Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emozioni nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Emozioni nuova auto

    Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    LA PANDA invece è un emozione ....perche non sai se ti porta a destinazione vivo e vegeto
    e quante volte mi cagavo addosso credendo che mi stava abbandonado... e invece... continua... anche ora che l'ho venduta... dal sito aci ho scrutato che il bollo del 2008 è bello che pagato
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: Emozioni nuova auto

      emozione bella forte, con cagamento iniziale perchè per uscire dal conce c'è una rampa ripidissima e una curva strettissima co una colonna...credo che l abbiano fatto appoosta per farti prendere subito le misure!

      cmq, l odore di nuovo, i comandi che vedi in posizione diversa dalla tua vecchia macchina, il rumore...belle sensazioni...che per svariati anni spero proprio d nn riprovare! la corsetta mi deve campare mille anni!!!
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #13
        Re: Emozioni nuova auto

        mai provata st'emozione


        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #14
          Re: Emozioni nuova auto

          23 marzo...diluviava che dio la mandava...ma come G O D E V O O O quando acceleravo



          dopo 2 ore che l'avevo portata a casa!!!
          Ultima modifica di CINELLINOS; 07-08-2007, 23:49.

          Commenta


          • #15
            Re: Emozioni nuova auto

            prendemmo io e mio cognato due AstraH nuove (aprile '05), lui la 1.7 101 Cosmo senza accessori ed io la 150cv superaccessoriata con navi, vetri post. elettr., cerchi 17. Le ordinammo insieme ed il mio amico venditore mi disse che sicuramente sarebbe arrivata prima quella di mio cognato, per il fatto che la sua era + semplice. Dopo circa due mesi ci chiamò e fece trovare entrambi le car affiancate nel piazzale (nere) ......questa è stata una bellissima sorpresa inaspettata.


            Anche la moto la presi nuova e mi feci 40km sotto un acquazzone terribile, ma nn potevo aspettare ancora altri giorni per andare a prenderla.


            Questa invece era aziendale (2.0 t16) ma dava ancora l'odore di macchina nuova

            Commenta


            • #16
              Re: Emozioni nuova auto

              Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
              emozione bella forte, con cagamento iniziale perchè per uscire dal conce c'è una rampa ripidissima e una curva strettissima co una colonna...credo che l abbiano fatto appoosta per farti prendere subito le misure!

              cmq, l odore di nuovo, i comandi che vedi in posizione diversa dalla tua vecchia macchina, il rumore...belle sensazioni...che per svariati anni spero proprio d nn riprovare! la corsetta mi deve campare mille anni!!!
              L'hai presa a Via Oderisi da Gubbio vero? Pure io l'ho odiato quel pezzo
              Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

              Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

              La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

              Commenta


              • #17
                Re: Emozioni nuova auto

                che emozione?.... boh.. so solo che mi dicevano tutti che avevo un sorriso da ebete stampato in faccia!

                appena presa , abituato con la skoda felicia 1,3L , feci 1a 2a 3a 4a tutte tirate.... ....
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #18
                  Re: Emozioni nuova auto

                  Ero troppo Contento, perchè ho ereditato la maccina della zia la CLio II,
                  troppo bella la godevo da matti e la pomeriggio stesso che ho avuto le chiavi in mano sono andato a comprare l'autoradio nuova e il sabto ho mantato tutto l'impianto

                  Poi a settembre cambio macchina e vi dirò cosa ho provato?
                  My Video:
                  http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
                  Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
                  http://www.neurofibromatosi.it/
                  Il nuovo CLub Di Parma CZT
                  http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
                  http://picasaweb.google.com/39leon

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Emozioni nuova auto

                    Probabilmente mi ci vorrà del tempo prima di descrivervi la mia impressione
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Emozioni nuova auto

                      è da un mese che sto guidando la nuova punto g....
                      ho provato una sensazione molto particolare e in 5minuti vedevo le enormi differenze con la vecchia cliuzza
                      e poi le nuove funzionalità, i nuovi comandi....è proprio una bella sensazione
                      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                      Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                      It's the first time to meet somebody like you
                      in my life time

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X