Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan: auto da sobri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nissan: auto da sobri

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Fecero vedere anche a Report un dispositivo simile e pareva funzionare bene, se il conducente era ubriaco la macchina si fermava dopo pochi metri.
    me lo immagino...mi fermo in èiazzola di sosta in autostrada a bere qualche birra, mi metto in macchina, terza corsia...zaac sudo alccol, la macchina si ferma,in terza corsia

    comunque io tutte ste robe le trovo una gran cazzata, come anche tutti i controlli che ormai ci son sulle macchine. non si può andare contro gli idioti in questo modo, non si può andare contro una piaga della società con sistemi che intervengono dopo.
    il problema va capito,e va risolto prima. non con il proibizionismo,ma cercando di educare le persone, fin da piccole
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

    Commenta


    • #42
      Re: Nissan: auto da sobri

      Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
      me lo immagino...mi fermo in èiazzola di sosta in autostrada a bere qualche birra, mi metto in macchina, terza corsia...zaac sudo alccol, la macchina si ferma,in terza corsia

      comunque io tutte ste robe le trovo una gran cazzata, come anche tutti i controlli che ormai ci son sulle macchine. non si può andare contro gli idioti in questo modo, non si può andare contro una piaga della società con sistemi che intervengono dopo.
      il problema va capito,e va risolto prima. non con il proibizionismo,ma cercando di educare le persone, fin da piccole
      le leggi ci sono ma tanto non controlla nessuno ... oh io vado a milano marittima nei week end e alle 3 di mattina non c'è uno straccio di FDO che controlli chi esce e se ne torna a casa in superstrada e autostrada ... x fare un esempio .... senza certezza della pena la legge non fa paura a nessuno quindi inasprirle non è la streada giusta ...

      figuramoci se poi mi parte una centralina o un componente del sistema etilometro in auto ..... E IO PAGO !! no no io non lo prenderei ... se ho paura che mio figlio beva gliela faccio capire in un'altro modo

      Commenta


      • #43
        Re: Nissan: auto da sobri

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        sei talmente imballato dalle tue idee che non ti sei reso conto che questi sensori servono a non far mettere alla guida una persona ubriaca.... con le tue soluzioni avresti solo una situazione alla grindhouse, una macchina a prova di morte sicura solo per chi guida...
        Io ho detto quello che penso e sono fermamente convinto che quest'auto sia una stronxxta tu sei vuoi farti prendere per il culo dai media fai pure ma sappi che a nessuno di quelli che ti vendono l'auto o quelli che te la confiscano se sei ubriaco frega nulla se uno sfattone compie una strage....e' solo una questione economica.
        In questi giorni hanno creato il mostro degli "ubriachi al volante" per fare cassa.Domani escogiteranno qualcos'altro.
        Se in italia (faccio un esempio) circolano 100 milioni di veicoli al giorno e' la statistica a dire che X auto andranno a sbattere e X persone moriranno.
        Adesso siccome nn possiamo evitare che gli incidenti accadano perche nn proviamo a rendere le auto piu sicure? ma veramente piu sicure....
        Tu pensi che con la tecnologia di oggi nn si riesca a mettere un roll-bar in un auto da 4-5 posti? Non credo proprio...
        Per questo invece di infarcire l'auto di sensori che tra l'altro sono costosissimi e naturalmente essendo elettrici tendono a rovinarsi, non sarebbe meglio rendere l'auto a prova di urto?
        Chiariamo, io sono il primo ad andare contro chi si mette al volante dopo aver bevuto....pero' bisogna anche dire che gli incidenti causati da chi guida in stato di ebrezza per fortuna rappresentano una piccola fetta di una torta grandissima...
        Ecco perche mi sembra stupido investire dei soldi in queste tecnologie e non investirne abbastanza per rendere l'auto a prova di urto

        Commenta


        • #44
          Re: Nissan: auto da sobri

          Quoto in pieno mauri...nn si puo...come sono contento della mcira che sta girando senza quadro e con fili penzolanti....gia con un altra macchina neanche partiva in quelle condizioni!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #45
            Re: Nissan: auto da sobri

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Io ho detto quello che penso e sono fermamente convinto che quest'auto sia una stronxxta tu sei vuoi farti prendere per il culo dai media fai pure ma sappi che a nessuno di quelli che ti vendono l'auto o quelli che te la confiscano se sei ubriaco frega nulla se uno sfattone compie una strage....e' solo una questione economica.
            In questi giorni hanno creato il mostro degli "ubriachi al volante" per fare cassa.Domani escogiteranno qualcos'altro.
            Se in italia (faccio un esempio) circolano 100 milioni di veicoli al giorno e' la statistica a dire che X auto andranno a sbattere e X persone moriranno.
            Adesso siccome nn possiamo evitare che gli incidenti accadano perche nn proviamo a rendere le auto piu sicure? ma veramente piu sicure....
            Tu pensi che con la tecnologia di oggi nn si riesca a mettere un roll-bar in un auto da 4-5 posti? Non credo proprio...
            Per questo invece di infarcire l'auto di sensori che tra l'altro sono costosissimi e naturalmente essendo elettrici tendono a rovinarsi, non sarebbe meglio rendere l'auto a prova di urto?
            Chiariamo, io sono il primo ad andare contro chi si mette al volante dopo aver bevuto....pero' bisogna anche dire che gli incidenti causati da chi guida in stato di ebrezza per fortuna rappresentano una piccola fetta di una torta grandissima...
            Ecco perche mi sembra stupido investire dei soldi in queste tecnologie e non investirne abbastanza per rendere l'auto a prova di urto
            guarda che il tuo discorso non fa una piega, ma non centra con il fatto della guida in stato di ebrezza.
            il discorso trattato qua riguarda una vettura che non parte se si è ubriachi...
            non stiamo parlando di una macchina che invece di essere sicura ha un sensore di frenata.
            il problema della guida in stato di ebrezza danneggia tanto il guidatore quanto gli altri.
            ok il discorso del telaio dei rinforzi delle sospensioni ecc ecc.. ma è un altro discorso, ben diverso da quello riguardante la guida in stato di ebrezza...


