Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ma se ci trasferiamo in qualche posto deserto, e creiamo una nazione tutta nostra per appassionati di auto???
    multe e ritiro della patente a chi guida sotto i 50kmh, sequestro del veicolo s'è con meno di 200cv
    niente bollo, niente leggi anti inquinamento, donnine nude in mezzo alla strada che te la danno gratis
    chi?! cosa?! DOVEEEEEE?! quando?!?!?! IO CI STOOOOOOOOOOOO!
    Ultima modifica di lukino_88; 04-08-2007, 11:13.
    lukino_88

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

    vw golf VI 2.0 140 cv

    Commenta


    • #22
      Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      ma se ci trasferiamo in qualche posto deserto, e creiamo una nazione tutta nostra per appassionati di auto???
      multe e ritiro della patente a chi guida sotto i 50kmh, sequestro del veicolo s'è con meno di 200cv
      niente bollo, niente leggi anti inquinamento, donnine nude in mezzo alla strada che te la danno gratis
      ...io ci abiterei volentieri
      Never believe to the tears of a woman

      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

      www.hotfuel.it

      Commenta


      • #23
        Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

        se no si mette una targa tarocca tipo polonia o romania e nessuno ti dice nulla... le vedo tutte le settimane ste auto che perdono i pezzi per strada e ai posti di blocco manco li fermano..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #24
          Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

          tipo, in valle d'aosta?? tanto che se ne fanno gli italiani?
          non la si sente mai, nei tg non succede mai niente...
          prepariamo l'invasione e trasformiamolo in uno stato tutto nostro
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #25
            Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            taaac,vedi che ho fatto bene a prenderne una dell'89.
            e phiga allora non venderla..

            (oppure si vendila pure a me)

            Originariamente inviato da lukino_88 Visualizza il messaggio
            cmq sia anche se le limitano a 140 km/h prima o poi il modo di sbloccarle si trova! io ho sentito invece che x i neopatentati vogliono approvare una legge che gli permette di guidare auto con max 50 kw!!! (ci sono di mezzo pure io tra i neo patentati cazzoooooooooo)

            spero e penso che non sia retroattiva

            (a me non itneressa tanto ho una punto 1.2 8v che ha 55 cv..quindi sono a posto)
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #26
              Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              mauri...non stupirti se qualche volta ti mentre gareggi con la seat, ti ritrovi un posto di blocco e ti fanno un culo così
              Guarda,devono solo provarci... li non ho mica la targa.

              SE POSSO FACCIO STRIKE!

              Commenta


              • #27
                Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Sarebbe la proposta definitiva se:

                - gli incidenti avvenissero solo oltre i 140 km/h
                - la gente non andasse a 140 anche in città, dove il limite dovrebbe essere di 50
                - la gente ITALIANA fosse responsabile alla guida come le persone della maggior parte degli altri stati europei
                - la gente iniziasse a rispettare la DISTANZA DI SICUREZZA! la cosa più importante secondo me!!!! Perchè uno può andare anche a 200 km/h..basta che sta a 250 metri da quello che lo precede


                no ma per i verdi è troppo difficile usare un decimo di cervello in più [arrivando a un totale di......un decimo ] per capire che hanno sparato una strozata INUTILE...
                ...quoto...

                e ribadisco ke gente ke mette i diritti del loro cane davanti a quelli di mio figlio non dovrebbe essere in una posizione ke gli conferisce il potere di creare leggi x il resto dell'italia
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • #28
                  Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  e phiga allora non venderla..

                  (oppure si vendila pure a me)




                  spero e penso che non sia retroattiva

                  (a me non itneressa tanto ho una punto 1.2 8v che ha 55 cv..quindi sono a posto)
                  eh io no!!! la mia ne fa 72 di kw speriamo non sia retroattiva veramente!!! oh ma su internet gira una petizione contro il governo avete visto?
                  lukino_88

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

                  vw golf VI 2.0 140 cv

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                    Originariamente inviato da lukino_88 Visualizza il messaggio
                    eh io no!!! la mia ne fa 72 di kw speriamo non sia retroattiva veramente!!! oh ma su internet gira una petizione contro il governo avete visto?
                    ...girano sempre...a prescindere dal governo in carica
                    le hanno già pronte
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La nuova proposta: auto limitate a 140km/h

                      massi ma al posto che fare leggi/opere che servono all'Italia fan solo leggi/ cose che non servono ad un cazzo a aprte riempire per bene le casse dello Stato

                      cmq, qst è proprio una stronzata...poi i verdi mi stan sul culo

                      e cmq, io farei un controllo ai senatori che hanno firmato x vedere se NON HANNO MAI PRESO UNA MULTA nella loro vita
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X