Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan: auto da sobri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nissan: auto da sobri

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Quindi...

    Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
    Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
    Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
    Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

    Al che scendo e do fuoco alla macchina.




    MA col cazzo la compro na macchina così.
    Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

    OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.
    ahahahahahahaha me l' ero persa questa!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #32
      Re: Nissan: auto da sobri

      chi progetta quei dispostitivi no nè di certo il meccanico sporco di grasso con le foto delle donne nude del 1970 appese alle pareti dietro al pizzicagnolo....

      la tecnologia è andata avanti e ancora trappole mortali su 4 ruote non se ne sono viste
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #33
        Re: Nissan: auto da sobri

        mauri

        Concordo che sia veramente troppo... una cosa intelligente l'aveva fatta la saab con l'etilometro integrato nella chiave.

        Però basta avere un passeggero sobrio che soffi nella chiave e il problema è risolto
        Engine Division

        Commenta


        • #34
          Re: Nissan: auto da sobri

          la gt-r ha una specie di congegno elettronico che controlla se stai girando in una strada pubblica o in una pista.
          se è vera la prima, ti limita il motore.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #35
            Re: Nissan: auto da sobri

            Di certo se dovessero mettere questo dispositivo non si tratterebbe di una buffonata.
            rileverebbe determinate particelle nel sudore, di certo non un sudore qualsiasi.


            Commenta


            • #36
              Re: Nissan: auto da sobri

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              Di certo se dovessero mettere questo dispositivo non si tratterebbe di una buffonata.
              rileverebbe determinate particelle nel sudore, di certo non un sudore qualsiasi.
              Infatti, rileva il contenuto alcoolico del sudore, non il sudore in sè, sarebbe assurdo.

              Fecero vedere anche a Report un dispositivo simile e pareva funzionare bene, se il conducente era ubriaco la macchina si fermava dopo pochi metri.
              Se il conducente era sobrio ma c'erano a bordo altri 3 belli bevuti funzionava comunque bene il dispositivo, e la macchina andava.
              Coi giusti sensori e con le giuste tarature(e non ci vuole tanto) è una bella trovata.

              Un po' più perplesso mi lascia l'analizzatore della mimica facciale, se uno è incazzato allora non può guidare? Questa sarebbe una cazzata.
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #37
                Re: Nissan: auto da sobri

                Si certo aggiungiamo sensori come se gia le auto di adesso hanno pochi problemi....cosi ogni giorno sei in concessionario perche il sensore sul cambio e' andato in tilt e riconosce lo sperma.....oppure ti e' caduto un bicchiere di birra addosso e la macchina nn ti si apre ...
                Ma per favore.....sono gia orripilanti le auto di adesso con 3918243987123716 sensori per ogni stronzata che appena escono di garanzia sono da buttare per i problemi che danno....
                Per la sicurezza ci sarebbe il metodo piu facile del mondo ovvero roll-bar interno cinture a quattro punti e sedili avvolgenti....come nelle auto da corsa....ma ovviamente a nessuno passerebbe mai per la testa perche i soldi si fanno sopra i morti....e nn sto scherzando.
                Guardate cosa succedere al pilota di un auto preparata in questo modo quando va a sbattere....ve lo dico io....NULLA nella maggiorparte dai casi.....certo se fai un frontale con uno scania muori lo stesso.

                Commenta


                • #38
                  Re: Nissan: auto da sobri

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Quindi...

                  Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
                  Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
                  Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
                  Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

                  Al che scendo e do fuoco alla macchina.




                  MA col cazzo la compro na macchina così.
                  Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

                  OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nissan: auto da sobri

                    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Si certo aggiungiamo sensori come se gia le auto di adesso hanno pochi problemi....cosi ogni giorno sei in concessionario perche il sensore sul cambio e' andato in tilt e riconosce lo sperma.....oppure ti e' caduto un bicchiere di birra addosso e la macchina nn ti si apre ...
                    Ma per favore.....sono gia orripilanti le auto di adesso con 3918243987123716 sensori per ogni stronzata che appena escono di garanzia sono da buttare per i problemi che danno....
                    Per la sicurezza ci sarebbe il metodo piu facile del mondo ovvero roll-bar interno cinture a quattro punti e sedili avvolgenti....come nelle auto da corsa....ma ovviamente a nessuno passerebbe mai per la testa perche i soldi si fanno sopra i morti....e nn sto scherzando.
                    Guardate cosa succedere al pilota di un auto preparata in questo modo quando va a sbattere....ve lo dico io....NULLA nella maggiorparte dai casi.....certo se fai un frontale con uno scania muori lo stesso.
                    sei talmente imballato dalle tue idee che non ti sei reso conto che questi sensori servono a non far mettere alla guida una persona ubriaca.... con le tue soluzioni avresti solo una situazione alla grindhouse, una macchina a prova di morte sicura solo per chi guida...


                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nissan: auto da sobri

                      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                      Si certo aggiungiamo sensori come se gia le auto di adesso hanno pochi problemi....cosi ogni giorno sei in concessionario perche il sensore sul cambio e' andato in tilt e riconosce lo sperma.....oppure ti e' caduto un bicchiere di birra addosso e la macchina nn ti si apre ...
                      Ma per favore.....sono gia orripilanti le auto di adesso con 3918243987123716 sensori per ogni stronzata che appena escono di garanzia sono da buttare per i problemi che danno....
                      Per la sicurezza ci sarebbe il metodo piu facile del mondo ovvero roll-bar interno cinture a quattro punti e sedili avvolgenti....come nelle auto da corsa....ma ovviamente a nessuno passerebbe mai per la testa perche i soldi si fanno sopra i morti....e nn sto scherzando.
                      Guardate cosa succedere al pilota di un auto preparata in questo modo quando va a sbattere....ve lo dico io....NULLA nella maggiorparte dai casi.....certo se fai un frontale con uno scania muori lo stesso.
                      Si il roll bar, così nessuna auto avrebbe più di 2 posti.
                      O le cinture a 4 punti, sicurissime per carità, ma scomode per l'uso in strada di tutti i giorni, anche solo sporgersi per vedere dietro l'angolo all'incorcio diventa difficile con le 4 punti.

                      Appunto perchè già ci sono un mare di sensori, la maggior parte dei quali poco utili, non vedo male l'dea di mettere dei sensori che misurino il contenuto alcoolico del conducente.
                      A patto ovviamente che funzionino adeguatamente, che siano tarati bene, affidabili eccetera.
                      C4 CLUBClicca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X