Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

    Io la peggior auto che ho guidato e' la fiat cinquecento 700 ED ..... ragazzi si e' bruciata la guarnizione della testa due volte in 1 mese (alla fine piallata) , si e' staccato un giunto , cadeva letteralmente a pezzi (aveva 60 mila km) sospensioni kaputt ,mi si e' sganciata un aletta parasole con le vibrazioni , il volante aveva gioco , i freni si stavano sgretolando.... poi non so se era caso unico .... io girando per i forum ho scoperto che il due cilindri aveva il difetto che scendevano "le canne" dei cilindri e filtrava acqua nel motore nel 70% delle vetture costruite.

    Sicchè.................piallata ..............cmq in fatto di sicurezza 0

    Commenta


    • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      per quello che offre è cara (esattamente come la vecchia panda), anche se rimane l'auto nuova più economica sul mercato italiano

      non si uccidono perchè (per fortuna) la 600 viene utilizzata prevalentemente in ambito urbano dove di solito se si rispettano gli i limiti incidenti mortali non sono frequenti come sulle autostrade o strade statali
      allora come vedi il fatto di pericolosa passa in secondo piano se usi la testa ......
      e per quel che costa ti offre una macchina efficebte, non l' ultimo ritrovato della tecnologia con maggiordomo dentro, ma una macchina ...... sana
      manutenzione supereconomica,consumi ridotti,agile,leggera,facile da guidare, pochissimi problemi se non nessuno più ......
      na volta vi lamentate per la troppa elettronica,nà volta delle stellete,questa è la più economica ma costa troppo,nà volta troppi optional e troppo peso ....
      io propongo che vada qualcuno di NOI a progettare le Auto serie come dite
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        allora come vedi il fatto di pericolosa passa in secondo piano se usi la testa ......
        e per quel che costa ti offre una macchina efficebte, non l' ultimo ritrovato della tecnologia con maggiordomo dentro, ma una macchina ...... sana
        manutenzione supereconomica,consumi ridotti,agile,leggera,facile da guidare, pochissimi problemi se non nessuno più ......
        na volta vi lamentate per la troppa elettronica,nà volta delle stellete,questa è la più economica ma costa troppo,nà volta troppi optional e troppo peso ....
        io propongo che vada qualcuno di NOI a progettare le Auto serie come dite
        personalmente alla 600 preferirei il modello base della nuova panda(rimanendo in casa fiat), oppure la dacia sandero (che ho scoperto leggendo bene i listini , che è lei l'auto più economica sul mercato italiano) che certamente offre di più sù tutti i fronti , rispetto ad una "scatoletta" come la 600

        difatti la stessa fiat se ne accorta stà pensando di mettere in vendita dei nuovi modelli "lowcost",però se non si affretta questa "fetta" di mercato protrebbe venere saturata in fretta (i cinesi sono alle porte)
        Ultima modifica di roky; 05-01-2009, 10:26.

        Commenta


        • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

          ma se il cesso di scatoletta di tonno andata a male ....... vende bene da oltre 10 anni in Italia ..... vuol dire che và bene così comè .....
          scatoletta forse perchè tu non sei mai entrato in una città ..... sai comè dei SUV certa gente non se ne fà una sega
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma se il cesso di scatoletta di tonno andata a male ....... vende bene da oltre 10 anni in Italia ..... vuol dire che và bene così comè .....
            scatoletta forse perchè tu non sei mai entrato in una città ..... sai comè dei SUV certa gente non se ne fà una sega

            in italia certamente è venduta (4 posto assoluto in classifica) , ma nel resto d'europa ?

            la dacia con i suoi modelli a basso costo , ha l' 1.5% dell' intero mercato europeo (contro ad esempio l'0.8 % di lancia e l' 0.7% di alfa )

            la fiat con un un unico modello a "basso costo" non è competitiva

            Commenta


            • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

              Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
              la clio 1.2 prima serie...ommamma inguidabile..smusava con suoni sinistri a 10 km/h...
              sicuro? i suoni sinistri li fa anche la mia, ma soffre veramente poco di sottosterzo in compenso sono state parecchie le volte in cui ho rischiato di girarmi (in un occasione è stato inevitabile, dannato pavé bagnato )
              Le cose davvero scadenti della clio prima serie sono i freni un po debolucci e l'assetto davvero troppo morbido
              Ultima modifica di CocooN; 05-01-2009, 12:28.

              Commenta


              • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                assolutamente fiat seicento o vecchia atos... la prima volta che ho avuto paura a bordo di una macchina (e son stato a bordo di auto ben piu smerdatrici di mutande)... ogni curva fatta a saltelli perchè si impuntavano le gomme... gni gni gni gni... e la macchina che partiva per un nonnulla...

                davvero paura allo stato totale...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                  io proibirei la parola "sicura" dalle pubblicità delle auto.

                  un'auto nn è sicura, si muore in panda come in audiQ7, si esce fuoristrada in seicento come in bmw...

                  l'unica differenza è che quando si muore in piccola utilitaria si dice "visto? nn è sicura"

                  quando si muore nel supermegamacchinonelussosportivo si dice "che sfiga".


                  è un ragionamento un po' ipocrita.



                  ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                  my MSN ----> magik-box@libero.it

                  Commenta


                  • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                    tra tutte le vetture che ho provato in vita mia ho avuto davvero paura nel guidare la vecchia cobra del 1971, stupenda da guardare, stupenda da sentire, stupenda da vederla guidare......ma quando ci sei montato e la stai guidando le cose cambiano.....amici miei....è terrorizzante.....appena tocchi l'acceleratore le gomme posteriori cominciano a sgommare, e non serve schiacciare, basta premerlo solo un pò di più del normale, e ti ritrovi ad andare a destra e a sinistra sperando di prendere grip, sei pienamente cosciente del fatto che basta un semplice scooter sulla fiancata per ucciderti sul colpo, sei totalmente una cosa unica con la portiera lato guida o lato passeggero (in base dove sei seduto ovviamente)......appena fai una scalata un pò violenta (si fà per dire, visto che è una 4 marce.....) le ruote posteriori gominciano a slittare e ti ritrovi in sovrasterzo........insomma........bell'auto finchè non la guidi.......chi di voi l'ha guidata sà cosa stò dicendo.....

                    Commenta


                    • Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                      Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                      io proibirei la parola "sicura" dalle pubblicità delle auto.

                      un'auto nn è sicura, si muore in panda come in audiQ7, si esce fuoristrada in seicento come in bmw...

                      l'unica differenza è che quando si muore in piccola utilitaria si dice "visto? nn è sicura"

                      quando si muore nel supermegamacchinonelussosportivo si dice "che sfiga".


                      è un ragionamento un po' ipocrita.



                      ciauz
                      Quoto.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X