Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    ed è lì che si sbaglia
    già,ma i politici dovrebbero avere la sensibilità di toccare la realtà della vita e nonscrivere una legge a buffo così.
    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
    — Boris Spasskij

    Rino Gaetano

    Commenta


    • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

      Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
      già,ma i politici dovrebbero avere la sensibilità di toccare la realtà della vita e nonscrivere una legge a buffo così.
      torna il fatto che il discorso che hai fatto da cui è partito il discorso per me non ha senso
      se mi bloccassero la macchina 150-160 non facendomi pagare il bollo e magari uno sconticino sull'assicurazione firmerei subito

      i politici la realtà la toccano e sgarrano anche loro, tutti o quasi
      poi in caso di multa voglio vedere in quanti la pagano

      i politici ti dicono come secondo loro ti dovresti comportare, non quello che fanno loro
      infatti trovarne uno che non sia sotto processo non è tanto facile
      Ultima modifica di Aston; 04-08-2007, 14:20.

      Commenta


      • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        torna il fatto che il discorso che hai fatto da cui è partito il discorso per me non ha senso

        i politici la realtà la toccano e sgarrano anche loro, tutti o quasi
        poi in caso di multa voglio vedere in quanti la pagano

        i politici ti dicono come secondo loro ti dovresti comportare, non quello che fanno loro
        infatti trovarne uno che non sia sotto processo non è tanto facile
        punti di vista.Per me non ha senso ciò che sostieni tu,quando sei il primo a dire che non li rispetti. Ma rimane il fatto che resta pericoloso pure mantenendo il limite prescritto dalla legge. Se vuoi limitare 1 auto a 140km/h allora piazzi il limite max a 100km/h dandomi un margine di sicurezza adeguato in caso di bisogno.
        "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
        — Boris Spasskij

        Rino Gaetano

        Commenta


        • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          se mi bloccassero la macchina 150-160 non facendomi pagare il bollo firmerei subito
          per me nn ha tanto senso sto dicorso

          scusa ma se mi prendo una macchina che ha delle prestazioni decenti metto in conto di pagare un bollo salato, assicurazione idem e di farmi l'abbonamento con il benzinaio

          se tt questo posso permettermelo nn capisco xkè 4 teste de legno (per essere carini) me lo devono impedire
          ovviamente ci sono delle leggi da rispettare e che se le infrango so che rischio, ma sono affari miei

          Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
          punti di vista.Per me non ha senso ciò che sostieni tu,quando sei il primo a dire che non li rispetti. Ma rimane il fatto che resta pericoloso pure mantenendo il limite prescritto dalla legge. Se vuoi limitare 1 auto a 140km/h allora piazzi il limite max a 100km/h dandomi un margine di sicurezza adeguato in caso di bisogno.
          a sto punto conviene nn limitarle ed adeguare limiti e strade

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

            Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
            punti di vista.Per me non ha senso ciò che sostieni tu,quando sei il primo a dire che non li rispetti.
            beh che centra questo, non è che un ladro pensa che sia giusto rubare...

            Commenta


            • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

              ma quante cose si imparano..alla scuola guida.
              FATEVI QUALCHE ANNO DI ESPERIENZA e capirete che anche limitato a 140
              una testa vuota rimane tale,
              a 140 ci starebbe sempre!!
              Io se il traffico e l'autostrada lo permettono passo volentieri i 200 ma non esiste volta che non rallento ogni volta che sorpasso qualcuno anche se ha la sua corsia libera,
              PER ESPERIENZA..............e forse anche un po' di testa,e quella non si fa' come la patente o come una legge(c'e' di mezzo la porpia vita e altrui).
              Capita tutti i giorni quello che su una statale con infinite stradine che intersecano esce in sorpasso esaltato e poi schianta contro magari un trattore che porprio non se lo aspettava ''sbucare dal nulla'',vedendo la corsia libera a sx e avendo 2 secondi precedentemente dato anche un'occhio a dx...

              se si ragiona un attimo,anche il discorso di tenersi alle spalle certi soggetti e' intelligiente.
              Ultima modifica di Cclod; 04-08-2007, 14:25.

              Commenta


              • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                per me nn ha tanto senso sto dicorso
                scusa ma se mi prendo una macchina che ha delle prestazioni decenti metto in conto di pagare un bollo salato, assicurazione idem e di farmi l'abbonamento con il benzinaio

                se tt questo posso permettermelo nn capisco xkè 4 teste de legno (per essere carini) me lo devono impedire
                ovviamente ci sono delle leggi da rispettare e che se le infrango so che rischio, ma sono affari miei
                a sto punto conviene nn limitarle ed adeguare limiti e strade
                infatti ho detto io

                Commenta


                • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio


                  a sto punto conviene nn limitarle ed adeguare limiti e strade
                  La cosa migliore sarebbe rifarle le strade solo che costa troppo e lo Stato preferisce imporre limiti (spesso assurdi) per pararsi il culo da eventuali problemi. Se in una strada schifosa ti piazzo un limite di 30km/h e tu sbatti a 40km/h non puoi rifarti su nessuno.
                  "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                  — Boris Spasskij

                  Rino Gaetano

                  Commenta


                  • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                    Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
                    La cosa migliore sarebbe rifarle le strade solo che costa troppo e lo Stato preferisce imporre limiti (spesso assurdi) per pararsi il culo da eventuali problemi. Se in una strada schifosa ti piazzo un limite di 30km/h e tu sbatti a 40km/h non puoi rifarti su nessuno.
                    purtroppo è così

                    si sceglie sempre la via + "facile" che molte volte è la peggiore

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      beh che centra questo, non è che un ladro pensa che sia giusto rubare...
                      Mgari se avessi quotato anche il resto: punti di vista.Per me non ha senso ciò che sostieni tu,quando sei il primo a dire che non li rispetti. Ma rimane il fatto che resta pericoloso pure mantenendo il limite prescritto dalla legge. Se vuoi limitare 1 auto a 140km/h allora piazzi il limite max a 100km/h dandomi un margine di sicurezza adeguato in caso di bisogno
                      "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                      — Boris Spasskij

                      Rino Gaetano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X