Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc VS 207 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 206 Rc VS 207 GTI

    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
    In peugeot dicono che la 207 dovrebbe fare i 14 in ciclo misto.. mi sembra una misura un pò ottimistica cosa dite?

    cmq come consumo dovrebbe essere sicuramente più basso rispetto alla Rc vero?
    sull'ultimo numero di auto trovi tutte le info che vuoi...
    come consumi sicuramente è inferiore rispetto all'rc, la mia (ma io non mi faccio problemi a tirargli il collo dato che la uso poco) è sempre intorno ai 10, in autostrada (130-150km) fa i 12 al litro di media...
    il 207 essendo anche euro4 consumerà un po' meno...
    io dico che l'rc con un assetto giusto la 207gti se la mangia, poi ognuno la pensi come vuole, ma la migliore 1.6turbo rimane la mini, pur avendo stesso motore...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • #12
      Re: 206 Rc VS 207 GTI

      Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
      In peugeot dicono che la 207 dovrebbe fare i 14 in ciclo misto.. mi sembra una misura un pò ottimistica cosa dite?

      cmq come consumo dovrebbe essere sicuramente più basso rispetto alla Rc vero?
      Condivido il dubbio.....come la Renault che dichiara i 17 per il suo 1.2 Turbo da 101 cv....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Re: 206 Rc VS 207 GTI

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Condivido il dubbio.....come la Renault che dichiara i 17 per il suo 1.2 Turbo da 101 cv....
        stima ottimistica




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #14
          Re: 206 Rc VS 207 GTI

          206 Rc
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #15
            Re: 206 Rc VS 207 GTI

            207 GTI!!
            Esteticamente mi piace e poi il turbo è sempre turbo!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #16
              Re: 206 Rc VS 207 GTI

              Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              stima ottimistica
              sì infatti i 17,5km/litro li fa, ma ai 90kmh in V!
              è già buono cmq se conti che l'rc sempre in V ai 90 fa i 13,9...
              prima ho confrontato un po' di dati, come accelereazione e v.max la rc è un pelino superiore specie nello 0-100kmh (rc 7,4 gti 7,8sec) 0-400metri (rc 15,6 gti 15,8) 0-1000m (rc 28 gti 28,5sec) v.max 221 e 218 per la 207gti... differenza ridicole...
              la 207 si fa valere molto di più nella ripresa, ma ha anche 240Nm inalzabili a 260 con l'overboost contro i 202Nm della 206rc...
              un altro pregio del 207 è l'assetto di serie, non che gomme (la 206 di serie montava le pirelli p7000 mentre la 207 ha delle più che discrete bridgestone potenza) che le hanno permesso di staccare l'rc di quasi un secondo e mezzo sulla pista di auto...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #17
                Re: 206 Rc VS 207 GTI

                Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                sì infatti i 17,5km/litro li fa, ma ai 90kmh in V!
                è già buono cmq se conti che l'rc sempre in V ai 90 fa i 13,9...
                prima ho confrontato un po' di dati, come accelereazione e v.max la rc è un pelino superiore specie nello 0-100kmh (rc 7,4 gti 7,8sec) 0-400metri (rc 15,6 gti 15,8) 0-1000m (rc 28 gti 28,5sec) v.max 221 e 218 per la 207gti... differenza ridicole...
                la 207 si fa valere molto di più nella ripresa, ma ha anche 240Nm inalzabili a 260 con l'overboost contro i 202Nm della 206rc...
                un altro pregio del 207 è l'assetto di serie, non che gomme (la 206 di serie montava le pirelli p7000 mentre la 207 ha delle più che discrete bridgestone potenza) che le hanno permesso di staccare l'rc di quasi un secondo e mezzo sulla pista di auto...
                Per te cmq sarebbe un buon acquisto? grazie




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #18
                  Re: 206 Rc VS 207 GTI

                  Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                  Per te cmq sarebbe un buon acquisto? grazie
                  dipende cosa vuoi, quanto vuoi spendere ecc...
                  per me ad esempio sarebbe quasi un acquisto inutile o cmq poco emozionante direi, dato che ho già l'rc...
                  il 207 è euro4 (anche se ormai si pensa al 5!), è un 1.6 quindi risparmi qualcosa come assicurazione, e come consumi di benza anche....
                  ora cmq che è appena uscita è più facile che in conce te la facciano provare, cosa che non ho potuto fare io 2 anni fa, ne in renault con la clio rs182 ne in peugeot con l'rc, dato che ero indeciso fra le due, nessuno me le aveva fatte provare, nonostante preventivi e sconti alla mano e nonostante costassero entrambe oltre i 20mila euro!
                  quindi fai un salto in peugeot!
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X