione solo perché sono dei PEDONI. I PEDONI sono una cosa, le PECORE un'altra. Poi c'é la parte riguardante ciclisti e utenti delle due ruote. Dalle mie parti quasi tutti (ho scritto QUASI, e QUASI NON SIGNIFICA TUTTI) non conoscono il significato di "Tenere la destra", e se glielo fai notare non é da escludere l'ipotesi che ti mandino a quel paese senza troppi complimenti. E poi ci si lamenta se c'é chi non sopporta gente così...
                      Un passo alla volta, e si fà tutto...

                      Electronic Hardware Designer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X