            Commenta


            • #46
              Re: Nissan: auto da sobri

              Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              pero' bisogna anche dire che gli incidenti causati da chi guida in stato di ebrezza per fortuna rappresentano una piccola fetta di una torta grandissima...
              io son andato in culo ad una macchina 2 volte e fnito in fosso una volta, e mai,dico mai, avevo bevuto,quando ho bevuto son sempre arrivato a casa sano

              quindi se mai mi fermeranno con in corpo qualche ombra in più, domanderò gentilmente di non darmi la multa,che io guido meglio da bevuto che normale,almeno rispetto i limiti quando son ciucco
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta


              • #47
                Re: Nissan: auto da sobri

                Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                me lo immagino...mi fermo in èiazzola di sosta in autostrada a bere qualche birra, mi metto in macchina, terza corsia...zaac sudo alccol, la macchina si ferma,in terza corsia

                comunque io tutte ste robe le trovo una gran cazzata, come anche tutti i controlli che ormai ci son sulle macchine. non si può andare contro gli idioti in questo modo, non si può andare contro una piaga della società con sistemi che intervengono dopo.
                il problema va capito,e va risolto prima. non con il proibizionismo,ma cercando di educare le persone, fin da piccole
                No, la macchina si ferma subito se sei ubriaco, ti fa percorrere si e no 10 metri, altro che terza corsia in autostrada.

                Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                Io ho detto quello che penso e sono fermamente convinto che quest'auto sia una stronxxta tu sei vuoi farti prendere per il culo dai media fai pure ma sappi che a nessuno di quelli che ti vendono l'auto o quelli che te la confiscano se sei ubriaco frega nulla se uno sfattone compie una strage....e' solo una questione economica.
                In questi giorni hanno creato il mostro degli "ubriachi al volante" per fare cassa.Domani escogiteranno qualcos'altro.
                Se in italia (faccio un esempio) circolano 100 milioni di veicoli al giorno e' la statistica a dire che X auto andranno a sbattere e X persone moriranno.
                Adesso siccome nn possiamo evitare che gli incidenti accadano perche nn proviamo a rendere le auto piu sicure? ma veramente piu sicure....
                Tu pensi che con la tecnologia di oggi nn si riesca a mettere un roll-bar in un auto da 4-5 posti? Non credo proprio...
                Per questo invece di infarcire l'auto di sensori che tra l'altro sono costosissimi e naturalmente essendo elettrici tendono a rovinarsi, non sarebbe meglio rendere l'auto a prova di urto?
                Chiariamo, io sono il primo ad andare contro chi si mette al volante dopo aver bevuto....pero' bisogna anche dire che gli incidenti causati da chi guida in stato di ebrezza per fortuna rappresentano una piccola fetta di una torta grandissima...
                Ecco perche mi sembra stupido investire dei soldi in queste tecnologie e non investirne abbastanza per rendere l'auto a prova di urto
                Non è solo una questione di soldi, per far cassa allo Stato basterebbe prendere regolare possesso dei beni già sottoposti a confisca(questo per chi sostiene che la nuova legge pe la confisca del mezzo a chi è sopra l'1,5 g/l di alcool è solo per far cassa) e recupererebbe miliardi di euro.

                Mettere roll bar veri in auto da 4 o 5 posti o in pulmini e monovolume da 7-8 posti la vedo dura.
                Auto a prova di urto? Beh ma direi che tra air bag e aree della carrozzeria a deformazione progressiva, controllata eccetera di passi avanti se ne sono fatti molti; che poi c'è sempre chi si lamenta che le auto nuove sono tutte dei monovolume.

                Al contrario dei sensori nelle tasche portaoggetti che fanno accendere la luce quando ci infili la mano(giusto per fare un esempio) direi che dei sensori che capiscono quando davvero il conducente è ubriaco siano una buona idea.

                Inoltre tutto questo non sarebbe necessario se non ci fosse in giro una marea di gente che guida dopo aver bevuto(e tanto, perchè non sà farne a meno), o meglio ancora chi si crede di guidare bene anche da ubriaco.
                C4 CLUBClicca!

                Commenta

                Sto operando...
                X