Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

subaru sti o audi s3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: subaru sti o audi s3

    una s3 bianca
    comunque con quei soldi prenderei altro..

    Commenta


    • #42
      Re: subaru sti o audi s3

      Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
      .
      Ho detto secondo il mio punto di vista...e secondo il mio punto di vista la subaru fa cagare,puo essere piu performante quanto vuoi ma a volte l'auto non serve solo per correre
      a occhio... direi che non hai mai avuto una Subaru... altrimenti non parleresti così.

      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #43
        Re: subaru sti o audi s3

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        L's3 oltra ad avere la vergognosa trazione quattro ha un motore che una volta arrivato al picco di coppia li muore. In pista con l's3 non ci vai perchè alla prima curva magari ti ritrovi con 2 ruote per aria.

        Non sono un amante della STI ma in confronto alla S3 è l'auto perfetta
        Per non parlare poi del confort (i passeggieri dietri sul Subby hanno spazio sulla S3 no) e dell'allestimento. Come ha detto il buon EVO "La STI è perfetta peccato che gli incompetenti continueranno a comprare l'S3"
        Mai affermazione fu + azzeccata
        1- vergognosa trazione quattro
        2- allestimento migliore della s3?
        3- sti perfetta? Si perfetta per la pista
        4- ah gia l's3 la comprano gli incopetenti

        Commenta


        • #44
          Re: subaru sti o audi s3

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          a occhio... direi che non hai mai avuto una Subaru... altrimenti non parleresti così.

          Mai avuta e mai la comprerò.Ripeto che non sto parlando male del motore che reputo anche piu prestazionale di quello della S3, ma a me non piace tutto il resto.Io non compro una macchina solo perchè è potente e veloce...

          Commenta


          • #45
            Re: subaru sti o audi s3

            S3 anche se la nuova consuma come una dannata...

            Certo ci fosse stato il lancer al posto della subby....
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #46
              Re: subaru sti o audi s3

              Subby Sti senza dubbio!!

              La S3 è bella, è comoda, ha un buon motore ma non rispecchia quello che mi piace delle macchine..
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #47
                Re: subaru sti o audi s3

                Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
                Ripeto che non sto parlando male del motore che reputo anche piu prestazionale di quello della S3, ma a me non piace tutto il resto.
                Io non compro una macchina solo perchè è potente e veloce...
                che la subby non fosse di tuo gusto lo avevo capito

                cmq, per pura informazione, la STì non è "solo" motore ma anche trasmissione, telaio, componentistica, affidabilità, tecnologie avanzate, etc etc... di criticabile direi che ha solo il design e le finiture degli interni.

                dico ciò senza nulla togliere alla S3 che resta sempre una gran macchina in tutti i sensi.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #48
                  Re: subaru sti o audi s3

                  Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
                  1- vergognosa trazione quattro
                  2- allestimento migliore della s3?
                  3- sti perfetta? Si perfetta per la pista
                  4- ah gia l's3 la comprano gli incopetenti
                  bhè la trazione quattro è uno stratagemma come un altro di audi per alzare il listino. Non è ne una TA ne una AWD e per di più ne prende tutti i peggiori difetti. La STI è nettamente superiore rispetto alla S3 in tutto. Per avere semplicemente un assetto come quella STI della S3 devi cambiare tutto a cominciare dalla macchina infatti la chiamano "perfetta" rispetto alla inutilmente costosa S3.
                  per il punto 4 ..... te dimmi che ragione ha di esistere la S3 e potrei cambiare idea
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #49
                    Re: subaru sti o audi s3

                    qualcuno ha tenuto il conto dei voti per vedere quale sarebbe la più scelta??
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • #50
                      Re: subaru sti o audi s3

                      s3 cela mio padrino e brllissima e tira come un cane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X