Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riprodurranno la Delorean!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Riprodurranno la Delorean!

    cazzarola io ci sono cresciuto con quel film,mi ricordo che sapevo tutte le battute a memoria
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

    WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

    Commenta


    • #52
      Re: Riprodurranno la Delorean!

      Da quello che vidi su un programma Sky praticamente te la rimettono a nuovo. Hanno in magazzino ancora tantissima roba vecchia e molta altra roba la prendono qua e là. Data l'età ho apprezzato quell'auto esclusivamente per i bellissimi film che uscirono (ritono al futuro etc. etc.) .
      "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
      — Boris Spasskij

      Rino Gaetano

      Commenta


      • #53
        Re: Riprodurranno la Delorean!

        Speriamo viaggi anche nel tempo....mai più ingorghi...ritardi...YAHUUUUU!!!!!


        (si vede che son sempre in ritardo???)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta

        Sto operando...
        X