Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan: auto da sobri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nissan: auto da sobri

    chi guida ubriaco è da impalare..e cmq nn è facendo auto così che si risolve il problema..io proporrei di emulare le testa di chi fa queste cazzate..se riesce male gli si stacca la spina e basta.
    Making this world a better place
    Golf Assault Team
    ドジョシンキ イヴレア
    "..e ne aveva ancora.." ®

    Commenta


    • #22
      Re: Nissan: auto da sobri

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Quindi...

      Appena sveglio non posso andare a lavoro, i sensori facciali mi mandano affanculo.
      Bestemmio, mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
      Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
      Le cinture mi strattonano, io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

      Al che scendo e do fuoco alla macchina.
      Oddio! Mi sono strozzato con il caffè che sto prendendo! Sto ancora a ridere... Vi prego...

      Cmq quotone, la sicurezza è nella testa di chi guida.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #23
        Re: Nissan: auto da sobri

        io non la posso guidare allora...sempre le mani sudate (si è come stringere una triglia)


        Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

        Commenta


        • #24
          Re: Nissan: auto da sobri

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Quindi...

          Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
          Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
          Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
          Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

          Al che scendo e do fuoco alla macchina.




          MA col cazzo la compro na macchina così.
          Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

          OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.
          muahahahha!!!! Quotone (tranne ke x la figona ke passa )
          1968 - 2007 Ciao Colin...

          Commenta


          • #25
            Re: Nissan: auto da sobri

            Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
            Questa te la potevi proprio risparmiare. Ultimamente ne muore almeno uno al giorno per qualke fottuto ubriaco ke mette sotto gente a go go... Quindi almeno rispetto per le vittime Non sono kazzate
            davvero?
            invece fino a 3 settimane fa non succedeva mai...
            premetto che sono d'accordo che non sia stata una bella cosa da dire e che ritengo il fenomeno moooolto pericoloso (e giuste le pesanti sanzioni decise), però non facciamo i fessi, i giornalisti fanno schifo, lo sapete tutti, questa è la notizia del momento e ogni giorno ne tirano fuori una.

            non è che prima non succedeva, è solo che nessuno ne parlava

            tornando in topic.... sto rotolando anch'io per il post di mauri

            Commenta


            • #26
              Re: Nissan: auto da sobri

              è sempre successo....come gli stupri da parte di extracomunitari (il tormentone di poco tempo fa) e tutte quelle cose che "guarda caso" succedevano tutte nello stesso periodo....oltre ai giornalisti, mi sa proprio che è il governo a pilotare queste cose....quando vuole fare odiare a tutti gli extracomunitari fa parlare i giornali di stupri, omicidi, rapine da parte di questi, quando vuole cambiare le leggi del cds per fare soldi (tipo adesso, che si lamentavano che mancano..) fa in modo che il popolo pecorone li appoggi dando ogni giorno notizie di automobilisti assassini.....
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #27
                Re: Nissan: auto da sobri

                ma se uno va in pista??? con guanti e casco che succede???

                Commenta


                • #28
                  Re: Nissan: auto da sobri

                  Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                  Questa te la potevi proprio risparmiare. Ultimamente ne muore almeno uno al giorno per qualke fottuto ubriaco ke mette sotto gente a go go... Quindi almeno rispetto per le vittime Non sono kazzate
                  guarda che gli ubriachi alla guida che hanno ammazzato gente ce ne sono stati tanti, ce ne sono tanti e ce ne saranno tanti, adesso solo perchè nel tg non sanno + che raccontare allora creano il panico......ma come si dice....nulla di nuovo all'orizonte
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nissan: auto da sobri

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Quindi...

                    Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
                    Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
                    Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
                    Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

                    Al che scendo e do fuoco alla macchina.




                    MA col cazzo la compro na macchina così.
                    Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

                    OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.
                    figa mauri sto rotolando!!!

                    ma a parte gli scherzi come al solito son d'accordo con te... (ho pure aggiornato la firma xkè mi sta sul cazzo dire sempre "quoto" )
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nissan: auto da sobri

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Quindi...

                      Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
                      Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
                      Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
                      Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

                      Al che scendo e do fuoco alla macchina.




                      MA col cazzo la compro na macchina così.
                      Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

                      OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.
                      ahahahah ...
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X