Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Un'altro grazie

    poi se sono solo sgommate, chissene tanto meglio dato che gommano la strada
    ====> www.eclipseclub.it

    Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

    ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

    Commenta


    • #12
      Re: Un'altro grazie

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      spero che domani il terriccio e il brecciolino siano andati via col vento di stanotte, ma di sicuro i kg di gomma li trovo ancora...
      figata.... ora hai pure le traiettorie gommate

      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: Un'altro grazie

        Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
        uhmamma...non ti sembra di prendertela un pò per niente?
        se fosse una strada privata tua,ti capirei ma......son di tutti amico,ognuno le usa come meglio crede......
        tanto se non le rovina qualcuno così,ci pensano i camion...o il comune,riempiendole di dossi...o cmq ci sono le buche...eddai! vivi sereno
        su chiama "rispetto degli altri", se ti accorgi che stai inondando la strada d'olio o di gasolio, ti preoccupi solo del padrone della strada?

        e' una strada troppo stretta per il passaggio dei camion, infatti e' (era) quasi perfetta...

        cmq vorrei sapere a questo punto qual'e' la linea di pensiero di questo forum: cazzate su strada si o no?

        perche' ti assicuro che trovarsi la strada in ste condizioni stamattina non e' stato il massimo...

        visto che e' un miracolo avere delle strade decenti, mi infastidisce un po' che qualche cazzone le riduca ad un cesso fottendosene degli altri (e rendendole pericolose, perche' stamattina avrei voluto vedere il primo motociclista a scendere da li...).

        la strada non e' mia privata, ma e' anche mia...
        Ultima modifica di Larsen; 30-07-2007, 21:42.

        Commenta


        • #14
          Re: Un'altro grazie

          cazzate su strada no???????Penso che nessuno qui abbia la coscienza del tutto pulita,da parte mia io delle mie prodezze su strada,a parte qualche strisciatina per terra non penso di aver mai lasciato(non ho mai fatto cazzatissime da rovinare nulla)

          Commenta


          • #15
            Re: Un'altro grazie

            allora, mi sono informato, i deficienti erano pure autorizzati (quindi lo status di deficienti passa dagli autori materiali della cosa, a chi gli ha dato le autorizzazioni e non ha provveduto al ripristino della strada nelle condizioni precedenti).

            son riuscito a fare solo due foto, non c'e' posto per fermarsi, ma posso assicurare che la strada e' tutta in queste condizioni.
            tra l'altro oggi probabilmente piove, e la strada "gommata" puo' andar bene sull'asciutto, ma sul bagnato diventa una piscina (non so voi, ma io non ho un treno di slick intagliate rain ultra morbide con cui girare quando piove).




            ecco cmq spiegato come sia possibile che abbia arato tutti gli interni delle curve: col fondo rinforzato...
            ci sono dei punti in cui la traccia delle ruote interne passa a 50 cm dall'asfalto, praticamente dentro al fossetto a bordo strada, con un'auto "normale" ci lasci direttamente i braccetti delle sospensioni...
            Ultima modifica di Larsen; 31-07-2007, 08:24.

            Commenta


            • #16
              Re: Un'altro grazie

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              allora, mi sono informato, i deficienti erano pure autorizzati (quindi lo status di deficienti passa dagli autori materiali della cosa, a chi gli ha dato le autorizzazioni e non ha provveduto al ripristino della strada nelle condizioni precedenti).

              son riuscito a fare solo due foto, non c'e' posto per fermarsi, ma posso assicurare che la strada e' tutta in queste condizioni.
              tra l'altro oggi probabilmente piove, e la strada "gommata" puo' andar bene sull'asciutto, ma sul bagnato diventa una piscina (non so voi, ma io non ho un treno di slick intagliate rain ultra morbide con cui girare quando piove).

              [qimg]http://img108.imageshack.us/img108/7633/img0011wt8.th.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img108.imageshack.us/img108/812/img0012vt7.th.jpg[/qimg]

              ecco cmq spiegato come sia possibile che abbia arato tutti gli interni delle curve: col fondo rinforzato...
              ci sono dei punti in cui la traccia delle ruote interne passa a 50 cm dall'asfalto, praticamente dentro al fossetto a bordo strada, con un'auto "normale" ci lasci direttamente i braccetti delle sospensioni...
              autorizzati??

              fischia nn c'è più un cm d strada pulita
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #17
                Re: Un'altro grazie

                Ah beh,se chiudere la strada e organizzare un rally è da deficenti...

                Vuoi l'indirizzo del forum di Donna Moderna?

                Commenta


                • #18
                  Re: Un'altro grazie

                  si, autorizzati, pare che domenica abbiano chiuso la strada a valle e a monte, e che abbiano provato una non meglio specificata auto da corsa (capirai, son riuscito a parlare solo con la proprietaria di quella cascina, e non e' propriamente una cima )...
                  conta che saranno 3/4km, non di piu', e tutti in quelle condizioni, ma la gomma e' il meno, e' che tutta la strada e' piena di terra e pietrisco che il genio ha portato in strada a furia di tagliare le curve...

                  poi per carita', a questo punto lui non ne puo' nulla, ma non si lascia una strada in quelle condizioni, e la responsabilita' e' di chi lo ha autorizzato, che doveva provvedere alla pulizia e ripristino (hanno anche tolto dei cartelli segnaletici che si trovavano all'interno delle curve o in prossimita' della strada per agevolare la prova, ovviamente senza rimetterli al loro posto).

                  qui fanno le multe se un trattore lascia terra o erba su strada, come prescrive il cds (giustamente), e poi permettono certe cose?... bha...

                  edit: no, nessun rally, era una prova di un'auto singola, il rally l'hanno fatto un mesetto fa sulla "rolassa", a pochi km da qui, e hanno lasciato la strada come l'hanno trovata (ovvio, i segni di gomma restano per un po'... ma di sicuro hanno ripristinato sponde e segnaletica)
                  Ultima modifica di Larsen; 31-07-2007, 09:29.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Un'altro grazie

                    A me dalle foto non sembra tanto male eh... Poi vabbè.

                    Mi sembrano peggio i dossetti in interno curva che fanno per sbaglio quando buttano giù l'asfalto...
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Un'altro grazie

                      Fai un bell'esposto in Questura, sottolineando la pericolosità in cui si trova quella strada attualmente, anche perchè è stata divelta, a quanto ho capito, pure la segnaletica verticale per "facilitare" la prova.
                      Nell'esposto chiedi il ripristino dei luoghi....poi saranno loro a cercare i responsabili per addebitare il tutto, visto che era autorizzata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X