Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

McLaren assolta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: McLaren assolta...

    Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Beh peccato xkè ultimamente le gare di F1 sono state una goduria..l'ultima è stata epika , e anke silvestrone con la battaglia kimi - alonso e la rimonta di massa..

    Solo montecarlo è stato inguarbile...

    Neanke la moto gp è messa bene se è per questo , da quando rossi non è più in palla di sorpassi ne si vede pochi come a laguna seca

    Fine OT :

    W la F1 , W la Ferrari...come godo se vinciamo il titolo nonostante sti bastardi sanno tutto e di più su come lavora la Ferrari..
    evientemente a rossi non hanno dato la moto migliore...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #42
      Re: McLaren assolta...

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      penso che ovviamente il team va punito e se il pilota ne ha tratto molto vantaggio anche lui seppur lievemente. in questo ti quoto. rimane il fatto di una sentenza scandalosa indipendentemente che sia pro ferrari, pro mclaren pro picaciu etc
      La penso ank'io esattamente così!

      Oggi a radio deejay ho sentito dire ke non sono stati puniti perkè non ci sono prove ke i progetti dopo il furto siano stati effettivamente copiati, è vero?
      Se si, è un'ipocrisia pazzesca...
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

      Commenta


      • #43
        Re: McLaren assolta...

        Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
        La penso ank'io esattamente così!

        Oggi a radio deejay ho sentito dire ke non sono stati puniti perkè non ci sono prove ke i progetti dopo il furto siano stati effettivamente copiati, è vero?
        Se si, è un'ipocrisia pazzesca...
        Proprio cosi...ma non finirà qua...Garantito da un certo Montezemolo

        Commenta


        • #44
          Re: McLaren assolta...

          Un'ascoltatore stamattina ha detto: <<E' come se trovassi mia moglie nuda a letto con un altro però non posso dire di essere cornuto perkè non ho le prove ke lo abbiano effettivamente fatto>>
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: McLaren assolta...

            Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
            Un'ascoltatore stamattina ha detto: <<E' come se trovassi mia moglie nuda a letto con un altro però non posso dire di essere cornuto perkè non ho le prove ke lo abbiano effettivamente fatto>>


            ... e tu non mettere l'aria condizionata al massimo cosí tua moglie non deve prendersi qualcun'altro come scaldaletto" mentre tu non ci sei!

            A parte gli scherzi, quello che piú "preme" a me é che non mettano in mezzo i piloti, loro non c'entrano un bel nulla, se poi tolgono i punti nella classifica costruttori... amen!

            Secondo me dietro alla F1 odierna gira troppo denaro, sulla Rai hanno fatto parlare un "vecchio" pilota e lui ha detto (ed io concordo in pieno) che le copiature ci sono sempre state, piú o omeno ovvie, non ricordo piú in che annata (70-80) c'era una monoposto che era perfettamente la copia di un'altra...

            Comunque per far vedere uno spettacolo "di altri tempi", a mio avviso bisognerebbe togliere TUTTI gli aiuti elettronici, diminuire la larghezza e profonditá degli alettoni e permettere nuovamente le gomme slick ma farle piú strette di almeno 50mm a gomma, peró le "cellule di sopravvivenza" del pilota dovrebbero essere ancora piú rinforzate... ammettiamolo pure che ad hamilton é andata veramente di lusso, se fosse arrivato perpendicolarmente secondo me la cellula non avrebbe sopportato la botta e le gambe, come minimo, si sarebbero rotte!

            Robert


            P.S. Se non si fosse ancora capito io voglio rivedere le gare dove erano i piloti a dominare le F1 e non le F1 a "portare a spasso" i piloti!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #46
              Re: McLaren assolta...

              Assolta xkè avevano i progetti ma non li avevano utilizzati....come rubare un portafoglio e essere sicuri di non venire condannati fin quando non vengono usati i soldi....
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta


              • #47
                Re: McLaren assolta...

