Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru WRC (new)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Subaru WRC (new)

    Esteticamente mi piace... Dopo qualche primo momento di "smarrimento" ho cominciato ad apprezzarla... Si tratterà di farci l'occhio... Certo, la versione WRC della foto è bella, bisogna "sperare" che la STI sia molto simile per forme... E comunque attendiamo i dati tecnici\meccanici che sono, in definitiva (per un'auto così), una cosa importante!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

    Commenta


    • #42
      Re: Subaru WRC (new)

      bruttissima
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

      Commenta


      • #43
        Re: Subaru WRC (new)

        Nn è da buttare me secondo me la vecchia suby è un altro pianeta
        Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
        WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
        SEMPRE AVANTI. PUNTO.

        TEAM BARI.COM

        Commenta


        • #44
          Re: Subaru WRC (new)

          Gia' vista la prima scocca in preparazione per il Gruppo N.
          Decisamente positiva la peima impressione come scocca
          Forse anche piu' leggera della precedente , piu' larga e con una migliore distribuzione dei pesi
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #45
            Re: Subaru WRC (new)

            La nuova Subby l'ho vista al Motorshow..devo ancora abituarmi xò a ved il subby senza il baule dietro...
            Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
            Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

            Commenta


            • #46
              Re: Subaru WRC (new)

              dai, alla fine non è così male.
              peccato abbiano rovinato il mito "impreza". comunque alla subaru hanno capito che per vincere il mondiale rally serve una 2 volumi.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #47
                Re: Subaru WRC (new)

                A me non dispiace, peccato che la versione normale non sia per nulla sportiva nella guida.
                La STi invece quasi sicuramente avra il 2500cc
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                Commenta


                • #48
                  Re: Subaru WRC (new)

                  un motore a sbalzo sulle ruote anteriori per favorire il sottosterzo...

                  ma andate a cagare
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Subaru WRC (new)

                    Se devo essere sincero, non mi dispiace per niente...
                    Resta da vedere, in effetti, come è bilanciata con i pesi..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Subaru WRC (new)

                      Non è brutta. Il frontale mi piace molto, anche se sembra molto pesante.
                      iscritto COMITATO TUNING

                      www.comitato-tuning.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X