Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Un'altro grazie

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Il problema non è "la prova" di per se, ma il fatto che la strada deve tornare a essere sicura per tutti gli utenti, quindi ripristino dei luoghi, CARTELLI COMPRESI!
    Ma che scherziamo?

    ci credo che la prova non è un problema...se non si può neanche correre autorizzati che cacchio facciamo per sfogarci un pò?
    infatti sui cartelli capisco...ma chi l'ha tolti? chi ha provato? il comune? ma è comunale o provinciale la strada?
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #32
      Re: Un'altro grazie

      i cartelli li hanno tolti, perche' alcuni erano all'interno delle curve, e viste le tracce, il mister c'e' passato molto all'interno

      e cmq, come dici giustamente tu, dopo aver fatto le tue prove, provvedi direttamente o indirettamente a far ripristinare la strada.

      e' ovvio che in condizioni di "prova" passi anche nei campi se ti va... (tra l'altro si, dev'essere stata una bella bestia, perche' nell'unico tratto rettilineo, saranno 100 mt non di piu', c'e' una bella serie di virgole da pattinata di potenza)...

      ah, sfido qualsiasi camion a lasciare quei segni in quella strada la curva piu' a monte di quella e' completamente nera, compreso il canale di scolo in cemento a bordo strada...

      Commenta


      • #33
        Re: Un'altro grazie

        Mi sta bene la prova autorizzata;
        Mi stanno bene le svirgolate sull'asfalto, perchè se chiudi una strada non è per andare a 50 Km/h;
        Però, dopo che hai chiuso una strada pubblica per fare i tuoi comodi, dopo la rimetti a posto cosi come l'hai trovata, perchè non è roba tua e quindi devi avere rispetto.
        E' una cosa che mi da abbastanza fastidio.
        iscritto COMITATO TUNING

        www.comitato-tuning.com

        Commenta


        • #34
          Re: Un'altro grazie

          Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
          Mi sta bene la prova autorizzata;
          Mi stanno bene le svirgolate sull'asfalto, perchè se chiudi una strada non è per andare a 50 Km/h;
          Però, dopo che hai chiuso una strada pubblica per fare i tuoi comodi, dopo la rimetti a posto cosi come l'hai trovata, perchè non è roba tua e quindi devi avere rispetto.
          E' una cosa che mi da abbastanza fastidio.
          oppure se ne occupa il comune visto che è lui che ha dato l'autorizzazione

          cmq fai foto, vai dai vigili e rompigli le palle perchè la ripuliscano
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #35
            Re: Un'altro grazie

            oggi sono ripassato, col traffico locale ormai la strada e' pulita... quindi diciamo che la questione si e' risolta da sola (i cartelli son stati rimessi su alla buona dai contadini, alla fine erano solo cartelli segnaletici turistici o di divieto di caccia... cmq risolto).

            cmq lunedi era veramente pericoloso, specie per un motociclista o un ciclista...

            devo ancora capire come sia possibile farsi chiudere una strada per prove private, visto che non era una manifestazione pubblica... ma vabbe'...

            Commenta


            • #36
              Re: Un'altro grazie

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

              devo ancora capire come sia possibile farsi chiudere una strada per prove private, visto che non era una manifestazione pubblica... ma vabbe'...

              guarda che qualunque comune...e con il benestare della prefettura anche qualunque provincia fanno chiudere la strada anche solo a un privato...ovviamente ci sono delle limitazioni e deve essere garantita la sicurezza oltre che il passaggio agli utenti con una attesa massima di 20 min....
              perchè mai non dovrebbero? se te hai una macchina da rally/salita/slalom o cazzeggio e vuoi provarla per un motivo qualunque,provare set up,modifiche o qualunque altro....come fai????
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • #37
                Re: Un'altro grazie

                bho? la porti in pista?
                qui in piemonte ci sono millemila pistine che per fare le prove possono andare bene, ovviamente non sono in salita e discesa...

                non pensavo che si potesse, da privato, chiedere i permessi per chiudere una strada pubblica... ignoranza mia ma non ne ho mai avuto la necessita'..

                Commenta


                • #38
                  Re: Un'altro grazie

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  bho? la porti in pista?
                  qui in piemonte ci sono millemila pistine che per fare le prove possono andare bene, ovviamente non sono in salita e discesa...

                  non pensavo che si potesse, da privato, chiedere i permessi per chiudere una strada pubblica... ignoranza mia ma non ne ho mai avuto la necessita'..
                  Bè,ti troveresti in condizioni totalmente diverse di dove poi dovrai andare a correre...senza contare il fattore costi...io abito in liguria,ok che siamo vicini al piemonte ma i costi salirebbero un bel pò,ci sarebbero problemi logistici e di organizzazione...se siamo anche solo in due a dover provare e abbiamo un carrello solo non posso fare 200 km avanti e indietro,mentre 20 si...
                  conta che qualunque cosa che porti dei soldi a una amministrazione,sopratutto se un piccolo comune è sempre ben accetto quindi quei 120 euri per lasciarmi la strada mezza giornata se li prendono volentieri visto che la loro unica spesa è l'inchiostro per firmarmi l'ordinanza...
                  Nel rispetto delle esigenze degli utenti (strada in ordine,garanzia della sicurezza tramite ponti radio e garanzia di passaggio al max ogni venti minuti) secondo me è una gran bella cosa...in mezza giornata ti sfoghi così tanto che per tutto il mese successivo con la macchina stradale non ti passa neanche per la testa di pestare...
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Un'altro grazie

                    Vero...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Un'altro grazie

                      Ma quindi volendo potrei bloccare una strada per 120€ e scannare?

                      Qua ne ho una ogni 20 metri da poter chiudere e diventare matto di divertimento
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X