Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

    Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
    La Ypsilon è condotta da certe Posce.....

    Scusami ...... Certe che ?????
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • #12
      Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

      Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
      sarei il 3°, disturbo?
      se è permesso siamo in 4....
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

        penso in 5
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

          Che discussione inutile....sono sempre persone,siano esse lesbiche gay o etero quindi e mi pare strano che qualcuno si stupisca che a queste persone piaciano auto che piaciono alla maggiorparte della gente.

          Scriviamo allora anche quali sono le auto preferite dagli amanti della musica, della pesca, da chi è di destra e di sinistra ecc....
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • #15
            Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

            ahahahahah!!! che notizia interessante...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #16
              Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

              Sarà ma io un sacco di [quelli che sembrano] gay [dato che non mi fermo a chiedere se lo sono ] li vedo dentro le SMART

              nelle smart o ci sono delle strappone da campionato..o dei gay
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Sarà ma io un sacco di [quelli che sembrano] gay [dato che non mi fermo a chiedere se lo sono ] li vedo dentro le SMART

                nelle smart o ci sono delle strappone da campionato..o dei gay
                L'espressione "strappone da campionato" è assolutamente da applauso

                Cmq non credo che i gusti sessuali possano influire sulla scelta dell'auto...Una volta comunque mi ricordo che al top c'era la 206 CC
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #18
                  Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

                  Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  L'espressione "strappone da campionato" è assolutamente da applauso

                  Cmq non credo che i gusti sessuali possano influire sulla scelta dell'auto...Una volta comunque mi ricordo che al top c'era la 206 CC
                  grazie grazie




                  beh oddio..un pò secondo me fa ad esempio ci sono delle auto che sono preferite dalle donne..ed evitate dai maschi e viceversa
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    L'espressione "strappone da campionato" è assolutamente da applauso

                    Cmq non credo che i gusti sessuali possano influire sulla scelta dell'auto...Una volta comunque mi ricordo che al top c'era la 206 CC
                    anch'io ricordo del 206cc, ma ricordo anche mini e new beetle... una cosa è certa gay ne vedo sempre di più in giro ( vado in giro con le mutande col rinforzo in titanio nel ), quindi scelgono varie auto, se no sarebbe troppo facile individuarli con la car, no?!

                    Volete essere sicuri di comprare un "auto non gay", prendetevi una elise o exige, per loro quelle sono troppo "dure"
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Toyota Yaris, auto preferita da gay e lesbiche...

                      fino a qualche anno fa era la peugeot 206
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X