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                ... e tu non mettere l'aria condizionata al massimo cosí tua moglie non deve prendersi qualcun'altro come scaldaletto" mentre tu non ci sei!

                A parte gli scherzi, quello che piú "preme" a me é che non mettano in mezzo i piloti, loro non c'entrano un bel nulla, se poi tolgono i punti nella classifica costruttori... amen!

                Secondo me dietro alla F1 odierna gira troppo denaro, sulla Rai hanno fatto parlare un "vecchio" pilota e lui ha detto (ed io concordo in pieno) che le copiature ci sono sempre state, piú o omeno ovvie, non ricordo piú in che annata (70-80) c'era una monoposto che era perfettamente la copia di un'altra...

                Comunque per far vedere uno spettacolo "di altri tempi", a mio avviso bisognerebbe togliere TUTTI gli aiuti elettronici, diminuire la larghezza e profonditá degli alettoni e permettere nuovamente le gomme slick ma farle piú strette di almeno 50mm a gomma, peró le "cellule di sopravvivenza" del pilota dovrebbero essere ancora piú rinforzate... ammettiamolo pure che ad hamilton é andata veramente di lusso, se fosse arrivato perpendicolarmente secondo me la cellula non avrebbe sopportato la botta e le gambe, come minimo, si sarebbero rotte!

                Robert


                P.S. Se non si fosse ancora capito io voglio rivedere le gare dove erano i piloti a dominare le F1 e non le F1 a "portare a spasso" i piloti!
                Quoto e in piu' aggiungerei di ritornare ai dischi freno in acciaio....cosi' frenado prima si lascia piu' spazio x superare prima della curva...
                AUDI TT '99 180CV 2WD

                Commenta


                • #48
                  Re: McLaren assolta...

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  ... e tu non mettere l'aria condizionata al massimo cosí tua moglie non deve prendersi qualcun'altro come scaldaletto" mentre tu non ci sei!

                  A parte gli scherzi, quello che piú "preme" a me é che non mettano in mezzo i piloti, loro non c'entrano un bel nulla, se poi tolgono i punti nella classifica costruttori... amen!

                  Secondo me dietro alla F1 odierna gira troppo denaro, sulla Rai hanno fatto parlare un "vecchio" pilota e lui ha detto (ed io concordo in pieno) che le copiature ci sono sempre state, piú o omeno ovvie, non ricordo piú in che annata (70-80) c'era una monoposto che era perfettamente la copia di un'altra...

                  Comunque per far vedere uno spettacolo "di altri tempi", a mio avviso bisognerebbe togliere TUTTI gli aiuti elettronici, diminuire la larghezza e profonditá degli alettoni e permettere nuovamente le gomme slick ma farle piú strette di almeno 50mm a gomma, peró le "cellule di sopravvivenza" del pilota dovrebbero essere ancora piú rinforzate... ammettiamolo pure che ad hamilton é andata veramente di lusso, se fosse arrivato perpendicolarmente secondo me la cellula non avrebbe sopportato la botta e le gambe, come minimo, si sarebbero rotte!

                  Robert


                  P.S. Se non si fosse ancora capito io voglio rivedere le gare dove erano i piloti a dominare le F1 e non le F1 a "portare a spasso" i piloti!
                  beh nn sei l'unico...ormai io la guardo per inerzia...per tradizione...

                  anche se le copiature ci sono sempre state ora è venuto a galla ed è il momento di fare chiarezza almeno così la vedo...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #49
                    Re: McLaren assolta...

                    Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                    Assolta xkè avevano i progetti ma non li avevano utilizzati....come rubare un portafoglio e essere sicuri di non venire condannati fin quando non vengono usati i soldi....
                    Quoto!!!
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: McLaren assolta...

                      Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                      Assolta xkè avevano i progetti ma non li avevano utilizzati....come rubare un portafoglio e essere sicuri di non venire condannati fin quando non vengono usati i soldi....
                      lol ti rubo la macchina e me la metto in garage...tanto se non la uso anche se la trovano mi assolvono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X